MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che nottataccia!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 9:55 am

che nottataccia! 829913

Vi è stata male.. ha vomitato 3 volte (solo muco) e respirava male nonostante lavaggi, narhinel e argotone. Sembrava una sorta di reazione allergica. Sono stata tutta la notte a guardarla respirare.. poverina, non trovava la posizione giusta.
Stamattina pensavo fosse finita perché il muco sembra sparito.. invece poco fa ha vomitato il latte. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 9:58 am

povera piccola che nottataccia! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 10:11 am

Potrebbe essere il virus allora...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 10:32 am

Viruss...................io so stata due giorni con nausee e mal di pancia..............povera piccina che nottataccia! 398396
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 10:42 am

ti capisco benissimo
....dopo aver passato una notte da schifo per il catarro di chiara, oggi l'ho tenuta a casa(o meglio mao mi ha chiesto di farlo dato che pisolava la bimba e si svegliava per tossire e buttare fuori muco)

per fortuna richi senza fare una piega ha accettato la proposta di una mia amica dell'asilo per essere portato e recuperato da lei...da notare che oggi per la prima volta è stato accompagnato da qs mamma(di solito mi appoggio ad un'altra che oggi non poteva!)sono davvero stupita da come si è comportato da ometto

capito la situazione, fatto colazione e vestito senza capricci e corso all'asilo....sono commossa dentro

chiara invece è di la nel lettone che dorme serena dopo il latte che nottataccia! 478599 che nottataccia! 478599
sono dei bimbi piccoli ma quando si comportano da grandi mi"squagliano" che nottataccia! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 10:55 am

patata ha scritto:
ti capisco benissimo
....dopo aver passato una notte da schifo per il catarro di chiara, oggi l'ho tenuta a casa(o meglio mao mi ha chiesto di farlo dato che pisolava la bimba e si svegliava per tossire e buttare fuori muco)

per fortuna richi senza fare una piega ha accettato la proposta di una mia amica dell'asilo per essere portato e recuperato da lei...da notare che oggi per la prima volta è stato accompagnato da qs mamma(di solito mi appoggio ad un'altra che oggi non poteva!)sono davvero stupita da come si è comportato da ometto

capito la situazione, fatto colazione e vestito senza capricci e corso all'asilo....sono commossa dentro

chiara invece è di la nel lettone che dorme serena dopo il latte che nottataccia! 478599 che nottataccia! 478599
sono dei bimbi piccoli ma quando si comportano da grandi mi"squagliano" che nottataccia! 773371

che nottataccia! 773371 è una prerogativa dei fratelli maggiori mi sa Very Happy

Ma il vomito da virus non dovrebbe essere di stomaco? Nel senso, non si dovrebbe riversare il contenuto dello stomaco (cosa avvenuta solo stamattina col latte, ieri sera era solo muco trasparente, nonostante avesse mangiato da poco)?

In caso le faccio mangiare solo riso in bianco?
Non sono abituata a vederla così che nottataccia! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 10:56 am

povera cucciola e povera mamma
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 11:13 am

Ecnelis ha scritto:
patata ha scritto:
ti capisco benissimo
....dopo aver passato una notte da schifo per il catarro di chiara, oggi l'ho tenuta a casa(o meglio mao mi ha chiesto di farlo dato che pisolava la bimba e si svegliava per tossire e buttare fuori muco)

per fortuna richi senza fare una piega ha accettato la proposta di una mia amica dell'asilo per essere portato e recuperato da lei...da notare che oggi per la prima volta è stato accompagnato da qs mamma(di solito mi appoggio ad un'altra che oggi non poteva!)sono davvero stupita da come si è comportato da ometto

capito la situazione, fatto colazione e vestito senza capricci e corso all'asilo....sono commossa dentro

chiara invece è di la nel lettone che dorme serena dopo il latte che nottataccia! 478599 che nottataccia! 478599
sono dei bimbi piccoli ma quando si comportano da grandi mi"squagliano" che nottataccia! 773371

che nottataccia! 773371 è una prerogativa dei fratelli maggiori mi sa Very Happy

Ma il vomito da virus non dovrebbe essere di stomaco? Nel senso, non si dovrebbe riversare il contenuto dello stomaco (cosa avvenuta solo stamattina col latte, ieri sera era solo muco trasparente, nonostante avesse mangiato da poco)?

In caso le faccio mangiare solo riso in bianco?
Non sono abituata a vederla così che nottataccia! 398396

lo capisci se è virus pure dall'odore del vomito
e poi tienila leggera.....riso in bianco pasta in bianco....e simili...falla bere se possibile e verifica le scariche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 3:46 pm

povera piccolama se ha vomitato solo muco , forse non è virus intestinale, anche il mio giorni fa dormiva male la notte, perchè aveva preso un pò di raffreddore ed era tutto tappato, anche io gli ho dato l'argotone e i lavaggi nasali.
ora come sta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! EmptyMar Giu 12, 2012 4:36 pm

sta meglio, ha mangiato pochino, ma non ha più vomitato. E' arzilla e gioca, ma ha sempre il naso gocciolante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che nottataccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottataccia!   che nottataccia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che nottataccia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una nottataccia...
» Nottataccia di quelle.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: