MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho appena finito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 6:47 pm

di sistemare la nano cameretta e il mio armadio....
ho buttato via un po' di roba vecchia che non metto più, così ho fatto posto per roba nuova ho appena finito  490688
sto facendo una stanza al giorno, anche perchè Domenico oltre al tempo che fa perdere mettendo le mani in tutto quello che sto sistemando, ogni tanto mi reclama per giocare....quindi ci metto il doppio del tempo che vorrei ho appena finito  374633
domani mi metto sotto con la cucina :stress:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 7:15 pm

pippi ha scritto:
di sistemare la nano cameretta e il mio armadio....
ho buttato via un po' di roba vecchia che non metto più, così ho fatto posto per roba nuova ho appena finito  490688
sto facendo una stanza al giorno, anche perchè Domenico oltre al tempo che fa perdere mettendo le mani in tutto quello che sto sistemando, ogni tanto mi reclama per giocare....quindi ci metto il doppio del tempo che vorrei ho appena finito  374633
domani mi metto sotto con la cucina :stress:
io dico sempre ci vorrebbe una donna delle pulizie che passa dopo tatino che è passato dopo che io ho riordinato ho appena finito  717976
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 7:17 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
di sistemare la nano cameretta e il mio armadio....
ho buttato via un po' di roba vecchia che non metto più, così ho fatto posto per roba nuova ho appena finito  490688
sto facendo una stanza al giorno, anche perchè Domenico oltre al tempo che fa perdere mettendo le mani in tutto quello che sto sistemando, ogni tanto mi reclama per giocare....quindi ci metto il doppio del tempo che vorrei ho appena finito  374633
domani mi metto sotto con la cucina :stress:
io dico sempre ci vorrebbe una donna delle pulizie che passa dopo tatino che è passato dopo che io ho riordinato ho appena finito  717976

vero!!! ho appena finito  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 7:25 pm

E brava Pippi! dovreste vedere Grazia come mi aiuta a fare le valigie..prende un capo, ne fa una palla e lo lancia dentro la valigia, e poi lo schiaccia! ho appena finito  4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 8:00 pm

alemon ha scritto:
E brava Pippi! dovreste vedere Grazia come mi aiuta a fare le valigie..prende un capo, ne fa una palla e lo lancia dentro la valigia, e poi lo schiaccia! ho appena finito  4057548525
ho appena finito  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 9:31 pm

alemon ha scritto:
E brava Pippi! dovreste vedere Grazia come mi aiuta a fare le valigie..prende un capo, ne fa una palla e lo lancia dentro la valigia, e poi lo schiaccia! ho appena finito  4057548525
eh no devi spiegarle che quello va fatto a fine vacanza ho appena finito  717976
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 9:32 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
E brava Pippi! dovreste vedere Grazia come mi aiuta a fare le valigie..prende un capo, ne fa una palla e lo lancia dentro la valigia, e poi lo schiaccia! ho appena finito  4057548525
eh no devi spiegarle che quello va fatto a fine vacanza ho appena finito  717976

hahahahhaa verissimo!!! ho appena finito  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 9:37 pm

di solito torno con quasi tutta la valigia da lavare
però quest'anno i suoceri ci hanno installato la lavatrice ho appena finito  46483
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  EmptyGio Lug 29, 2010 9:59 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
E brava Pippi! dovreste vedere Grazia come mi aiuta a fare le valigie..prende un capo, ne fa una palla e lo lancia dentro la valigia, e poi lo schiaccia! ho appena finito  4057548525
eh no devi spiegarle che quello va fatto a fine vacanza ho appena finito  717976
ho appena finito  4057548525 ho appena finito  4057548525 ho appena finito  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho appena finito    ho appena finito  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho appena finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho appena finito
» Ho appena finito
» Ho appena finito
» Appena finito
» Ho appena finito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: