MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho appena finito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Ho appena finito    Ho appena finito  EmptyLun Mar 14, 2011 7:27 pm

di prendere l'antibiotico per l'ascesso e andata stamane dal dentista,,,che ora ho il c@gotto allucinante Ho appena finito  117112 Ho appena finito  117112 Ho appena finito  117112 Ho appena finito  117112
eppure non ce l'ha nessuno intorno a me (in genere mi viene solo quando ce l'ha il nano)
Ho appena finito  398396 Ho appena finito  398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena finito    Ho appena finito  EmptyLun Mar 14, 2011 7:36 pm

E' un effetto collaterale dell'antibiotico... hai preso i fermenti lattici durante la terapia? Altrimenti puoi iniziare adesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena finito    Ho appena finito  EmptyLun Mar 14, 2011 7:37 pm

Fai come dice Dany!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena finito    Ho appena finito  EmptyLun Mar 14, 2011 7:54 pm

danidani ha scritto:
E' un effetto collaterale dell'antibiotico... hai preso i fermenti lattici durante la terapia? Altrimenti puoi iniziare adesso.
si si presi e anche il supradyne...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena finito    Ho appena finito  EmptyLun Mar 14, 2011 7:56 pm

Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
E' un effetto collaterale dell'antibiotico... hai preso i fermenti lattici durante la terapia? Altrimenti puoi iniziare adesso.
si si presi e anche il supradyne...
Allora è influenza intestinale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena finito    Ho appena finito  EmptyLun Mar 14, 2011 7:58 pm

danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
E' un effetto collaterale dell'antibiotico... hai preso i fermenti lattici durante la terapia? Altrimenti puoi iniziare adesso.
si si presi e anche il supradyne...
Allora è influenza intestinale...
te pareva,,,aspetto di vedere se ce l'ho ancora stasera e poi vado di dissenten..evviva.. Ho appena finito  636276
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho appena finito  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena finito    Ho appena finito  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho appena finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho appena finito
» ho appena finito
» Ho appena finito
» Appena finito
» Ho appena finito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: