MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si mangia tanto, ma poi?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 2:50 pm

Scusatemi ragazze, è già da un' pò che volevo chiedervelo....
Io non ho il libro, e a parte l' attacco e la crociera, il resto non lo conosco. Leggo spesso che si deve mangiare tanto, ma il fisico, non si abitua a ingozzarsi? voglio dire, non c'è pericolo che lo stomaco si dilati, e una volta arrivati al mantenimento, comunque devi mangiare tanto?

Non sò se mi sono spiegata male, in tal caso chiedo perdono, Si mangia tanto,  ma poi? 443786 Si mangia tanto,  ma poi? 487871
è solo che io ho il terrore di diventare una che fà sempre andare la bocca.... sempre a masticare insomma...
se ti abitui a mangiare tanto, poi?

Grazie delle risposte
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 2:56 pm

Infatti io che non riesco a mangiare così tanto mi so sentita male, oggi , dopo 2 gg di attacco e -2.5kg che x me sono troppi tutti assieme, ho mangiato il pesce , le zucchine e mezza fettina di pane integrale......................in pratica provo a fare il mantenimento, perchè io a mangiare in quel modo non ci riesco, non sto bene, oltretutto non ho modo e tempo di preparare tutte quelle cosine sfiziose che si mangiano le altre, quindi..............................mo provo così.............spero di non ingrassare, alla fine si mangia sempre da dieta.................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 3:05 pm

nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi
io sinceramente soffrendo di fame nervosa quando sono nervosa svaligio il frigo e almeno non ingrasso...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 3:09 pm

anonimo ha scritto:
nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi
io sinceramente soffrendo di fame nervosa quando sono nervosa svaligio il frigo e almeno non ingrasso...
Bè allora nel tuo caso si Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 anzi visto che ci sei, nel mantenimento le proteine sono comunque libere?O le devo pesare?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 3:17 pm

anonimo ha scritto:
nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi
io sinceramente soffrendo di fame nervosa quando sono nervosa svaligio il frigo e almeno non ingrasso...

Ma non ti abitui x tutta la vita a mangiare tante quantità di cibo?
lo stomaco non si dilata? Sembro scema, ma è il mio terrore.... Si mangia tanto,  ma poi? 641349 Si mangia tanto,  ma poi? 87528
ciòè anche in crociera devi mangiare tantissimo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 3:45 pm

diana ha scritto:
anonimo ha scritto:
nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi
io sinceramente soffrendo di fame nervosa quando sono nervosa svaligio il frigo e almeno non ingrasso...

Ma non ti abitui x tutta la vita a mangiare tante quantità di cibo?
lo stomaco non si dilata? Sembro scema, ma è il mio terrore.... Si mangia tanto,  ma poi? 641349 Si mangia tanto,  ma poi? 87528
ciòè anche in crociera devi mangiare tantissimo?

ma dipende cosa mangi...
se ogni volta mangi porcherie,biscotti o roba grassa è un conto...
se passi la giornata a sgranocchiare sedano non credo che ingrassi più di tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 3:51 pm

pippi ha scritto:
diana ha scritto:
anonimo ha scritto:
nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi
io sinceramente soffrendo di fame nervosa quando sono nervosa svaligio il frigo e almeno non ingrasso...

Ma non ti abitui x tutta la vita a mangiare tante quantità di cibo?
lo stomaco non si dilata? Sembro scema, ma è il mio terrore.... Si mangia tanto,  ma poi? 641349 Si mangia tanto,  ma poi? 87528
ciòè anche in crociera devi mangiare tantissimo?

ma dipende cosa mangi...
se ogni volta mangi porcherie,biscotti o roba grassa è un conto...
se passi la giornata a sgranocchiare sedano non credo che ingrassi più di tanto

infatti.
ma poi lui dice chiaramente che non bisogna ne ingozzarsi ne abbuffarsi ma semplicemente mangiare fino a che stai bene, che sei sazio non pieno come un uovo.
inoltre anche lui da dei consigli anti fame...
dice di mangiare tante proteine, cioè invita a non saltare i pasti e farne di piccoli e ravvicinati...
è diverso che scofanarsi il frigo tutto il giorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 4:00 pm

ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 4:21 pm

diana ha scritto:
anonimo ha scritto:
nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi
io sinceramente soffrendo di fame nervosa quando sono nervosa svaligio il frigo e almeno non ingrasso...

Ma non ti abitui x tutta la vita a mangiare tante quantità di cibo?
lo stomaco non si dilata? Sembro scema, ma è il mio terrore.... Si mangia tanto,  ma poi? 641349 Si mangia tanto,  ma poi? 87528
ciòè anche in crociera devi mangiare tantissimo?
devo dire che da quando la faccia io pancia non ne ho più Si mangia tanto,  ma poi? 443786 piatta piatta

in crociera alterni proteine e proteine e verdure
in mantenimento cominci ad aggiungere altri alimenti

io ci sono gg che mangio poco e altri che mi scofano il frigo Si mangia tanto,  ma poi? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 4:23 pm

alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)
io parlo per me
io la pasta no la amo particolarmente...mi mancava il pane ma ora faccio quello di seitan
e mangio più pesce...
è abbastanza simile alla zona (che seguono anche gli sportivi) con la differenza che loro in più hanno la frutta ma cmq non mangiano pasta e pane perchè i carboidrati per loro sono frutta, verdura e legumi
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 6:17 pm

[quote="anonimo"]
diana ha scritto:
anonimo ha scritto:
nel mantenimento torni a mangiare qualche altro alimento...quindi secondo me non è che ti ingozzi

devo dire che da quando la faccia io pancia non ne ho più Si mangia tanto,  ma poi? 443786 piatta piatta

in crociera alterni proteine e proteine e verdure
in mantenimento cominci ad aggiungere altri alimenti

io ci sono gg che mangio poco e altri che mi scofano il frigo Si mangia tanto,  ma poi? 490688

Si si, anche io x quel poco che l' ho fatta, stavo da Dio, niente più pancia gonfia, anzi piatta, e stavo iniziando a cambiare forma nei fianchi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 7:12 pm

io per ora sto perdendo un pò ovunque (il mio tallone d'achille è la ciccetta nella schiena, quei rotolini sotto il reggiseno per intenderci)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 7:29 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)
io parlo per me
io la pasta no la amo particolarmente...mi mancava il pane ma ora faccio quello di seitan
e mangio più pesce...
è abbastanza simile alla zona (che seguono anche gli sportivi) con la differenza che loro in più hanno la frutta ma cmq non mangiano pasta e pane perchè i carboidrati per loro sono frutta, verdura e legumi

io sì Si mangia tanto,  ma poi? 398396
è vero che io sono una carnivora convinta, e mangio carne 2 volte al gg e anche negli spuntini, però ieri sera vedere il nano mangiare la pasta al sugo, e poi i biscotti Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 607711 Si mangia tanto,  ma poi? 33779 Si mangia tanto,  ma poi? 33779 Si mangia tanto,  ma poi? 33779 Si mangia tanto,  ma poi? 33779 Si mangia tanto,  ma poi? 741806 Si mangia tanto,  ma poi? 741806 Si mangia tanto,  ma poi? 741806 Si mangia tanto,  ma poi? 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 7:31 pm

vabbè a me fortunatamente piacciono i shirataki,,,quando ne ho voglia li magno,,,idem il pane di seitan...la torta a colazione...e il gelato a merenda Si mangia tanto,  ma poi? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyGio Apr 26, 2012 11:08 pm

alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)

Pare che facciano diventare aggressivi... Si mangia tanto,  ma poi? 143304

io non sono stata mai così di buon umore durante una dieta...
Non ho mai l'ansia che non devo mangiare... sapere che se ho fame posso mangiare mi tranquillizza molto...
E poi mi piace sperimentare nuove ricette e nuovi sapori...

Stamattina mi sono tirata due muffin che mi sono piaicuti tantissimo e senza rimorsi, anzi contenevano la dose obbligatoria di crusche giornaliere! Si mangia tanto,  ma poi? 66389

Il pane non mi manca per ora, la pasta non la mangiavo molto neppure pprima, la frutta per me è una sconosciuta, lo è sempre stata...
L'unica cosa che mi ha fatto penare per ora sono state le patatine quelle rustiche di MAcDonald domenica... ho dovuto togliermele da davanti perchè fisicamente non riuscivo a resistere... Si mangia tanto,  ma poi? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 1:01 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)

Pare che facciano diventare aggressivi... Si mangia tanto,  ma poi? 143304

io non sono stata mai così di buon umore durante una dieta...

a me sta prendendo male invece...io sento proprio la necessità fisica di sgranocchiare qualcosa......
e per quanto siano fantasiose ste ricette sostitutive, non è che abbiano tutto sto gusto....
vediamo fino a quando resisto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 1:02 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)

Pare che facciano diventare aggressivi... Si mangia tanto,  ma poi? 143304

io non sono stata mai così di buon umore durante una dieta...

a me sta prendendo male invece...io sento proprio la necessità fisica di sgranocchiare qualcosa......
e per quanto siano fantasiose ste ricette sostitutive, non è che abbiano tutto sto gusto....
vediamo fino a quando resisto

io credo che sarei uguale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 3:38 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)

Pare che facciano diventare aggressivi... Si mangia tanto,  ma poi? 143304

io non sono stata mai così di buon umore durante una dieta...

a me sta prendendo male invece...io sento proprio la necessità fisica di sgranocchiare qualcosa......
e per quanto siano fantasiose ste ricette sostitutive, non è che abbiano tutto sto gusto....
vediamo fino a quando resisto
in effetti io diciamo che ho perso il"gusto" di mangiare, mi sembra tutto uguale,,,,mi annoio solo a guardare le cose Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 però non ho nemmeno voglie...come se mangiassi giusto per non morire....ti fa perdere l'interesse mangereccio Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 6:50 pm

anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ma tutte queste proteine alla lunga non faranno male? (sempre domanda da profana)

Pare che facciano diventare aggressivi... Si mangia tanto,  ma poi? 143304

io non sono stata mai così di buon umore durante una dieta...

a me sta prendendo male invece...io sento proprio la necessità fisica di sgranocchiare qualcosa......
e per quanto siano fantasiose ste ricette sostitutive, non è che abbiano tutto sto gusto....
vediamo fino a quando resisto
in effetti io diciamo che ho perso il"gusto" di mangiare, mi sembra tutto uguale,,,,mi annoio solo a guardare le cose Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 però non ho nemmeno voglie...come se mangiassi giusto per non morire....ti fa perdere l'interesse mangereccio Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525

non sono ancora arrivata a quella fase lì allora.....
mi sogno la pasta pure la notte, cazzo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 7:15 pm

povera Pippi Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 7:18 pm

anonimo ha scritto:
povera Pippi Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525

sì, sì...prendi per il culo te....
io soffro terribilmente Si mangia tanto,  ma poi? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 7:22 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
povera Pippi Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525

sì, sì...prendi per il culo te....
io soffro terribilmente Si mangia tanto,  ma poi? 398396

io ti capisco!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 7:27 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
povera Pippi Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525

sì, sì...prendi per il culo te....
io soffro terribilmente Si mangia tanto,  ma poi? 398396

io ti capisco!!!


adesso vedo se riesco a continuarla e ---più che altro--- quanto riesco a perdere...
altrimenti farò di nuovo quella del dietologo che avevo fatto anni fa e amen....
ma almeno lì potevo mangiare la pasta una volta al giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 9:30 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
povera Pippi Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525

sì, sì...prendi per il culo te....
io soffro terribilmente Si mangia tanto,  ma poi? 398396

io ti capisco!!!


adesso vedo se riesco a continuarla e ---più che altro--- quanto riesco a perdere...
altrimenti farò di nuovo quella del dietologo che avevo fatto anni fa e amen....
ma almeno lì potevo mangiare la pasta una volta al giorno

a me per esempio della pasta non mi importa nulla, mentre di pane&co..... Si mangia tanto,  ma poi? 398396 Si mangia tanto,  ma poi? 398396 Si mangia tanto,  ma poi? 398396 Si mangia tanto,  ma poi? 398396 Si mangia tanto,  ma poi? 398396
difatti dopo 2 giorni ho inziato a farmi i toast di crusca e ora voglio provare quello di seitan, io senza pane non posso farcela Si mangia tanto,  ma poi? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? EmptyVen Apr 27, 2012 10:30 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
povera Pippi Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525 Si mangia tanto,  ma poi? 4057548525

sì, sì...prendi per il culo te....
io soffro terribilmente Si mangia tanto,  ma poi? 398396

io ti capisco!!!


adesso vedo se riesco a continuarla e ---più che altro--- quanto riesco a perdere...
altrimenti farò di nuovo quella del dietologo che avevo fatto anni fa e amen....
ma almeno lì potevo mangiare la pasta una volta al giorno
scusa fai la zona, la pasta è consentita ( a discapito di frutta e verdura MA puoi mangiare anche l'insalata) e un secondo
però devi stare attenta ai blocchi, ma è facile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si mangia tanto,  ma poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si mangia tanto, ma poi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma dove se la mette la roba che mangia???
» se tanto mi dà tanto....
» Fa tanto caldo
» Vi saluta tanto
» Tanto sonno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: