MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Costumi da bagno...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 12:39 pm

dove ce li compriamo quest'anno?
Qualcuna ha visto qualcosa di bello?

Io ancora nulla... ne avevo visti di carini su La Redoute ma senza provarli non mi fido...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 12:55 pm

io penso che andrò da golden point perchè mi hanno regalato un buono di 50 euro per il compleanno, magari aspetto i saldi così aggiungo qualcosa e ne prendo 2
tanto io ci vado ad agosto al mare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 1:00 pm

io uso sempre gli stessi...tanto, per dove devo andare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 1:02 pm

io ne ho comprati di nuovi da calzedonia negli ultimi 2 anni. quindi quest'anno non comprerò nulla...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 1:30 pm

io ne avevo visti di carini da etam in buenos aires ma nn so se ci sono ancora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 3:19 pm

io mi sa che quest'anno il mare lo vedo col cannocchiale, ho un bikini nero che avevo preso quando ero incinta di filippo, se ci andremo qualche volta metterò quello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 3:23 pm

io ne ho visto uno da h&M (sotto+sopra 9 euro)
2 da tezenis (sui 20 completo)
1 da calzedonia (ma mi pare troppo caro Costumi da bagno... 117112 Costumi da bagno... 117112 )

che poi ne posso prendere solo 1, quindi cerco di scegliere bene Costumi da bagno... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 3:24 pm

alemon ha scritto:
io penso che andrò da golden point perchè mi hanno regalato un buono di 50 euro per il compleanno, magari aspetto i saldi così aggiungo qualcosa e ne prendo 2
tanto io ci vado ad agosto al mare
io mi sono trovata bene, li ho presi lì per due anni Costumi da bagno... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 3:43 pm

Io x quest' anno passo.... L' estate scorsa ne avevo acquistati 2, + i residui degli anni passati.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Mag 28, 2012 7:03 pm

io non so,lo scorso anno da calzedonia,quest'anno vediamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyDom Giu 03, 2012 10:00 am

Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396 Costumi da bagno... 398396
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... EmptyLun Giu 04, 2012 5:23 am

Io ne ho visto uno da yamamay ma nn so ci devo pensare tanto quest anno
Il
Mare e saltato Costumi da bagno... 117112 Costumi da bagno... 117112 Costumi da bagno... 607711 Costumi da bagno... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costumi da bagno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costumi da bagno...   Costumi da bagno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Costumi da bagno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi...costumi...
» yamamay e i costumi
» comprato costumi
» oggi ho comprato 2 costumi
» Mi votate questi costumi x carnevale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: