MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma si può fare l'areosol

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyMar Lug 27, 2010 7:29 pm

il 27 luglio??? ma si può fare l'areosol 117112 ma si può fare l'areosol 117112 ma si può fare l'areosol 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyMar Lug 27, 2010 8:33 pm

il nano l'anno scorso al compleanno aveva 39.5 di febbre causa otite ma si può fare l'areosol 365664
pat pat... cresceranno ed avranno altri problemi ma si può fare l'areosol 87528 ma si può fare l'areosol 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyMar Lug 27, 2010 8:38 pm

tortughita ha scritto:
cresceranno ed avranno altri problemi ma si può fare l'areosol 87528 ma si può fare l'areosol 43562

oggi ho incrociato la signora che abita sul nostro pianerottolo, ha un figlio di una decina d'anni, mi ha detto:"magari il mio fosse ancora così piccolo!" e io ho pensato "ma se io non vedo l'ora che cresca!" ma si può fare l'areosol 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyMar Lug 27, 2010 8:48 pm

In effetti è sfiga... ma si può fare l'areosol 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyMar Lug 27, 2010 9:39 pm

ma si può fare l'areosol 117112 ma si può fare l'areosol 117112 ma si può fare l'areosol 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyGio Lug 29, 2010 6:48 pm

ma si può fare l'areosol 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol EmptyGio Lug 29, 2010 11:46 pm

Ti pensavo giusto oggi quando ho cominciato a starnutire e ho sentito un leggero pizzico alla gola e ho pensato: devo dire ad Ale che data la temperatura scesa cosi all'improvviso è abbastanza facile che ci si raffreddi.... ma si può fare l'areosol 117112 ma si può fare l'areosol 117112 ma si può fare l'areosol 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma si può fare l'areosol Empty
MessaggioTitolo: Re: ma si può fare l'areosol   ma si può fare l'areosol Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma si può fare l'areosol
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ce la posso fare...
» Sto x fare un massaggio
» vaccini...che fare?
» che devo fare?
» andiamo a fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: