MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ovunque leggo... le notizie sono da paura...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptyVen Lug 20, 2012 4:21 pm

A parte la strage di Denver... Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 732285
e la notizia che ha postato Idgie....

Stamattina mi è capitato di leggere di una mamma che ha lasciato i figli in macchina mezzora per fare la spesa qui a Milano (una di 7 mesi curata da due intorno ai 7-8 anni) e di un'altro bimbo di 4 anni trovato in casa da solo alla una di notte che piangeva disperato (trovato grazie alla segnalazione dei vicini) e che pare fosse stato lasciato solo dalle quattro del pomeriggio... Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 605566

Ma sarà il caldo che da in testa alla gente o questa gente è sempre così?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptyVen Lug 20, 2012 5:11 pm

io dico che è sempre così...ed è terrificante
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptyVen Lug 20, 2012 5:42 pm

A volte mi sembra impossibile ke possano succedere certe cose...ma cosa ci succede? Io dico che a me nn potrebbe mai succedere ma allora xchè ci sono genitori così? Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 398396 Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 398396 Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptyVen Lug 20, 2012 5:59 pm

No vabbè ma come si fa????????
Mi sembrano cose impossibili cavolo ma a sti genitori è meglio che li tolgano i figli.
Come fai a lasciare solo un bambino a 4 anni tutte quelle ore?????
Boh............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptyVen Lug 20, 2012 8:29 pm

ma come caxxo si fa??????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptyVen Lug 20, 2012 9:26 pm

secondo me sono sempre così... io queste cose evito di leggerle perchè mi viene troppa angoscia! Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptySab Lug 21, 2012 12:48 am

e quello di 4 anni che è caduto dalla finestra? non mi ricordo se era solo o con una parente 16enne che doveva guardarlo ma invece dormiva...
Torna in alto Andare in basso
silva82




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.06.12

Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptySab Lug 21, 2012 1:56 am

io ormai evito accuratamente i telegiornali... le uniche notizie di cui desidero volutamente informarmi le prendo da Internet... già la vita è amara così, a sentire poi news del genere, ti sale solo che l'angoscia....!!!!! :-((((((
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... EmptySab Lug 21, 2012 11:28 am

mamma mia,ma come si fa veramente Ovunque leggo... le notizie sono da paura... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovunque leggo... le notizie sono da paura...   Ovunque leggo... le notizie sono da paura... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovunque leggo... le notizie sono da paura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovunque io sia
» notizie da ela
» Ho paura che qualcuno
» L'ignorante paura del "diverso"
» notizie di claudia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: