MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi ho comprato 2 costumi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyLun Lug 23, 2012 8:43 pm

da golden point che mi piacciono moltissimo oggi ho comprato 2 costumi 246548
questo però bianco che fa tutto un altro effetto, ma purtroppo non ho trovato foto
oggi ho comprato 2 costumi Bikini10

e questo, bianco e blu
oggi ho comprato 2 costumi Costum10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyLun Lug 23, 2012 8:52 pm

che bello il secondo!!! la coppa è imbottita o no? non l'ho visto quando sono andata!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyLun Lug 23, 2012 8:54 pm

bello il primo! ne ho uno simile però verde!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyLun Lug 23, 2012 8:57 pm

anonimo ha scritto:
che bello il secondo!!! la coppa è imbottita o no? non l'ho visto quando sono andata!
ha solo la coppa preformata, non l'imbottitura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyLun Lug 23, 2012 8:58 pm

Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
che bello il secondo!!! la coppa è imbottita o no? non l'ho visto quando sono andata!
ha solo la coppa preformata, non l'imbottitura
allora mi sa che l'avevano finito oggi ho comprato 2 costumi 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMar Lug 24, 2012 9:38 am

il secondo l'ho preso anche io!!! ne ho presi 2 con il buono che mi avevano regalato per il compleanno

l'altro che ho preso è questo:

oggi ho comprato 2 costumi Pmgl7010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMar Lug 24, 2012 10:38 am

belli entrambi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMar Lug 24, 2012 11:47 am

Belli tutti, anche quello di Alemon oggi ho comprato 2 costumi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMar Lug 24, 2012 2:48 pm

belli!!! devo andare anch'io xchè quelli dell'anno scorso non mi stanno più soprattutto il sopra, l'unico che mi va è a fascia ma non mi sta tanto bene...non sono abituata ad avere le tette!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMar Lug 24, 2012 4:05 pm

Belli belli .....
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMar Lug 24, 2012 4:15 pm

belli tutti oggi ho comprato 2 costumi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 10:15 am

quelli bianco e blu lo ha comprato anche mia cognata!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 11:25 am

alemon ha scritto:
quelli bianco e blu lo ha comprato anche mia cognata!!

spopola! oggi ho comprato 2 costumi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 11:33 am

Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
quelli bianco e blu lo ha comprato anche mia cognata!!

spopola! oggi ho comprato 2 costumi 490688

e si...solo che io e lei andiamo alla stessa spiaggia stesso mare oggi ho comprato 2 costumi 490688 oggi ho comprato 2 costumi 490688 oggi ho comprato 2 costumi 490688 ....e lei è la metà di me oggi ho comprato 2 costumi 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 11:38 am

alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
quelli bianco e blu lo ha comprato anche mia cognata!!

spopola! oggi ho comprato 2 costumi 490688

e si...solo che io e lei andiamo alla stessa spiaggia stesso mare oggi ho comprato 2 costumi 490688 oggi ho comprato 2 costumi 490688 oggi ho comprato 2 costumi 490688 ....e lei è la metà di me oggi ho comprato 2 costumi 398396

x questo io sto ben attenta a non prendere le stesse cose di mia cognata, se non usciamo in sieme x lo shopping, vi giuro, ci ritroviamo con gli stessi vestiti, le stesse scarpe... abbiamo gli stessi gusti! allora andiamo insieme e decidiamo: o tu o io! oggi ho comprato 2 costumi 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 12:05 pm

bellissimo il primo!!!
il secondo mi piace meno, perchè non amo molto lo stile "marinara" mi piace molto il modello però oggi ho comprato 2 costumi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 12:52 pm

Tinky ha scritto:
bellissimo il primo!!!
il secondo mi piace meno, perchè non amo molto lo stile "marinara" mi piace molto il modello però oggi ho comprato 2 costumi 66389

io ho tutto in stile marinara! cristiano ha un completino da marinaio oggi ho comprato 2 costumi 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 12:55 pm

Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
bellissimo il primo!!!
il secondo mi piace meno, perchè non amo molto lo stile "marinara" mi piace molto il modello però oggi ho comprato 2 costumi 66389

io ho tutto in stile marinara! cristiano ha un completino da marinaio oggi ho comprato 2 costumi 246548

ma c'era anche in altri colori tinta unita quel costume? perchè il modello è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 1:02 pm

Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
bellissimo il primo!!!
il secondo mi piace meno, perchè non amo molto lo stile "marinara" mi piace molto il modello però oggi ho comprato 2 costumi 66389

io ho tutto in stile marinara! cristiano ha un completino da marinaio oggi ho comprato 2 costumi 246548

ma c'era anche in altri colori tinta unita quel costume? perchè il modello è bellissimo!

si c'era in altre fantasie oppure in tinta unita di vari colori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 1:06 pm

Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
bellissimo il primo!!!
il secondo mi piace meno, perchè non amo molto lo stile "marinara" mi piace molto il modello però oggi ho comprato 2 costumi 66389

io ho tutto in stile marinara! cristiano ha un completino da marinaio oggi ho comprato 2 costumi 246548

ma c'era anche in altri colori tinta unita quel costume? perchè il modello è bellissimo!

si c'era in altre fantasie oppure in tinta unita di vari colori...

bene bene.... oggi ho comprato 2 costumi 54492 oggi ho comprato 2 costumi 54492 oggi ho comprato 2 costumi 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi EmptyMer Lug 25, 2012 6:34 pm

Bellissimi tutti e due! oggi ho comprato 2 costumi 246548
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho comprato 2 costumi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho comprato 2 costumi   oggi ho comprato 2 costumi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho comprato 2 costumi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comprato costumi
» yamamay e i costumi
» secondo voi...costumi...
» Costumi da bagno...
» Mi votate questi costumi x carnevale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: