MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyMer Giu 13, 2012 10:31 pm

Devo comprare due canottine ma non so per la taglia...
Di intimissimi prendo la M ma kiabi se non sbaglio (almeno per i bimbi) veste piccolo,,,
se qualcuna ci compra mi dice anche come funziona eventualmente il reso? Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 9:38 am

non saprei mai comprato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 10:11 am

Allora io una volta ho comprato un reggiseno da allattamento e mi ha fatto un ottimo servizio...
Un'altra volta ho preso un vestitino e un coprispalle che te li tiravano dietro ma le taglie non erano affatto piccole, anzi... il vestito l'ho ridato perchè era enorme...

Per il reso o lo spedisci o lo riporti in un punto vendita Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 10:53 am

ela ha scritto:
Allora io una volta ho comprato un reggiseno da allattamento e mi ha fatto un ottimo servizio...
Un'altra volta ho preso un vestitino e un coprispalle che te li tiravano dietro ma le taglie non erano affatto piccole, anzi... il vestito l'ho ridato perchè era enorme...

Per il reso o lo spedisci o lo riporti in un punto vendita Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 66389
come vestibilità?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 11:00 am

io non saprei... kiabi non è molto comodo per me... le uniche cose che ho di kiabi infatti le ha comprate mia mamma, per i bambini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 11:01 am

sno in cotone elasticizzato e lycra...dovrei usarle per la nanna (non per andare in giro) quindi,,,sono indecisa,,,uffff c'è anche la spedizione gratuita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 11:34 am

anonimo ha scritto:
sno in cotone elasticizzato e lycra...dovrei usarle per la nanna (non per andare in giro) quindi,,,sono indecisa,,,uffff c'è anche la spedizione gratuita...

Prendi la tua taglia normale... Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 11:40 am

Quali canotte sono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 11:43 am

ela ha scritto:
Quali canotte sono?
ti mando mp Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 1:06 pm

mai comprato, perchè la roba mi sembra un po' stracciame
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 2:42 pm

Io non compro online, perchè sono una capra.... Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 398396
ma vedo sempre, di quelle cosine belline .....
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 2:45 pm

pippi ha scritto:
mai comprato, perchè la roba mi sembra un po' stracciame

si in effetti non hai torto, io avevo preso delle cose per il bambino, la qualità è abbastanza bassa, però se le usi per casa o la scuola chissene, tanto le sporcano in continuazione, durano una stagione...
la qualità di ovs è decisamente migliore e non c'è questa gran differenza di prezzo, anzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 4:44 pm

pippi ha scritto:
mai comprato, perchè la roba mi sembra un po' stracciame
da bimbo prendo le magliette estive e devo dire mi sono trovata bene
per me capirai due canotte per dormire, non è che abbia grandi pretese Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 4:45 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
pippi ha scritto:
mai comprato, perchè la roba mi sembra un po' stracciame

si in effetti non hai torto, io avevo preso delle cose per il bambino, la qualità è abbastanza bassa, però se le usi per casa o la scuola chissene, tanto le sporcano in continuazione, durano una stagione...
la qualità di ovs è decisamente migliore e non c'è questa gran differenza di prezzo, anzi
io invece mi ci trovo male Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 443786 da bimbi ok, da donna no, mi si sforma tutto,,,i jeans che avevo preso hanno smollato subito
per lo stesso prezzo preferisco pimkie (basic)
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 7:08 pm

anonimo ha scritto:
[si in effetti non hai torto, io avevo preso delle cose per il bambino, la qualità è abbastanza bassa, però se le usi per casa o la scuola chissene, tanto le sporcano in continuazione, durano una stagione...
la qualità di ovs è decisamente migliore e non c'è questa gran differenza di prezzo, anzi
io invece mi ci trovo male Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) 443786 da bimbi ok, da donna no, mi si sforma tutto,,,i jeans che avevo preso hanno smollato subito
per lo stesso prezzo preferisco pimkie (basic)[/quote]

da ovs per il bambino mi ci trovo molto bene, (anche se compro da poco perchè iana da cui prendevo praticamente tt ha chiuso e c'è ovs), per me ho comprato solo dei jeans, 3 paia, si ì vero che durano poco, nel senso che poi si allargano e ti fanno il pacco sul chiulo, però alla fine costano 19 euro... con altri jeans nn mi è mai successo però li pagavo sicuramente un pò di più
tipo stefanel sono perfetti, fornarina, ma anche benetton... questi però alla fine costano meno, te li ricompri ogni stagione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 9:17 pm

io adesso mi trovo bene con gli skinny pimpkie (15 euro) e i sisley
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyGio Giu 14, 2012 11:18 pm

anonimo ha scritto:
io adesso mi trovo bene con gli skinny pimpkie (15 euro) e i sisley

alla sisley quanto costano? come alla benetton più o meno?
se non si smollano li provo anch'io..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyVen Giu 15, 2012 12:08 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
io adesso mi trovo bene con gli skinny pimpkie (15 euro) e i sisley

alla sisley quanto costano? come alla benetton più o meno?
se non si smollano li provo anch'io..
sisley dipende diciamo dai 39 in su
però fra sisley e benetton meglio sisley (per il discorso che smollano)
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) EmptyVen Giu 15, 2012 12:11 am

anonimo ha scritto:
[sisley dipende diciamo dai 39 in su
però fra sisley e benetton meglio sisley (per il discorso che smollano)

si allora ci sta cm prezzo
alla sisley nn compro mai niente,ci entro qualche volta perchè sono di passaggio per andare in altri negozi ma nn ho mai preso nulla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)   Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna compra su kiabi? (non per i bimbi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio kiabi....
» spedizioni kiabi..
» acetone nei bimbi
» Bimbi a tavola
» Ambra dei bimbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: