MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma avete visto la linea di gioielli

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 8:49 pm

firmata Jlo?? Non per la marca chissenefrega, ma passando davanti la gioielleria mi sono dovuta fermare, c'era un'intera vetrina che mi ha lasciata così Ma avete visto la linea di gioielli 246548
Guardate, ma qui ce ne sono pochi da vedere, lì ce n'erano veramente tante di cose carine!!
http://www.marottagioielli.it/gioielli
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 8:54 pm

preferisco quelli di stroili oro, questi mi ricordano un pò la solita solfa di morellato & co... poi cuoricini e farfalline li trovo un pò da teenager
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:02 pm

io non lo trovo affatto da teenager, trovo molto carine le farfalle... le teenager di sicuro non mettono quella roba
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:05 pm

Pink ha scritto:
io non lo trovo affatto da teenager, trovo molto carine le farfalle... le teenager di sicuro non mettono quella roba

questione di gusti!
secondo me farfalle e cuoricini sono da ragazzina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:08 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
io non lo trovo affatto da teenager, trovo molto carine le farfalle... le teenager di sicuro non mettono quella roba

questione di gusti!
secondo me farfalle e cuoricini sono da ragazzina

certamente... io da ragazzina manco morta le avrei messe... adesso le trovo molto carine e femminili... e mi piace anche la linea di hello spank Ma avete visto la linea di gioielli 246548
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:10 pm

Pink ha scritto:
[
certamente... io da ragazzina manco morta le avrei messe... adesso le trovo molto carine e femminili... e mi piace anche la linea di hello spank Ma avete visto la linea di gioielli 246548

le ragazzine di adesso non sono come noi 10 anni fa, purtroppo per loro...

la linea di hello spank?! oddio quella non l'avevo vista!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:11 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
[
certamente... io da ragazzina manco morta le avrei messe... adesso le trovo molto carine e femminili... e mi piace anche la linea di hello spank Ma avete visto la linea di gioielli 246548

le ragazzine di adesso non sono come noi 10 anni fa, purtroppo per loro...

la linea di hello spank?! oddio quella non l'avevo vista!

dov'è la linea di hello spank?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:15 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
[
certamente... io da ragazzina manco morta le avrei messe... adesso le trovo molto carine e femminili... e mi piace anche la linea di hello spank Ma avete visto la linea di gioielli 246548

le ragazzine di adesso non sono come noi 10 anni fa, purtroppo per loro...

la linea di hello spank?! oddio quella non l'avevo vista!

dov'è la linea di hello spank?

l'ho vista sempre in gioielleria... ora cerco su internet...
riguardo le ragazzine di oggi posso assicurartelo, ho mia cugina di 15 anni, e mi occupo molto di lei ad accompagnarla quando ha bisogno... con tutte le sue amiche...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:17 pm

Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:24 pm

Pink ha scritto:
[

riguardo le ragazzine di oggi posso assicurartelo, ho mia cugina di 15 anni, e mi occupo molto di lei ad accompagnarla quando ha bisogno... con tutte le sue amiche...

sono contenta per tuua cugina e le sue amiche che hanno persona più adulta che le consiglia adeguatamente! Ma avete visto la linea di gioielli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:32 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
[

riguardo le ragazzine di oggi posso assicurartelo, ho mia cugina di 15 anni, e mi occupo molto di lei ad accompagnarla quando ha bisogno... con tutte le sue amiche...

sono contenta per tuua cugina e le sue amiche che hanno persona più adulta che le consiglia adeguatamente! Ma avete visto la linea di gioielli 66389

ma io non le consiglio mica... Ma avete visto la linea di gioielli 143304 dicevo che le ragazzine di oggi non mi sembrano tipi da collanina con la farfalla...
cmq anche se non c'entra niente, x quanto riguarda mia cugina io sono l'unica persona con cui lei parla, di tutto... la madre non è un tipo che ascolta, anzi... sclera! e il papà non ce l'ha quindi... io l'adoro, è una ragazza meravigliosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 9:36 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
[

riguardo le ragazzine di oggi posso assicurartelo, ho mia cugina di 15 anni, e mi occupo molto di lei ad accompagnarla quando ha bisogno... con tutte le sue amiche...

sono contenta per tuua cugina e le sue amiche che hanno persona più adulta che le consiglia adeguatamente! Ma avete visto la linea di gioielli 66389

ahahahahaahahahahahaha comunque hai ragione, siccome non avevo capito la tua risposta (dalla quale colgo del sarcasmo va vabbè, tranquilla Wink ) ho riletto quello che ho scritto ed effettivamente non si capisce cosa volevo dire!
mi spiego meglio: io l'accompagno se deve andare al cinema che non è vicino, se deve andare in centro o da un'amica a chieti dove l'autobus non passa... o a fare shopping ma solo io e lei in quel caso... volevo dire che ha a che fare con alcune ragazzine di quell'età, ecco!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 10:01 pm

Pink ha scritto:
[ahahahahaahahahahahaha comunque hai ragione, siccome non avevo capito la tua risposta (dalla quale colgo del sarcasmo va vabbè, tranquilla Wink ) ho riletto quello che ho scritto ed effettivamente non si capisce cosa volevo dire!
mi spiego meglio: io l'accompagno se deve andare al cinema che non è vicino, se deve andare in centro o da un'amica a chieti dove l'autobus non passa... o a fare shopping ma solo io e lei in quel caso... volevo dire che ha a che fare con alcune ragazzine di quell'età, ecco!


no, io avevo capito che tu le accompagni a fare shopping e che l'aiuti a scegliere quindi ti ho risposto così... Anche a me sarebbe piaciuto a quell'età avere una specie di sorella maggiore a consigliarmi... Sono contenta che abbia te vicino, a maggior ragione se non ha una famiglia accanto, il sarcasmo non c'era, il significato era il suddetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMar Lug 24, 2012 10:02 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
[ahahahahaahahahahahaha comunque hai ragione, siccome non avevo capito la tua risposta (dalla quale colgo del sarcasmo va vabbè, tranquilla Wink ) ho riletto quello che ho scritto ed effettivamente non si capisce cosa volevo dire!
mi spiego meglio: io l'accompagno se deve andare al cinema che non è vicino, se deve andare in centro o da un'amica a chieti dove l'autobus non passa... o a fare shopping ma solo io e lei in quel caso... volevo dire che ha a che fare con alcune ragazzine di quell'età, ecco!


no, io avevo capito che tu le accompagni a fare shopping e che l'aiuti a scegliere quindi ti ho risposto così... Anche a me sarebbe piaciuto a quell'età avere una specie di sorella maggiore a consigliarmi... Sono contenta che abbia te vicino, a maggior ragione se non ha una famiglia accanto, il sarcasmo non c'era, il significato era il suddetto

Ma avete visto la linea di gioielli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 1:43 am

bella mi piace molto! spank bello ma non lo metterei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 9:28 am

la linea di hello spank proprio non mi piace Ma avete visto la linea di gioielli 443786 ma a me non è mai piaciuto proprio
invece il resto si!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 9:59 am

che belli quelli di Jlo.....
hello spank un po' meno....
io comunque in questo periodo guardo solo questo genere di cose....infatti per il compleanno mi sono fatta regalare 2 bracciali Ma avete visto la linea di gioielli 246548
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 11:01 am

Difficilmente uso bracciali, collane ecc...però mi piacciono molto..
A me le farfalle ad esempio piacciono, i cuori proprio no, hello spank non ce la farei ad indossarlo Ma avete visto la linea di gioielli 443786
Comunque anche io preferisco Stroili oro come bigiotteria...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 11:14 am

pippi ha scritto:
che belli quelli di Jlo.....
hello spank un po' meno....
io comunque in questo periodo guardo solo questo genere di cose....infatti per il compleanno mi sono fatta regalare 2 bracciali Ma avete visto la linea di gioielli 246548

Ma avete visto la linea di gioielli 246548 Ma avete visto la linea di gioielli 246548 Ma avete visto la linea di gioielli 246548 Ma avete visto la linea di gioielli 246548 contenta io!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 11:51 am

anello 6 Ma avete visto la linea di gioielli 773371
bracciale 11
Ma avete visto la linea di gioielli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 11:52 am

pippi ha scritto:
che belli quelli di Jlo.....
hello spank un po' meno....
io comunque in questo periodo guardo solo questo genere di cose....infatti per il compleanno mi sono fatta regalare 2 bracciali Ma avete visto la linea di gioielli 246548
tasto dolente, in sto periodo compro solo bracciali Ma avete visto la linea di gioielli 66304 Ma avete visto la linea di gioielli 66304 Ma avete visto la linea di gioielli 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 11:57 am

anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
che belli quelli di Jlo.....
hello spank un po' meno....
io comunque in questo periodo guardo solo questo genere di cose....infatti per il compleanno mi sono fatta regalare 2 bracciali Ma avete visto la linea di gioielli 246548
tasto dolente, in sto periodo compro solo bracciali Ma avete visto la linea di gioielli 66304 Ma avete visto la linea di gioielli 66304 Ma avete visto la linea di gioielli 66304

io amo i bracciali.....le collane meno, infatti non le metto quasi mai.....
poi essendo allergica al nichel devo sempre fare attenzione Ma avete visto la linea di gioielli 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 12:03 pm

io mi sono innamorata della nuova collezione di Morellato: VOLARE Ma avete visto la linea di gioielli 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 12:03 pm

io invece ho problemi con l'oro, alle orecchie sono allergica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli EmptyMer Lug 25, 2012 12:04 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
preferisco quelli di stroili oro, questi mi ricordano un pò la solita solfa di morellato & co... poi cuoricini e farfalline li trovo un pò da teenager
ci sono gioielli con cuori e farfalle molto fini e per niente da teenager... Ma avete visto la linea di gioielli 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma avete visto la linea di gioielli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma avete visto la linea di gioielli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non so se avete visto
» Avete visto su fb...
» avete visto???
» Forse su fb non l'avete visto..
» Avete visto questa......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: