MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma avete visto la linea di gioielli

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2012 12:10 pm

uno dei miei bracciali è di Morellato collezione Drops
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2012 12:51 pm

Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
preferisco quelli di stroili oro, questi mi ricordano un pò la solita solfa di morellato & co... poi cuoricini e farfalline li trovo un pò da teenager
ci sono gioielli con cuori e farfalle molto fini e per niente da teenager... Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 773371

ragazze, a me non piacciono cuori e farfalle e mi sembrano da ragazzina.... nn ci posso fare nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2012 12:51 pm

Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
preferisco quelli di stroili oro, questi mi ricordano un pò la solita solfa di morellato & co... poi cuoricini e farfalline li trovo un pò da teenager
ci sono gioielli con cuori e farfalle molto fini e per niente da teenager... Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 773371

Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2012 2:03 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
preferisco quelli di stroili oro, questi mi ricordano un pò la solita solfa di morellato & co... poi cuoricini e farfalline li trovo un pò da teenager
ci sono gioielli con cuori e farfalle molto fini e per niente da teenager... Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 773371

ragazze, a me non piacciono cuori e farfalle e mi sembrano da ragazzina.... nn ci posso fare nulla...
scusate mi viene da ridere, in effetti a ognuna piacciono cose diverse Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 4057548525 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 4057548525 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 4057548525 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 4057548525 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 4057548525
a me piacciono le farfalle ma non i cuoricini, preferisco i gioielli design, quelli con forme strane
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyMer Lug 25, 2012 6:32 pm

Le farfalle sono bellissime... Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyVen Ago 10, 2012 10:29 am

Pink ha scritto:
firmata Jlo?? Non per la marca chissenefrega, ma passando davanti la gioielleria mi sono dovuta fermare, c'era un'intera vetrina che mi ha lasciata così Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548
Guardate, ma qui ce ne sono pochi da vedere, lì ce n'erano veramente tante di cose carine!!
http://www.marottagioielli.it/gioielli

adesso che li ho in "carne ed ossa" posso confermare che sono davvero belli e molto fini Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyVen Ago 10, 2012 11:08 am

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
firmata Jlo?? Non per la marca chissenefrega, ma passando davanti la gioielleria mi sono dovuta fermare, c'era un'intera vetrina che mi ha lasciata così Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548
Guardate, ma qui ce ne sono pochi da vedere, lì ce n'erano veramente tante di cose carine!!
http://www.marottagioielli.it/gioielli

adesso che li ho in "carne ed ossa" posso confermare che sono davvero belli e molto fini Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548

quali hai?
ho dato un'occhiata alla collezione, io non amo molto i cuori e i gioielli dorati, ma ce ne sono diversi molto molto belli... c'è un bracciale con le farfalle bellissimo e anche diversi orecchini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyVen Ago 10, 2012 12:13 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
firmata Jlo?? Non per la marca chissenefrega, ma passando davanti la gioielleria mi sono dovuta fermare, c'era un'intera vetrina che mi ha lasciata così Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548
Guardate, ma qui ce ne sono pochi da vedere, lì ce n'erano veramente tante di cose carine!!
http://www.marottagioielli.it/gioielli

adesso che li ho in "carne ed ossa" posso confermare che sono davvero belli e molto fini Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548

quali hai?
ho dato un'occhiata alla collezione, io non amo molto i cuori e i gioielli dorati, ma ce ne sono diversi molto molto belli... c'è un bracciale con le farfalle bellissimo e anche diversi orecchini!

nel catalogo qui sopra non ci sono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptyVen Ago 10, 2012 6:57 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
firmata Jlo?? Non per la marca chissenefrega, ma passando davanti la gioielleria mi sono dovuta fermare, c'era un'intera vetrina che mi ha lasciata così Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548
Guardate, ma qui ce ne sono pochi da vedere, lì ce n'erano veramente tante di cose carine!!
http://www.marottagioielli.it/gioielli

adesso che li ho in "carne ed ossa" posso confermare che sono davvero belli e molto fini Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 246548

Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 66304 Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 EmptySab Ago 11, 2012 10:50 am

Bellissimi quelli di JLo. Hello Spank è bello però io non lo metterei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma avete visto la linea di gioielli   Ma avete visto la linea di gioielli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma avete visto la linea di gioielli
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Non so se avete visto
» Avete visto su fb...
» avete visto???
» Forse su fb non l'avete visto..
» Avete visto questa......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: