MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per Miriam ...scarpe...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 2:31 pm

Ho visto un paio di stivaletti neri a Kiabi che mi piacciono tanto, voi li prendereste???


http://www.kiabi.it/bambina_1-5/le-migliori-vendite/scarpe-infradito/stivaletti-stivali/v4649/P211656/R6
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 2:51 pm

si Per Miriam ...scarpe... 66389 l'anno scorso gliene presi un fax simile a Vitto della Melania,sono comodi,poi con la cerniera riescono anche loro a mettersele e levarle... :complice:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 2:57 pm

Sì certo perchè?
Ma lo chiedi perchè devi comprarli online e non puoi vederli o vai da Kiabi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 3:21 pm

Io li ho presi della geox a Grazia, perchè no?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 3:36 pm

Pensavo che non essendo geox, primigi, chicco o simili non fossero adatti al piede, non so se hanno il plantarino all'interno...
Comunque vado al kiabi a vederli direttamente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 3:36 pm

gurdream ha scritto:
Pensavo che non essendo geox, primigi, chicco o simili non fossero adatti al piede, non so se hanno il plantarino all'interno...
Comunque vado al kiabi a vederli direttamente....

ecco brava, controllale prima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 3:39 pm

gurdream ha scritto:
Pensavo che non essendo geox, primigi, chicco o simili non fossero adatti al piede, non so se hanno il plantarino all'interno...
Comunque vado al kiabi a vederli direttamente....

Effettivamente ieri c'era una bimba da DPAM a cui stavano provando degli stivaletti molto carini... una volta messi su però non piegava più le gambe e camminava tutta rigida... probabilmente non erano adatti...
Dovresti provarglieli e vedere come le stanno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 3:41 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pensavo che non essendo geox, primigi, chicco o simili non fossero adatti al piede, non so se hanno il plantarino all'interno...
Comunque vado al kiabi a vederli direttamente....

Effettivamente ieri c'era una bimba da DPAM a cui stavano provando degli stivaletti molto carini... una volta messi su però non piegava più le gambe e camminava tutta rigida... probabilmente non erano adatti...
Dovresti provarglieli e vedere come le stanno...

io l'ho fatta camminare un pò da Geox prima di prenderli a Grazia, magari sentendosi la caviglia un pò bloccata si irrigidiscono
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 4:44 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pensavo che non essendo geox, primigi, chicco o simili non fossero adatti al piede, non so se hanno il plantarino all'interno...
Comunque vado al kiabi a vederli direttamente....

Effettivamente ieri c'era una bimba da DPAM a cui stavano provando degli stivaletti molto carini... una volta messi su però non piegava più le gambe e camminava tutta rigida... probabilmente non erano adatti...
Dovresti provarglieli e vedere come le stanno...

io l'ho fatta camminare un pò da Geox prima di prenderli a Grazia, magari sentendosi la caviglia un pò bloccata si irrigidiscono
Lei aveva già gli stivali lo scorso anno presi da chicco , quello che mi preoccupa è il plantarino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 6:44 pm

Come veste Kiabi? Vorrei prendere qualcosina a Giorgia. Lei di solito porta la 24 mesi anche se ultimamente stà mettendo un pò di peso in più...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 7:00 pm

NikiGiò ha scritto:
Come veste Kiabi? Vorrei prendere qualcosina a Giorgia. Lei di solito porta la 24 mesi anche se ultimamente stà mettendo un pò di peso in più...

Veste giustissimo.
Io alcune cose 18 mesi glie le metto ancora però sono corte di maniche( glie le metto per stare in casa) ma Miriam è proprio minuta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyGio Set 30, 2010 7:06 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Come veste Kiabi? Vorrei prendere qualcosina a Giorgia. Lei di solito porta la 24 mesi anche se ultimamente stà mettendo un pò di peso in più...

Veste giustissimo.
Io alcune cose 18 mesi glie le metto ancora però sono corte di maniche( glie le metto per stare in casa) ma Miriam è proprio minuta...
Anche Giorgia è minutina. Allora la 24 andrà benissimo. Peccato che non ci sono punti vendita vicini, ha delle cose carinissime.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... EmptyVen Ott 01, 2010 3:22 pm

kiaby a me piace molto per l'abbigliamento bimbo, ha cosine carine e durano anche ai lavaggi Per Miriam ...scarpe... 66389
per le scarpe da bimbi però non ho idea, io ho un paio di tronchetti e la qualità e più che decente Per Miriam ...scarpe... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Miriam ...scarpe... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Miriam ...scarpe...   Per Miriam ...scarpe... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Miriam ...scarpe...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarpe Miriam
» Scarpe nano :-)
» ho la fissa per le scarpe...
» Scarpe....
» Scarpe arrivate!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: