MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 look per il matrimonio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 10:35 am

Ad agosto avrò questo matrimonio in portogallo, allora, ieri ho provato il trucco da abbinare al vestito verde acido con dettagli blu. Ho messo una base verde chiaro acido dal duo Color Sphere della kiko n. 102, poi ho sfumato il n. 35 verde malachite partendo dall'angolo dell'occhio e fermandomi a metà palpebra, infine una riga di matita Vibrant eye pencil blu n.605 (queste qui sono le mie preferite, scriventissime e morbidissime). Sono davvero soddisfatta e penso che lo ripeterò tale e quale! Peccato non aver fatto una foto per mostrarvi il risultato....HO tenuto il trucco fino a sera, anche per testarne la durata, la sera ho chiesto ad Ale se gli piaceva, e lui "Ehm...volevo dirtelo prima...ma non è troppo eccessivo?". Pensava che mi fossi truccata così per uscire a far la spesa!
Ora stavo meditando se fare un po' di colpi di sole.......non so come riuscirò a pettinarmi, dato che sarò in giro e non so se riuscirò ad andare da un parrucchiere là...volevo fare un raccolto semplice e morbido, ho i capelli lisci oltre le spalle...non so neppure cosa usare per tenerli, non mi va di tenerli sciolti e neppure di andare al matrimonio col pinzone come porto tutti i giorni! avete qualche dritta?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 10:39 am

peccato x la foto look per il matrimonio 398396
la matita è sempre di kiko?
per il raccolto io suggerirei delle forcine di quelle impreziosite da pietrine o perline oppure delle mini pinze (tipo quelle delle orchidee per intenderci) look per il matrimonio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 10:49 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:14 am

Io vedo spesso in giro dei doppi pettini con lavorazioni particolarissime, sempliccisimi da usare e fanno davvero delle belle acconciatute, io adoro la mezza ripresa con questi, perchè non è una coda e da dietro i capelli rimangono come una cascata morbida...
http://www.hairdiamond.it/doppio_pettine.html
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:15 am

Pink♥ ha scritto:
Io vedo spesso in giro dei doppi pettini con lavorazioni particolarissime, sempliccisimi da usare e fanno davvero delle belle acconciatute, io adoro la mezza ripresa con questi, perchè non è una coda e da dietro i capelli rimangono come una cascata morbida...
http://www.hairdiamond.it/doppio_pettine.html
bellissimi!
mai visti look per il matrimonio 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:16 am

tortughita ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io vedo spesso in giro dei doppi pettini con lavorazioni particolarissime, sempliccisimi da usare e fanno davvero delle belle acconciatute, io adoro la mezza ripresa con questi, perchè non è una coda e da dietro i capelli rimangono come una cascata morbida...
http://www.hairdiamond.it/doppio_pettine.html
bellissimi!
mai visti look per il matrimonio 821271

Io ce l'ho uno e fidati, sono davvero belli e facili da usare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:20 am

Pink♥ ha scritto:
Io vedo spesso in giro dei doppi pettini con lavorazioni particolarissime, sempliccisimi da usare e fanno davvero delle belle acconciatute, io adoro la mezza ripresa con questi, perchè non è una coda e da dietro i capelli rimangono come una cascata morbida...
http://www.hairdiamond.it/doppio_pettine.html
ce l'hanno anche i cinesi a 4 euro look per il matrimonio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:25 am

Candy Candy ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io vedo spesso in giro dei doppi pettini con lavorazioni particolarissime, sempliccisimi da usare e fanno davvero delle belle acconciatute, io adoro la mezza ripresa con questi, perchè non è una coda e da dietro i capelli rimangono come una cascata morbida...
http://www.hairdiamond.it/doppio_pettine.html
ce l'hanno anche i cinesi a 4 euro look per il matrimonio 66389

si ma non rendono uguale...sono diversi...

qui c'è stato un mercatino di questa marca, le lavorazioni erano davvero ad arte, con materiali tipo porcellana, vetro e cristallo, a soli 10 €... mi sono pentita di averne preso solo uno, ce n'era un'altro rosa che mi è rimasto qua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:26 am

sul forum capelli hanno detto che sono pressochè come quelli originali
anche perchè li consigliano per non rovinare i capelli, a differenza di pinze ed elastici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 11:30 am

Candy Candy ha scritto:
sul forum capelli hanno detto che sono pressochè come quelli originali
anche perchè li consigliano per non rovinare i capelli, a differenza di pinze ed elastici

Io ho ne avuto uno nero a forma di fiocco dei cinesi, al quinto utilizzo si è rotto... può anche essere una casualità...
Ma di estetica cambia eccome... possono essere simili, ma gli originali sono proprio belli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 2:36 pm

li ho visti al mercatino questi doppi pettini...chissà se sono gli originali. mi pare costassero sui 5 euro. venerdì sera vado in perlustrazione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio EmptyMer Lug 28, 2010 3:48 pm

Chiarin' ha scritto:
li ho visti al mercatino questi doppi pettini...chissà se sono gli originali. mi pare costassero sui 5 euro. venerdì sera vado in perlustrazione....
al massimo ne provi uno per vedere come sta e poi compri l'originale
quello postato da Pink è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





look per il matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: look per il matrimonio   look per il matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
look per il matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il 4 ottobre
» sempre matrimonio
» scarpa matrimonio
» matrimonio in ottobre
» invece per il matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: