MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 invece per il matrimonio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

invece per il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: invece per il matrimonio   invece per il  matrimonio EmptyGio Apr 21, 2011 9:44 pm

voglio un sandalo gioiello simile a questoinvece per il  matrimonio _4mini10mi piace anche se io e i tacchi siamo due poli opposti ma per quel giorno devo fare un eccezione se le trovo li prendo già domani cosi inizio a metterle in casa per aabituarmi un pò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invece per il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: invece per il matrimonio   invece per il  matrimonio EmptyGio Apr 21, 2011 10:23 pm

stupendissime!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invece per il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: invece per il matrimonio   invece per il  matrimonio EmptyGio Apr 21, 2011 11:14 pm

claudia ha scritto:
voglio un sandalo gioiello simile a questoinvece per il  matrimonio _4mini10mi piace anche se io e i tacchi siamo due poli opposti ma per quel giorno devo fare un eccezione se le trovo li prendo già domani cosi inizio a metterle in casa per aabituarmi un pò
che belle invece per il  matrimonio 66304 invece per il  matrimonio 66304
ps da golden point hanno i cuscinetti da mettere come quelli sholl's Party fit ma imbottiti invece per il  matrimonio 66389 (davanti)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




invece per il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: invece per il matrimonio   invece per il  matrimonio EmptyVen Apr 22, 2011 12:33 am

belle!! invece per il  matrimonio 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

invece per il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: invece per il matrimonio   invece per il  matrimonio EmptyVen Apr 22, 2011 11:47 pm

bellissime, ci sono da Cima a 120 euro.... le ho viste oggi passando in auto e ti ho pensato
invece per il  matrimonio 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





invece per il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: invece per il matrimonio   invece per il  matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
invece per il matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» look per il matrimonio
» Il 4 ottobre
» io invece,,,,
» vestiti matrimonio
» sempre matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: