MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si mangia tanto, ma poi?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 10:32 pm

aspe non mi sono spiegata
allora nella zona sono favorite le proteine ma devo bilanciare con carboidrati (= frutta, legumi e verdure) e grassi (=olio)
se mangi la pasta annulli le quantità di verdura e frutta (e legumi) in quel pasto MA puoi consumare liberamente l'insalata

quindi a pranzo o cena ti mangi la pasta, un secondo e l'insalata
al pasto successivo ti fai un secondo, verdura, frutta e se vuoi legumi (tutto pesato)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si mangia tanto,  ma poi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si mangia tanto, ma poi?   Si mangia tanto,  ma poi? - Pagina 2 EmptySab Apr 28, 2012 10:33 am

anonimo ha scritto:
aspe non mi sono spiegata
allora nella zona sono favorite le proteine ma devo bilanciare con carboidrati (= frutta, legumi e verdure) e grassi (=olio)
se mangi la pasta annulli le quantità di verdura e frutta (e legumi) in quel pasto MA puoi consumare liberamente l'insalata

quindi a pranzo o cena ti mangi la pasta, un secondo e l'insalata
al pasto successivo ti fai un secondo, verdura, frutta e se vuoi legumi (tutto pesato)

faccio quella del dietologo, dove si mangia poco di tutto (pesato)
Torna in alto Andare in basso
 
Si mangia tanto, ma poi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma dove se la mette la roba che mangia???
» se tanto mi dà tanto....
» Fa tanto caldo
» Vi saluta tanto
» Tanto sonno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: