MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pannolini lavabili

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMar Ago 03, 2010 9:34 pm

direte....."Ancoraa".
Domani vado a prenderli se posso x Jacopo.................x chi li ha usati: fino a che età li ha messi, ossia x tutto il periodo del pannolo??? E poi al nido come si fa, si portano quelli normali???
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMar Ago 03, 2010 9:58 pm

Io non li ho mai usati ma penso che al nido devi portare quelli normali e penso che si possano usare sino allo spannolinamento...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMer Ago 04, 2010 12:24 am

li metti finchè vuoi e finché gli vanno...
per il nido chiedi mi sembra che fran li potesse portare anche se poi nn ha + mandato geppo al nido...
che pannolini prendi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMer Ago 04, 2010 11:03 am

tortughita ha scritto:
li metti finchè vuoi e finché gli vanno...
per il nido chiedi mi sembra che fran li potesse portare anche se poi nn ha + mandato geppo al nido...
che pannolini prendi?

devi chiedere a tinky...
lei per Celeste usa quelli e la manda al nido....sicuramente ti sa dire
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMer Ago 04, 2010 12:36 pm

tortughita ha scritto:
li metti finchè vuoi e finché gli vanno...
per il nido chiedi mi sembra che fran li potesse portare anche se poi nn ha + mandato geppo al nido...
che pannolini prendi?
Non so la marca, mi ha detto una mia amica che li ha presi e si trova bene, che ad una farmacia al paese vicino li vendono a 10 euro l'uno, più le mutande esterne a parte e le strisce di cotone (tipo fazzolettoni di carta x capirci) pure a parte. Volevo oggi, ma ormai credo andrò domani a vedere come sono. Lei mi ha assicurato che si trova benissimo e sono taglia unica...........si regolano in base alla grandezza del bimbo da 0 a 15 kili. Devo vedè.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMer Ago 04, 2010 8:51 pm

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
li metti finchè vuoi e finché gli vanno...
per il nido chiedi mi sembra che fran li potesse portare anche se poi nn ha + mandato geppo al nido...
che pannolini prendi?
Non so la marca, mi ha detto una mia amica che li ha presi e si trova bene, che ad una farmacia al paese vicino li vendono a 10 euro l'uno, più le mutande esterne a parte e le strisce di cotone (tipo fazzolettoni di carta x capirci) pure a parte. Volevo oggi, ma ormai credo andrò domani a vedere come sono. Lei mi ha assicurato che si trova benissimo e sono taglia unica...........si regolano in base alla grandezza del bimbo da 0 a 15 kili. Devo vedè.
io ho gli stessi di tinky e mi trovo bene Pannolini lavabili 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMer Ago 04, 2010 9:32 pm

tortughita ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
li metti finchè vuoi e finché gli vanno...
per il nido chiedi mi sembra che fran li potesse portare anche se poi nn ha + mandato geppo al nido...
che pannolini prendi?
Non so la marca, mi ha detto una mia amica che li ha presi e si trova bene, che ad una farmacia al paese vicino li vendono a 10 euro l'uno, più le mutande esterne a parte e le strisce di cotone (tipo fazzolettoni di carta x capirci) pure a parte. Volevo oggi, ma ormai credo andrò domani a vedere come sono. Lei mi ha assicurato che si trova benissimo e sono taglia unica...........si regolano in base alla grandezza del bimbo da 0 a 15 kili. Devo vedè.
io ho gli stessi di tinky e mi trovo bene Pannolini lavabili 66389
ma poi usi comunque pure quelli normali giusto?
Uffa, dov'è quindi il risparmio Tortu.................???? Consigliami se affrontare o no sta spesa...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyMer Ago 04, 2010 9:47 pm

ne ho presi due per prova e mi sn trovata bene, glieli metto d'estate quando fa caldo...
al nido nn li devo portare io quindi ne uso pochi comprati da me...
il risparmio c'è nel tempo e x te va bene visto che Jacopo è ancora piccolo ma considera che te ne serviranno almeno 10-12 Pannolini lavabili 641349
provane 2 o 3 così puoi valutare meglio...
se li prendi aspetta che siano tutti da lavare, fai un giorno coi classici e poi dal giorno dopo rimetti i lavabili Pannolini lavabili 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyGio Ago 05, 2010 3:37 pm

tortughita ha scritto:
ne ho presi due per prova e mi sn trovata bene, glieli metto d'estate quando fa caldo...
al nido nn li devo portare io quindi ne uso pochi comprati da me...
il risparmio c'è nel tempo e x te va bene visto che Jacopo è ancora piccolo ma considera che te ne serviranno almeno 10-12 Pannolini lavabili 641349
provane 2 o 3 così puoi valutare meglio...
se li prendi aspetta che siano tutti da lavare, fai un giorno coi classici e poi dal giorno dopo rimetti i lavabili Pannolini lavabili 66389
Presi, ne ho comprati 8 più le mutandine (2) x il momento. Sono i Popolini one size.....quindi andrebbero bene fino ai 15 kili.....mo li lavo e poi li provo......poi vi dico .
Speso in tutto 109 euro.......
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili EmptyGio Ago 05, 2010 11:31 pm

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
ne ho presi due per prova e mi sn trovata bene, glieli metto d'estate quando fa caldo...
al nido nn li devo portare io quindi ne uso pochi comprati da me...
il risparmio c'è nel tempo e x te va bene visto che Jacopo è ancora piccolo ma considera che te ne serviranno almeno 10-12 Pannolini lavabili 641349
provane 2 o 3 così puoi valutare meglio...
se li prendi aspetta che siano tutti da lavare, fai un giorno coi classici e poi dal giorno dopo rimetti i lavabili Pannolini lavabili 66389
Presi, ne ho comprati 8 più le mutandine (2) x il momento. Sono i Popolini one size.....quindi andrebbero bene fino ai 15 kili.....mo li lavo e poi li provo......poi vi dico .
Speso in tutto 109 euro.......
speriamo che siano buoni ma se lo sono per un bimbo di 3 mesi 8 li sporca anche solo in una giornata Pannolini lavabili 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pannolini lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannolini lavabili   Pannolini lavabili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pannolini lavabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora pannolini
» Il lato negativo dei pannoli lavabili
» Pannolini bye bye...
» pannolini......
» Pannolini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: