MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Datemi sostegno psicologico x domani vi prego

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 9:54 pm

giornata straimpegnata, e ho Giorgio che non va a scuola....................spero mia cognata o qualcun'altra passi al bar e se lo prti mezz'ora a fare un giro, sennò porello farsi 9-14 al bar sai che noia........................................
io ho nell'ordine
9 massaggio
10.30 pedicure
11.30 ceretta
13 massaggio
15 ceretta
e poi stacco vado a prendere jak e porto entrambi da mamma e
18-19 massaggio
poi stop......................................
ma l'ansia più grande non è tanto x il lavoro che son pure contenta quanto averli sistemati entrambi x le 8.45 e Giorgio col padre fino alle 14 ..........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 10:03 pm

ma come mai Giorgio non va all'asilo? c'è festa?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 10:13 pm

Senti, ma Giò non può andare da un' amichetta?
AL BAR LA MATTINA PASSA; ma il pomeriggio é lungo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 10:19 pm

diana ha scritto:
Senti, ma Giò non può andare da un' amichetta?
AL BAR LA MATTINA PASSA; ma il pomeriggio é lungo
No vabbè pomeriggio io alle 14 vado a prendermelo, me lo porto a casa e la ceretta delle 15 se la fa con me Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 490688 magari gioca fuori al portico o sta con me e la ragzzache viene a chiacchierare, tanto lei è tranquilla e conosce già giorgio, poi andiamo a riprendere jacopo verso le 16.15 e li porto a mamma entrambi verso le 17.20, poi li vado a riprendere alle 19.30..............................
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 10:20 pm

anonimo ha scritto:
ma come mai Giorgio non va all'asilo? c'è festa?
Non vuole più andare a giugno.................e io sinceramnete vista la situazione come sto con la tipa con la quale ho discusso, non mi dispiace che non va..............................ormai erano più i giorni che stava a casa che quelli che andava................................a maggio si sarà fatto 10 giorni di scuola.....................................
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 10:35 pm

Ma da voi i campus estivi ci sono x bimbi dell' età di Giò?
oratorio o privati?
Perchè a stare sempre a casa, ho paura che si annoi... i bambini cercano bambini.
E tu rischi di sclerare dovendo sempre pensare a come tenerlo occupato, 3 mesi sono tanti x stare a casa, col temperamento suo poi, sembra più grande della sua età.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyGio Mag 31, 2012 11:40 pm

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 641349 che giornatina...
in effetti x giorgio la giornata è un po lunga..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 10:19 am

diana ha scritto:
Ma da voi i campus estivi ci sono x bimbi dell' età di Giò?
oratorio o privati?
Perchè a stare sempre a casa, ho paura che si annoi... i bambini cercano bambini.
E tu rischi di sclerare dovendo sempre pensare a come tenerlo occupato, 3 mesi sono tanti x stare a casa, col temperamento suo poi, sembra più grande della sua età.

io quoto flora, se passa 3 mesi come oggi sclera povero figlio
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 11:22 am

Alle 8.15 mi ha chiamata la mamma di un'amichetta che non va nemmeno più lei a scuola......se lo tiene a casa fino alle 11.30 e poi lo porta da Fili..................meno male Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 11:42 am

wyccan30 ha scritto:
Alle 8.15 mi ha chiamata la mamma di un'amichetta che non va nemmeno più lei a scuola......se lo tiene a casa fino alle 11.30 e poi lo porta da Fili..................meno male Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 66304
Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 66389 meno male almeno gioca con la bimba!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 1:29 pm

MA a parte oggi che va beh.. è un giorno... ma si fa tutto giugno a casa? Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 829913
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 4:52 pm

ela ha scritto:
MA a parte oggi che va beh.. è un giorno... ma si fa tutto giugno a casa? Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 829913
Giugno,luglio agosto e se non fanno la cleaasse aggiuntiva alla materna pure tutto l'anno.............. Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 5:42 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
MA a parte oggi che va beh.. è un giorno... ma si fa tutto giugno a casa? Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 829913
Giugno,luglio agosto e se non fanno la cleaasse aggiuntiva alla materna pure tutto l'anno.............. Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 117112

Ma come fai romi?
ma non organizzano niente lì da te?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 5:52 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
MA a parte oggi che va beh.. è un giorno... ma si fa tutto giugno a casa? Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 829913
Giugno,luglio agosto e se non fanno la cleaasse aggiuntiva alla materna pure tutto l'anno.............. Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 117112

ma non hai altre soluzioni?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego EmptyVen Giu 01, 2012 5:58 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
MA a parte oggi che va beh.. è un giorno... ma si fa tutto giugno a casa? Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 829913
Giugno,luglio agosto e se non fanno la cleaasse aggiuntiva alla materna pure tutto l'anno.............. Datemi sostegno psicologico x domani vi prego 117112

Ma come fai romi?
ma non organizzano niente lì da te?
Non so devo informarmi al comune, ma non credo quest'anno faranno il centro estivo......................vedo un attimino........tanto a luglio lavorerò meno (lo spero ) e lo porto in piscina la mattina...............................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi sostegno psicologico x domani vi prego   Datemi sostegno psicologico x domani vi prego Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Datemi sostegno psicologico x domani vi prego
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» datemi dei buoni motivi x andare al centro commerciale
» E domani................
» Datemi qualche idea...
» a proposito, datemi un parere
» e domani....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: