MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tolto il fatto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptySab Apr 28, 2012 10:46 pm

che io sono una capra in cucina e che se non avessi il bimby sarei veramente perduta, tolto il fatto che le simil ricette per la dieta dukan non saranno mai come quelle originali e quindi potrebbero deludere o non piacere...
io sto trovando molti vantaggi a non mangiare carboidrati, ora che mi ci sono abituata (anche se io una volta a settimana mangio un pezzo di pane o un piattino di pasta o i biscotti a colazione)

mi sento molto molto più leggera, meno affaticata durante la giornata.. è come se avessi più energia.
spesso mi sentivo mani piedi e gambe gonfie, appesantite... ora non mi è più capitato.
non ho più avuto colite o gastrite..
mi sento in generale molto molto meglio.
non riesco più a fare a meno di bere, prima mi costava una fatica immensa adesso invece vedo che se non bevo per un paio d'ore di fila ne sento proprio la necessità e anche se arrivo a sera che ho già fatto fuori 2 litri d'acqua, dopo cena ho comunque molta sete e bevo ancora tanto... io questa cosa non la credevo possibile! non mi costa nemmeno più fatica bere la mattina!! inizio dopo colazione e smetto prima di andare a letto!
mi sento la pelle molto più liscia io che ce l'ho sempre avuta secca..
sono magicamente spariti i brufolini maledetti che da un po' mi tormentavano e per i quali ho chiesto a romy l'essenza tea tree qualche mese fa... me ne sono venuti giusto 2 minuscoli prima del ciclo, mentre prima mi riempivo..
in linea generale mi sento proprio proprio soddisfatta e soprattutto invogliata a continuare così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 11:24 am

Tolto il fatto 66389 Tolto il fatto 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 1:43 pm

Tolto il fatto 66389 bene , vuol dire che il tuo fisico era un po "inquinato" e si è purificato................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 2:04 pm

sai che a me invece capita il contrario?
mi sento sempre stanca, affaticata, pur non facendo niente di diverso dal solito...
per non parlare dell'umore...mi mette proprio tristezza
e non avendo già una pelle particolarmente bella, con questa dieta è peggiorata e sono piena di brufoletti
infatti credo che la mia esperienza dukan si concluda qui
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 3:39 pm

pippi ha scritto:
sai che a me invece capita il contrario?
mi sento sempre stanca, affaticata, pur non facendo niente di diverso dal solito...
per non parlare dell'umore...mi mette proprio tristezza
e non avendo già una pelle particolarmente bella, con questa dieta è peggiorata e sono piena di brufoletti
infatti credo che la mia esperienza dukan si concluda qui
Com'è successo a me...............ragà io non mi sono più sentita male da quando l'ho smessa, e comunque sapete che normalmente non mangio chissà che.............quindi non era una questione calorica, anzi ingerivo più calorie con la dukan che ora, ma queis due giorni di malessere il caso vuole che erano gli stessi in cui seguivo quel regime.........................................boh, forse ero già debilitata e senza carboidrati ho dato la mazzata finale Tolto il fatto 490688 e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 3:47 pm

wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
sai che a me invece capita il contrario?
mi sento sempre stanca, affaticata, pur non facendo niente di diverso dal solito...
per non parlare dell'umore...mi mette proprio tristezza
e non avendo già una pelle particolarmente bella, con questa dieta è peggiorata e sono piena di brufoletti
infatti credo che la mia esperienza dukan si concluda qui
Com'è successo a me...............ragà io non mi sono più sentita male da quando l'ho smessa, e comunque sapete che normalmente non mangio chissà che.............quindi non era una questione calorica, anzi ingerivo più calorie con la dukan che ora, ma queis due giorni di malessere il caso vuole che erano gli stessi in cui seguivo quel regime.........................................boh, forse ero già debilitata e senza carboidrati ho dato la mazzata finale Tolto il fatto 490688 e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?
e tu cosa la volevi fare x cosa? Tolto il fatto 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 3:58 pm

tortughita ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
sai che a me invece capita il contrario?
mi sento sempre stanca, affaticata, pur non facendo niente di diverso dal solito...
per non parlare dell'umore...mi mette proprio tristezza
e non avendo già una pelle particolarmente bella, con questa dieta è peggiorata e sono piena di brufoletti
infatti credo che la mia esperienza dukan si concluda qui
Com'è successo a me...............ragà io non mi sono più sentita male da quando l'ho smessa, e comunque sapete che normalmente non mangio chissà che.............quindi non era una questione calorica, anzi ingerivo più calorie con la dukan che ora, ma queis due giorni di malessere il caso vuole che erano gli stessi in cui seguivo quel regime.........................................boh, forse ero già debilitata e senza carboidrati ho dato la mazzata finale Tolto il fatto 490688 e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?
e tu cosa la volevi fare x cosa? Tolto il fatto 490688
Io x riattivare il metabolismo...............ma se devo stare male allora me lo tengo spento Tolto il fatto 4057548525 Tolto il fatto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 4:01 pm

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
sai che a me invece capita il contrario?
mi sento sempre stanca, affaticata, pur non facendo niente di diverso dal solito...
per non parlare dell'umore...mi mette proprio tristezza
e non avendo già una pelle particolarmente bella, con questa dieta è peggiorata e sono piena di brufoletti
infatti credo che la mia esperienza dukan si concluda qui
Com'è successo a me...............ragà io non mi sono più sentita male da quando l'ho smessa, e comunque sapete che normalmente non mangio chissà che.............quindi non era una questione calorica, anzi ingerivo più calorie con la dukan che ora, ma queis due giorni di malessere il caso vuole che erano gli stessi in cui seguivo quel regime.........................................boh, forse ero già debilitata e senza carboidrati ho dato la mazzata finale Tolto il fatto 490688 e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?
e tu cosa la volevi fare x cosa? Tolto il fatto 490688
Io x riattivare il metabolismo...............ma se devo stare male allora me lo tengo spento Tolto il fatto 4057548525 Tolto il fatto 4057548525

eh si, anche io per riattivare il metabolismo Tolto il fatto 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 5:23 pm

Io dico la verità per ora non soffro affatto...

Io ho iniziato il giorno dopo il lunedì dell'angelo ed è da pasqua che non ho più un mal di testa... solo ieri mi è venuto ma in concomitanza con l'arrivo del ciclo puntuale stanotte...
Non ho più la pancia gonfia e tesa come avevo spessissimo (accompagnata dal meteorismo... Tolto il fatto 80766 )

Energie ne ho tante quante prima e sulla pelle non ho notato nulla...

Ma soprattutto oggi... ecco oggi... un'amico dell'homo che abbiamo incontrato ha detto 'ma chi è lei? la sorella maggiore?'
Poi si rivolge a me e mi dice 'Dico a te... cosa hai fatto? Sembri la sorella maggiore non la mamma... ma quanto sei dimagrita?
Vabbè io mi sono imbarazzata tantissimo... Tolto il fatto 443786 però dentro di me gongolavo... Tolto il fatto 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 5:40 pm

wyccan30 ha scritto:
e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?

io volevo togliermi ancora quei 3-4 kg per tornare come ai bei tempi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 5:45 pm

pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?

io volevo togliermi ancora quei 3-4 kg per tornare come ai bei tempi

Io non so se con la dukan hai perso o non hai perso, ma se la molli così di botto non è che recuperi tutto?

forse ti conviene entrare in consolidamento così aggiungi la pasta, la frutta e il pasto della festa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 5:49 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
e poi Pippi, ma tu devi dimagrire?Io ricordo che eri magra scusa eh, come Tinky, cazzo la fa a fare se è seccaccia Tolto il fatto 490688 ?
io volevo togliermi ancora quei 3-4 kg per tornare come ai bei tempi
Io non so se con la dukan hai perso o non hai perso, ma se la molli così di botto non è che recuperi tutto? forse ti conviene entrare in consolidamento così aggiungi la pasta, la frutta e il pasto della festa...

ho perso un paio di kg
torno alla dieta del dietologo, almeno mangio cose normali
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyDom Apr 29, 2012 6:18 pm

Io non seguo diete al momento ma posso dirti che nel periodo in cui vivevo di tisane la mia pelle è migliorata, cosi come mi si è sgonfiata la pancia e non avevo piu problemi di mal di pancia improvvisi...
Magari i miglioramenti che noti sono dovuti al fatto che bevi molto e in maniera assidua durante il giorno e non proprio al modo di mangiare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyLun Apr 30, 2012 9:42 am

bene dai, si vede che il tuo fisico tollera meno i carboidrati.
a me succede una via di mezzo, se non mangio pasta a pranzo mi sento debole, come se non avessi mangiato niente, se invece abuso a cena al mattino mi sento appesantita e gonfia.
Io infatti faccio la dissociata da una vita Tolto il fatto 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto EmptyLun Apr 30, 2012 12:46 pm

alemon ha scritto:
bene dai, si vede che il tuo fisico tollera meno i carboidrati.
a me succede una via di mezzo, se non mangio pasta a pranzo mi sento debole, come se non avessi mangiato niente, se invece abuso a cena al mattino mi sento appesantita e gonfia.
Io infatti faccio la dissociata da una vita Tolto il fatto 490688
anche io faccio la dissociata!
mi è appena arrivato il libro della dieta dukan che avevo ordinato, dopo ci do un 'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tolto il fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tolto il fatto   Tolto il fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tolto il fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto le caramelle...
» Ho fatto i biscotti
» fatto colore...
» Ho fatto un giro
» Ho fatto il gelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: