MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma secondo voi (homo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 6:08 pm

Perdere 10 kg. in 10 gg. è normale???
Lui va bhè che doveva perdere 35 kg. ma 10 kg. in 10 gg. mi sembra un pò esagerato, no???
Lui sta facendo una dissociata e mangia tutto quello che prevede compreso il cappuccino e il cornetto vuoto a colazione.
Sicuramente beve molto di più .....che dite???
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 6:30 pm

cacchio 10 kg............ma si è pesato bene all'inizio???mi pare veramente troppo in soli 10 giorni................................ma se è così, bravissimo............
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 6:46 pm

wyccan30 ha scritto:
cacchio 10 kg............ma si è pesato bene all'inizio???mi pare veramente troppo in soli 10 giorni................................ma se è così, bravissimo............
L'ha pesato il dietologo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 6:56 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
cacchio 10 kg............ma si è pesato bene all'inizio???mi pare veramente troppo in soli 10 giorni................................ma se è così, bravissimo............
L'ha pesato il dietologo
Bè direi bravo allora eh Ma secondo voi (homo) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 8:53 pm

io non ne capisco niente ma sentire che ha perso così tanto in 10 giorni fa un certo effetto.
il dietologo cosa dice? al max puo fare degli esami del sangue x vedere che sia sempre tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 10:03 pm

Ma secondo voi (homo) 605566 Ma secondo voi (homo) 605566 non saprei....
sò che gli uomini hanno un metabolismo diverso dal nostro, e dimagriscono all' inizio di una dieta più di noi.
Tieni conto che 4-5 kg in genere sono solo liquidi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 10:59 pm

Mi sembra un po' troppo... neanche i grandi obesi perdono così tanto...

Ma sei sicura che le bilance funzionino?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 11:04 pm

guarda a noi il medico (quello che ci ha fatto la zona e che ci segue) dice sempre che perdere peso troppo rapidamente nn va bene per l'organismo e che poi i kg persi si recuperano,dice al massimo 5 kg al mese altrimenti è troppo, anche a chi deve perdere parecchi chili ( e con parecchi intendo 30/40)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 11:31 pm

Domani vedrà il medico che lo segue e chiederà...
Anche secondo me se si perde troppo peso e troppo velocemente si è destinati a riprenderli e mi spiacerebbe visto che lui mi sembra molto convinto di voler mettersi in riga...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyMer Apr 25, 2012 11:44 pm

gurdream ha scritto:
Domani vedrà il medico che lo segue e chiederà...
Anche secondo me se si perde troppo peso e troppo velocemente si è destinati a riprenderli e mi spiacerebbe visto che lui mi sembra molto convinto di voler mettersi in riga...

Ma secondo me c'è qualche errore...

Anche nel gruppo della dukan ci sono persone molto sovrappeso che all'inizio perdono tanto, ma in 10 giorno massimo massimo 5 kg... di più non l'ho mai sentito...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyGio Apr 26, 2012 10:56 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Domani vedrà il medico che lo segue e chiederà...
Anche secondo me se si perde troppo peso e troppo velocemente si è destinati a riprenderli e mi spiacerebbe visto che lui mi sembra molto convinto di voler mettersi in riga...

Ma secondo me c'è qualche errore...

Anche nel gruppo della dukan ci sono persone molto sovrappeso che all'inizio perdono tanto, ma in 10 giorno massimo massimo 5 kg... di più non l'ho mai sentito...
Errore di che tipo??? Lui prima mangiava tante tante schifezze tipo patatine, cioccolate, pizzette....di tutto un pò...
Ora mangia a
colazione cornetto e cappuccino senza zucchero,
poi prende due pasticche di integratori,
metà mattina un caffè,
a pranzo 120 gr. di pasta condita a piacere(anche con legumi ovviamente no soffritti e troppi grassi) , verdure a volontà e un frutto
e cena 200 gr. di carne (anche hamburger se vuole) o pesce + verdura a volontà cotta o cruda + un frutto...
Dubito che le bilance non funzionino bene perchè ha fatto 6 buchi alla cintura e ha perso un paio di tg., inoltre ad occhio si vede che è dimagrito nonostante io lo vedo tutti i giorni e quindi potrei avere piu difficoltà a notare la differenza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyGio Apr 26, 2012 11:02 am

secondo me non è normale, ma nemmeno se fosse obeso...10 kg in 10 gg forse se avesse fatto la dieta del sondino
l'homo ha ripreso melarossa e la prima settimana ha perso 2 kg...ma fa una dieta da 2300 calorie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyGio Apr 26, 2012 11:02 am

gurdream ha scritto:
Errore di che tipo??? Lui prima mangiava tante tante schifezze tipo patatine, cioccolate, pizzette....di tutto un pò...
Ora mangia a
colazione cornetto e cappuccino senza zucchero,
poi prende due pasticche di integratori,
metà mattina un caffè,
a pranzo 120 gr. di pasta condita a piacere(anche con legumi ovviamente no soffritti e troppi grassi) , verdure a volontà e un frutto
e cena 200 gr. di carne (anche hamburger se vuole) o pesce + verdura a volontà cotta o cruda + un frutto...
Dubito che le bilance non funzionino bene perchè ha fatto 6 buchi alla cintura e ha perso un paio di tg., inoltre ad occhio si vede che è dimagrito nonostante io lo vedo tutti i giorni e quindi potrei avere piu difficoltà a notare la differenza...

No, io intendevo le bilance... la dieta se gliel'ha data un dietologo immagino sia perfetta per lui...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyGio Apr 26, 2012 11:03 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Errore di che tipo??? Lui prima mangiava tante tante schifezze tipo patatine, cioccolate, pizzette....di tutto un pò...
Ora mangia a
colazione cornetto e cappuccino senza zucchero,
poi prende due pasticche di integratori,
metà mattina un caffè,
a pranzo 120 gr. di pasta condita a piacere(anche con legumi ovviamente no soffritti e troppi grassi) , verdure a volontà e un frutto
e cena 200 gr. di carne (anche hamburger se vuole) o pesce + verdura a volontà cotta o cruda + un frutto...
Dubito che le bilance non funzionino bene perchè ha fatto 6 buchi alla cintura e ha perso un paio di tg., inoltre ad occhio si vede che è dimagrito nonostante io lo vedo tutti i giorni e quindi potrei avere piu difficoltà a notare la differenza...

No, io intendevo le bilance... la dieta se gliel'ha data un dietologo immagino sia perfetta per lui...
forse mangia pure poco...
l'homo con la sua mangia di più ma perde velocemente lo stesso
oltre ai 110 gr di pasta a pranzo ha anche un secondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyGio Apr 26, 2012 12:41 pm

capperi!!! ha perso tanto, comunque anche io sapevo che max si possono perdere 5 kg in un mese, forse ha perso tanti liquidi?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) EmptyGio Apr 26, 2012 2:20 pm

myma2002 ha scritto:
capperi!!! ha perso tanto, comunque anche io sapevo che max si possono perdere 5 kg in un mese, forse ha perso tanti liquidi?
Può anche darsi perchè lui soffre tanto di ritensione....bho...dovremo aspettare il medico per capire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma secondo voi (homo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi (homo)   Ma secondo voi (homo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma secondo voi (homo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo voi...
» secondo voi
» Secondo voi...
» Ma secondo voi...
» secondo voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: