MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho fatto il gelato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 2:46 pm

con il bimby, il sapore è ottimo solo che è troppo freddo, non rimane cremoso come il gelato in pasticceria ma un pò granuloso...Ci vorrebbe la farina per il gelato ma dove si compra???
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 2:55 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 2:58 pm

Non l'ho mai fattto...
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 3:05 pm

ma a te, dopo quanto tempo, hanno consegnato il bimby? a me, hanno detto che devo aspettare 15 gg!!! non vedo l'ora di usarlo! credo anch'io che preparerò il gelato, però non sapevo esistesse una farina specifica!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 3:11 pm

maria75 ha scritto:
ma a te, dopo quanto tempo, hanno consegnato il bimby? a me, hanno detto che devo aspettare 15 gg!!! non vedo l'ora di usarlo! credo anch'io che preparerò il gelato, però non sapevo esistesse una farina specifica!!!

15 gg. Ho fatto il gelato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 3:53 pm

io ho fatto la coppa del nonno, senza uovo però ed era buono, anche nella consistenza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 4:15 pm

io l'avevo fatto al cioccolato, ma era rimasto buono e cremoso come quello che si compra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 6:07 pm

io ho fatto quello alla frutta ma dato che nessuno lo mangia no l'ho più fatto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 6:11 pm

NikiGiò ha scritto:
io ho fatto quello alla frutta ma dato che nessuno lo mangia no l'ho più fatto.

ma come?!
il gusto preferito del pisolo è la fragola (insieme al cioccolato e al gusto puffo Ho fatto il gelato 490688 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 6:22 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
io ho fatto quello alla frutta ma dato che nessuno lo mangia no l'ho più fatto.

ma come?!
il gusto preferito del pisolo è la fragola (insieme al cioccolato e al gusto puffo Ho fatto il gelato 490688 )
una volta al melone e l'altra alla fragola, niente! Niccolò preferisce il gusto limone, Giorgia al cioccolato.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 6:40 pm

pippi ha scritto:
io l'avevo fatto al cioccolato, ma era rimasto buono e cremoso come quello che si compra
Al cioccolato prende cremosità perchè ci sono i pezzettoni della cioccolata ma a me il gelato al cioccolato non mi piace...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 6:44 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
io l'avevo fatto al cioccolato, ma era rimasto buono e cremoso come quello che si compra
Al cioccolato prende cremosità perchè ci sono i pezzettoni della cioccolata ma a me il gelato al cioccolato non mi piace...
a me piacciono quasi tutti i gusti Ho fatto il gelato 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato EmptyMer Giu 29, 2011 7:16 pm

io l'ho fatto alla banana e al melone, boniiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto il gelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il gelato   Ho fatto il gelato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto il gelato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta gelato
» Torta gelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: