MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono arrivate le pseudo-bomboniere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 10:24 am

ovvero i secchiellini di latta che avevo ordinato sul sito cinese...

Arrivati in meno di una settimana! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

Unico neo... io ero convinta che fossero di 6 colori diversi perchè nel sito dicevano '12 secchielli in vari colori' e invece non mi ero accorta che c'era da scegliere l'opzione colore...
Per fortuna che era preimpostato sul rosa così mi sono arrivati tutti rosa (se mi arrivavano tutti azzurri dovevo tenerli per la comunione di michele... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 641349 ) ... ora ci metterò tulle e nastrini colorati! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

A meno che Alemon non li vuoi tu e io li riordino di altri colori... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 10:30 am

Bè dai, x il colore se po fa no?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 10:42 am

wyccan30 ha scritto:
Bè dai, x il colore se po fa no?????

Ma infatti... sono carine tutte rosa... infondo lei è una femmina! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 10:46 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Bè dai, x il colore se po fa no?????

Ma infatti... sono carine tutte rosa... infondo lei è una femmina! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Certo il mix era piu' bello, però..............................va bene ugualmente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 11:16 am

Puoi mettere il tulle dei confetti in vari colori Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 11:19 am

NikiGiò ha scritto:
Puoi mettere il tulle dei confetti in vari colori Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

E' quello che ho pensato anche io!
In verità ho pensato anche di provare a dipingerci qualche fiorellino colorato molto stilizzato... farò una prova poi la sottoporrò al vostro giudizio... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 11:27 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Puoi mettere il tulle dei confetti in vari colori Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

E' quello che ho pensato anche io!
In verità ho pensato anche di provare a dipingerci qualche fiorellino colorato molto stilizzato... farò una prova poi la sottoporrò al vostro giudizio... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688

Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 11:47 am

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Puoi mettere il tulle dei confetti in vari colori Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

E' quello che ho pensato anche io!
In verità ho pensato anche di provare a dipingerci qualche fiorellino colorato molto stilizzato... farò una prova poi la sottoporrò al vostro giudizio... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688
Allora aspettiamo di visualizzare l'esperimento Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 1:09 pm

ela ha scritto:
ovvero i secchiellini di latta che avevo ordinato sul sito cinese...

Arrivati in meno di una settimana! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

Unico neo... io ero convinta che fossero di 6 colori diversi perchè nel sito dicevano '12 secchielli in vari colori' e invece non mi ero accorta che c'era da scegliere l'opzione colore...
Per fortuna che era preimpostato sul rosa così mi sono arrivati tutti rosa (se mi arrivavano tutti azzurri dovevo tenerli per la comunione di michele... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 641349 ) ... ora ci metterò tulle e nastrini colorati! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

A meno che Alemon non li vuoi tu e io li riordino di altri colori... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688

io ho già scatenato mia mamma, fa tutto lei Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 1:15 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
ovvero i secchiellini di latta che avevo ordinato sul sito cinese...

Arrivati in meno di una settimana! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

Unico neo... io ero convinta che fossero di 6 colori diversi perchè nel sito dicevano '12 secchielli in vari colori' e invece non mi ero accorta che c'era da scegliere l'opzione colore...
Per fortuna che era preimpostato sul rosa così mi sono arrivati tutti rosa (se mi arrivavano tutti azzurri dovevo tenerli per la comunione di michele... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 641349 ) ... ora ci metterò tulle e nastrini colorati! Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

A meno che Alemon non li vuoi tu e io li riordino di altri colori... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688

io ho già scatenato mia mamma, fa tutto lei Sono arrivate le pseudo-bomboniere 490688

Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389 Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389 Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 2:26 pm

Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389 Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 7:05 pm

Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 8:49 pm

beh dai è andata bene per il colore Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere EmptyMar Apr 03, 2012 10:34 pm

anonimo ha scritto:
beh dai è andata bene per il colore Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389

Sì...e anche per tutto il resto... considerato che son cinesi poteva anche non arrivare nulla e invece... Sono arrivate le pseudo-bomboniere 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le pseudo-bomboniere   Sono arrivate le pseudo-bomboniere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono arrivate le pseudo-bomboniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono arrivate le ballerine
» Bomboniere quasi finite
» Sono arrivate le etichette....
» Alla fine sono arrivate ste famose pentole dell amc..
» bomboniere battesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: