MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma io ho un problema...........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptySab Apr 21, 2012 9:25 pm

leggendo il libro ho capito che più magni meglio è... oddio non proprio così, ma il senso era quello... cioè mangi spesso=attivi il metabolismo...
e ok.
io però con i ritmi giornalieri che ho, non ce la faccio proprio.......... cioè io faccio 3 pasti e stop. è già tanto se riesco a far merenda... questo significa che arrivo al pasto con una fame abominevole e mi strafogo. cosa sbagliatissima perchè il metabolismo va in letargo e il mio corpo per paura di rimanere a secco si trattiene tutto cioò che può...........
mi consigliate qualch snack veloce da preparare o già pronto, che sia comodo e veloce da sgranocchiare durante la giornata???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptySab Apr 21, 2012 9:48 pm

per me 3 pasti vanno bene... il corpo va in accumulo/risparmio energetico dopo giorni di digiuno...

certo, per non arrivare a strafogarsi a pranzo e cena gli spuntini sono utili... ma se non ce la fai a farli, credo che per una dieta proteica non cambi molto se mangi tanto (anche se ai reni non fa bene). Potresti aiutarti col famoso termos (bottiglietta, tazza)di tè verde o un cappuccino (ci saranno dukan-compatibili)?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptySab Apr 21, 2012 10:15 pm

con la Dukan è meglio farne almeno 5 (gli spuntini)
magari ti fai le chips di tofu, il gelato bimby, frappè, yogurt con aroma...i surimi...la bresaola..
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 12:34 am

Io faccio la dukan ma nn riesco a farne 5 Max e raramente arrivo a 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 3:02 pm

anonimo ha scritto:
con la Dukan è meglio farne almeno 5 (gli spuntini)
magari ti fai le chips di tofu, il gelato bimby, frappè, yogurt con aroma...i surimi...la bresaola..

mi sono fatta il budino al caffè ma io ho un problema........... 151655 ma io ho un problema........... 151655
stasera me lo faccio alla vaniglia per i prossimi 3 giorni...
è fresco leggero e buono come spuntino spezza fame ma io ho un problema........... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 5:05 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
con la Dukan è meglio farne almeno 5 (gli spuntini)
magari ti fai le chips di tofu, il gelato bimby, frappè, yogurt con aroma...i surimi...la bresaola..

mi sono fatta il budino al caffè ma io ho un problema........... 151655 ma io ho un problema........... 151655
stasera me lo faccio alla vaniglia per i prossimi 3 giorni...
è fresco leggero e buono come spuntino spezza fame ma io ho un problema........... 66389
alcune erboristerie o parafarmacie ora vendono gli aromi dukan, magari se le trovi hanno in vendita quello nocciola (che ho preso io ed è una tale bontà..) e cioccolato, così vari ma io ho un problema........... 66389

Io mi sa che farò un ordine sul loro sito per cocco, pistacchio e banana ma io ho un problema........... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 5:41 pm

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
con la Dukan è meglio farne almeno 5 (gli spuntini)
magari ti fai le chips di tofu, il gelato bimby, frappè, yogurt con aroma...i surimi...la bresaola..

mi sono fatta il budino al caffè ma io ho un problema........... 151655 ma io ho un problema........... 151655
stasera me lo faccio alla vaniglia per i prossimi 3 giorni...
è fresco leggero e buono come spuntino spezza fame ma io ho un problema........... 66389
alcune erboristerie o parafarmacie ora vendono gli aromi dukan, magari se le trovi hanno in vendita quello nocciola (che ho preso io ed è una tale bontà..) e cioccolato, così vari ma io ho un problema........... 66389

Io mi sa che farò un ordine sul loro sito per cocco, pistacchio e banana ma io ho un problema........... 490688

ma se metto il cacao amaro in polvere che è un tollerato non va bene lo stesso??
l'aroma nocciola mi ispira però ma io ho un problema........... 490688

mi daresti la ricetta per le cips? e per il gelato??
questa è la mia dieta ideale, io devo sempre mangiare qualche porcheria dolce durante il giorno ma io ho un problema........... 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 5:59 pm

Io mangio solo durante i pasti principali, al max un caffè o un the nel pome, e sono dimagrita uguale. Bo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 6:02 pm

io quando facevo i pasti principali scendevo, ma non come da quando faccio i 5...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 6:06 pm

anonimo ha scritto:
io quando facevo i pasti principali scendevo, ma non come da quando faccio i 5...
Sarà che io sono tutta strana, io dimagrisco nei giorni pv mentre nei pp prendo qualche etto. Ho deciso di fare 2/5 e in 4 gg di pv ho perso un kilo!!!! ma io ho un problema........... 398894 ma io ho un problema........... 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 6:08 pm

francymely ha scritto:
anonimo ha scritto:
io quando facevo i pasti principali scendevo, ma non come da quando faccio i 5...
Sarà che io sono tutta strana, io dimagrisco nei giorni pv mentre nei pp prendo qualche etto. Ho deciso di fare 2/5 e in 4 gg di pv ho perso un kilo!!!! ma io ho un problema........... 398894 ma io ho un problema........... 398894
cioè?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 6:17 pm

2 pp e 5 pv. Probabilmente nei gg pv assumo meno calorie e questo mi fa dimagrire maggiormente che mangiando solo proteine... ma io ho un problema........... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyDom Apr 22, 2012 8:20 pm

io credevo che l'alternanza dovesse pareggiarsi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 12:10 pm

anonimo ha scritto:
io credevo che l'alternanza dovesse pareggiarsi

anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 1:05 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
io credevo che l'alternanza dovesse pareggiarsi

anch'io...

nel libro lo spiega bene... ci sono diverse alternative in base ai kg che si vogliono perdere... (ora ovviamete non ricordo i dettagli)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 1:20 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
io credevo che l'alternanza dovesse pareggiarsi

anch'io...

nel libro lo spiega bene... ci sono diverse alternative in base ai kg che si vogliono perdere... (ora ovviamete non ricordo i dettagli)
allora vado a rileggere, quando l'ho letto io ne avevo un pò...mò me ne mancano pochini ma io ho un problema........... 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 1:30 pm

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
io credevo che l'alternanza dovesse pareggiarsi

anch'io...

nel libro lo spiega bene... ci sono diverse alternative in base ai kg che si vogliono perdere... (ora ovviamete non ricordo i dettagli)
allora vado a rileggere, quando l'ho letto io ne avevo un pò...mò me ne mancano pochini ma io ho un problema........... 87528

Il mio sogno è entrare in terza per la comunione di camilla... e fare il pranzo della festa proprio quel giorno... ma io ho un problema........... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 2:08 pm

quanto hai perso fin'ora? non credo ti manchi molto, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 2:40 pm

anonimo ha scritto:
quanto hai perso fin'ora? non credo ti manchi molto, no?

Ho perso 4 kili... me ne mancano 2 o 3... ma io ho un problema........... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... EmptyLun Apr 23, 2012 2:42 pm

dai che ce la fai! ma io ho un problema........... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma io ho un problema........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma io ho un problema...........   ma io ho un problema........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma io ho un problema...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema occhi
» problema cellulite
» Problema lavatrice...
» problema zanzare
» Problema sarta helppp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: