MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema sarta helppp

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 3:49 pm

Ditemi voi che fareste
Oggi parlando del vestito con la cognata mi ha detto che una zia del suo ex fa la sarta e che sicuramente mi avrebbe preso di meno ad accorciarlo e stringerlo di seno
Vabbè la chiama e ci vediamo già SABATO MATTINA
Secondo voi se di seno è bello stretto se perdo ancora peso (io perdo subito in vita e gambe, infatti di fianchi è già larghino ma va bene) scende o sta cmq su?
io la chiamerei stasera per dirle del problema, nel senso che riprovandolo oggi alle 13, dopo cena stava già meno stretto di ieri...con altri 3 kg in meno non vorrei che poi debba stringere anche in vita e qjuindi rifare tutto...
Magari sabato confermo, lo vede, inizia ad acorciarlo e poi vediamo per il sopra? lei a luglio ha un trasloco ma il vestito posso lasciarglielo e vederci prima che io parta (lei non va in ferie,,,)
La chiamo per spiegarle? è meglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 3:55 pm

io non ho capito molto, però direi che è meglio chiamarla così ti può consigliare lei...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 3:59 pm

esatto magari ci farei mettere le mani..non subito 15gg prima del matrimonio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:03 pm

alemon ha scritto:
io non ho capito molto, però direi che è meglio chiamarla così ti può consigliare lei...
lei inizierebbe a modificarlo da sabato..io volevo aspettare fine mese!
in tre gg ho già perso un kg, non ho fame, vuoi il caldo o la tensione per sto benedetto vestito,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:04 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
io non ho capito molto, però direi che è meglio chiamarla così ti può consigliare lei...
lei inizierebbe a modificarlo da sabato..io volevo aspettare fine mese!
in tre gg ho già perso un kg, non ho fame, vuoi il caldo o la tensione per sto benedetto vestito,,,

allora falla aspettare, non vorrei che poi dovesse rimodificarlo e poi ti costasse di più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:11 pm

alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
io non ho capito molto, però direi che è meglio chiamarla così ti può consigliare lei...
lei inizierebbe a modificarlo da sabato..io volevo aspettare fine mese!
in tre gg ho già perso un kg, non ho fame, vuoi il caldo o la tensione per sto benedetto vestito,,,

allora falla aspettare, non vorrei che poi dovesse rimodificarlo e poi ti costasse di più...
no ma anche per non far perdere tempo a lei, per me può tenerselo anche tutto agosto e ridarmelo il 2 sett quando torno, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:15 pm

non puo iniziare ad accorciarlo e fare altre cose e all'ultimo la parte che rischi che ti vada larga? ...15 giorni prima del matrimonio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:16 pm

tinde ha scritto:
non puo iniziare ad accorciarlo e fare altre cose e all'ultimo la parte che rischi che ti vada larga? ...15 giorni prima del matrimonio..
non ci sono fino al 2 settembre e mi sposo il 10...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:19 pm

Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
non puo iniziare ad accorciarlo e fare altre cose e all'ultimo la parte che rischi che ti vada larga? ...15 giorni prima del matrimonio..
non ci sono fino al 2 settembre e mi sposo il 10...
ecco mi ero persa il ritorno dal mare...ma non ce la fa in 1 settimana a riprendere la parte sopra?
chiedo da ignorante di problemi sartoriali...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:22 pm

tinde ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
non puo iniziare ad accorciarlo e fare altre cose e all'ultimo la parte che rischi che ti vada larga? ...15 giorni prima del matrimonio..
non ci sono fino al 2 settembre e mi sposo il 10...
ecco mi ero persa il ritorno dal mare...ma non ce la fa in 1 settimana a riprendere la parte sopra?
chiedo da ignorante di problemi sartoriali...

a me l'hanno ripresa mentre facevo la prova, lì per lì
io me lo provavo, loro lo aggiustavano e io me lo riprovavo, avanti così fino a che non era giusto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 4:36 pm

alemon ha scritto:
tinde ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
non puo iniziare ad accorciarlo e fare altre cose e all'ultimo la parte che rischi che ti vada larga? ...15 giorni prima del matrimonio..
non ci sono fino al 2 settembre e mi sposo il 10...
ecco mi ero persa il ritorno dal mare...ma non ce la fa in 1 settimana a riprendere la parte sopra?
chiedo da ignorante di problemi sartoriali...

a me l'hanno ripresa mentre facevo la prova, lì per lì
io me lo provavo, loro lo aggiustavano e io me lo riprovavo, avanti così fino a che non era giusto
il più secondo me è l'orlo (come tempo) poi per la parte sopra deve imbastirla, la riprovo e poi passa alla macchina da cucire...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 9:07 pm

ma non puoi non fare dieta e sistemare il vestito ora x settembre?
secondo me modifiche con previsioni di calo di peso non vanno mai bene
provatelo, dallo alla sarta e fancù alla dieta, resti così che sei un figurino Problema sarta helppp 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 9:45 pm

tortughita ha scritto:
ma non puoi non fare dieta e sistemare il vestito ora x settembre?
secondo me modifiche con previsioni di calo di peso non vanno mai bene
provatelo, dallo alla sarta e fancù alla dieta, resti così che sei un figurino Problema sarta helppp 66389
seeeee Problema sarta helppp 4057548525
scherzi a parte in due gg meno un kg...ho troppo caldo mangio solo fruttafresca a go go..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 9:45 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
ma non puoi non fare dieta e sistemare il vestito ora x settembre?
secondo me modifiche con previsioni di calo di peso non vanno mai bene
provatelo, dallo alla sarta e fancù alla dieta, resti così che sei un figurino Problema sarta helppp 66389
seeeee Problema sarta helppp 4057548525
scherzi a parte in due gg meno un kg...ho troppo caldo mangio solo fruttafresca a go go..
ma ti pesi tutti i giorni?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 9:46 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
ma non puoi non fare dieta e sistemare il vestito ora x settembre?
secondo me modifiche con previsioni di calo di peso non vanno mai bene
provatelo, dallo alla sarta e fancù alla dieta, resti così che sei un figurino Problema sarta helppp 66389
seeeee Problema sarta helppp 4057548525
scherzi a parte in due gg meno un kg...ho troppo caldo mangio solo fruttafresca a go go..
ok ma se poi li rimetti? fattelo fare x come sei adesso e cerca di mangiare qualcosa in più
io non rischierei di averlo troppo stretto
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyGio Lug 07, 2011 10:17 pm

Secondo me, puoi tranquillamente andare sabato,inizia ad accorciarlo, e prende le misure del seno e del corpetto.
poi aspetti fino ad una settimana prima di partire x le ferie,x dare l' ok e riprovartelo sul petto...
così parti tranquilla, lei lavora e quando torni fai l' ultima prova Problema sarta helppp 66389
eventualmente, ha ancora una sett. x fare le ultime modifiche...... capita a quasi tutte le spose sai?

e tu sei una sposa! Non preoccuparti,il tuo abito avrà la precedenza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyVen Lug 08, 2011 7:57 am

diana ha scritto:
Secondo me, puoi tranquillamente andare sabato,inizia ad accorciarlo, e prende le misure del seno e del corpetto.
poi aspetti fino ad una settimana prima di partire x le ferie,x dare l' ok e riprovartelo sul petto...
così parti tranquilla, lei lavora e quando torni fai l' ultima prova Problema sarta helppp 66389
eventualmente, ha ancora una sett. x fare le ultime modifiche...... capita a quasi tutte le spose sai?

e tu sei una sposa! Non preoccuparti,il tuo abito avrà la precedenza!

infatti, indipendentemente dalla volontà di fare la dieta o no, le spose in genere dimagriscono vicino alla cerimonia, sarà per la tensione, per l'emozione...ma di solito è così.
lei è una sarta, sicuramente lo saprà e saprà come fare in una settimana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyVen Lug 08, 2011 10:31 am

ia cugina perla tensione (e lei è magnona) - 3kg in 10 gg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp EmptyVen Lug 08, 2011 10:33 am

secondo me non puoi fare una previsione precisa di quanto potrai perdere, in termini di peso....essendoci anche le ferie di mezzo...
io andrei una prima volta sabato, giusto perchè lei veda il vestito e si faccia un'idea di quello che deve fare, e poi vai 1 settimana prima di sposarti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema sarta helppp Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema sarta helppp   Problema sarta helppp Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema sarta helppp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il vestito e' dalla sarta :-)
» ma io ho un problema...........
» problema zanzare
» Problema Dutella.........
» Ho questo problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: