MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il lato negativo dei pannoli lavabili

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 5:07 pm

PUZZANO.
Cioè non loro, ma anche se il bimbo fa poca pipì e lo si cambia spesso, puzzano, infatti io x andare in giro uso quelli normali, nonostante so che con quelli lavabili Jacopo non ha MAI e dico MAI avuto un arrossamento e non credo sia un caso. Mi spiace, ma se mi capita di cambiarlo in pubblico e qualcuno si avvicina vagli a spiegare che è il pannolino naturale che fa spuzzolare così tanto................
e poi da fastidio anche a me!!!!Però x casa li uso eccome!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 5:12 pm

wyccan30 ha scritto:
PUZZANO.
Cioè non loro, ma anche se il bimbo fa poca pipì e lo si cambia spesso, puzzano, infatti io x andare in giro uso quelli normali, nonostante so che con quelli lavabili Jacopo non ha MAI e dico MAI avuto un arrossamento e non credo sia un caso. Mi spiace, ma se mi capita di cambiarlo in pubblico e qualcuno si avvicina vagli a spiegare che è il pannolino naturale che fa spuzzolare così tanto................
e poi da fastidio anche a me!!!!Però x casa li uso eccome!!!!

ti quoto romy, però a me con la microfibra non succede.. solo con il bamboo... Il lato negativo dei pannoli lavabili 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 5:26 pm

non li ho mai provati...ero curiosa xchè dato che io ero allergica e matilde è delicatina avevo paura che le venissero arrossamenti invece anche con quelli normali va bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 5:50 pm

Io invece quando li usavo trovavo che puzzassero i pampers... Il lato negativo dei pannoli lavabili 143304
Però io usavo quelli in microfibra o in pile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 10:45 pm

io trovo invece che puzzino di più quelli in pile....bisogna dargli una sciacquata subito, altrimenti puzzano ancora di più. Quanti buoni propositi con sti pannoli lavabili, poi alla fine li avrò usati tre mesi l'estate scorsa e un mesetto questa, poi ha imparato a usare il vasino. Ora glieli metto solo più di notte, ma spesso uso gli usa e getta, perchè li spisciazza ancora e di lavarli al mattino non ho tempo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 11:00 pm

Chiarin' ha scritto:
io trovo invece che puzzino di più quelli in pile....bisogna dargli una sciacquata subito, altrimenti puzzano ancora di più. Quanti buoni propositi con sti pannoli lavabili, poi alla fine li avrò usati tre mesi l'estate scorsa e un mesetto questa, poi ha imparato a usare il vasino. Ora glieli metto solo più di notte, ma spesso uso gli usa e getta, perchè li spisciazza ancora e di lavarli al mattino non ho tempo.....
Io mi conosco, sono troppo pigra... i buoni propositi soccombono... Il lato negativo dei pannoli lavabili 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyLun Nov 08, 2010 11:22 pm

danidani ha scritto:
Chiarin' ha scritto:
io trovo invece che puzzino di più quelli in pile....bisogna dargli una sciacquata subito, altrimenti puzzano ancora di più. Quanti buoni propositi con sti pannoli lavabili, poi alla fine li avrò usati tre mesi l'estate scorsa e un mesetto questa, poi ha imparato a usare il vasino. Ora glieli metto solo più di notte, ma spesso uso gli usa e getta, perchè li spisciazza ancora e di lavarli al mattino non ho tempo.....
Io mi conosco, sono troppo pigra... i buoni propositi soccombono... Il lato negativo dei pannoli lavabili 490688

io da quando lavoro qui li ho accantonati... già non ho tempo di lavare i vestiti... Il lato negativo dei pannoli lavabili 641349
li riprenderò sicuramente durante lo spannolinamento.. tanto lavare per lavare.. almeno con quelli salvo i pantaloni Il lato negativo dei pannoli lavabili 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 9:37 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
PUZZANO.
Cioè non loro, ma anche se il bimbo fa poca pipì e lo si cambia spesso, puzzano, infatti io x andare in giro uso quelli normali, nonostante so che con quelli lavabili Jacopo non ha MAI e dico MAI avuto un arrossamento e non credo sia un caso. Mi spiace, ma se mi capita di cambiarlo in pubblico e qualcuno si avvicina vagli a spiegare che è il pannolino naturale che fa spuzzolare così tanto................
e poi da fastidio anche a me!!!!Però x casa li uso eccome!!!!

ti quoto romy, però a me con la microfibra non succede.. solo con il bamboo... Il lato negativo dei pannoli lavabili 821271
Eh ma io a pelle non ci metto il bamboo, ma la lingua di cotone, quella tipo asciugamano............in pratica non la infilo nella sacchetta...........ma spuzzola ugualmente...............
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 9:39 am

ela ha scritto:
Io invece quando li usavo trovavo che puzzassero i pampers... Il lato negativo dei pannoli lavabili 143304
Però io usavo quelli in microfibra o in pile...
Con tutto il rispetto i pampers mi fanno un po schifetto.......io in alternativa uso gli huggies, e pure quelli più economici (superstar) e mi trovo bene........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 11:12 am

io ho sempre usato gli usa e getta (prima pamperd baby dry, poi lidl), ma i lavabili proprio non fanno per me:troppo sbattimento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 5:28 pm

pippi ha scritto:
io ho sempre usato gli usa e getta (prima pamperd baby dry, poi lidl), ma i lavabili proprio non fanno per me:troppo sbattimento

i chicco li avete mai provati? sono ottimi e costano poco! Il lato negativo dei pannoli lavabili 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 6:17 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho sempre usato gli usa e getta (prima pamperd baby dry, poi lidl), ma i lavabili proprio non fanno per me:troppo sbattimento

i chicco li avete mai provati? sono ottimi e costano poco! Il lato negativo dei pannoli lavabili 66389

appena nato me ne avevano regalato un pacco..ma si bagnava sempre
mi trovo bene con i lidl
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 6:41 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho sempre usato gli usa e getta (prima pamperd baby dry, poi lidl), ma i lavabili proprio non fanno per me:troppo sbattimento

i chicco li avete mai provati? sono ottimi e costano poco! Il lato negativo dei pannoli lavabili 66389

appena nato me ne avevano regalato un pacco..ma si bagnava sempre
mi trovo bene con i lidl

a me non è mai successo con i chicco! tengono benissimo! e sono gli unici a non farla arrossare a parte i pampers.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 6:47 pm

Io però uso quelli nella confezione arancione che si vendono negli acqua e sapone, non so se sono tutti uguali...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 9:11 pm

Pink♥ ha scritto:
Io però uso quelli nella confezione arancione che si vendono negli acqua e sapone, non so se sono tutti uguali...
si, tutti uguali Il lato negativo dei pannoli lavabili 469103
il nano da piccolo si bagnava coi chicco, allora avevo preso i pampers premiums e si bagnava lo stesso quindi tornata ai chicco Il lato negativo dei pannoli lavabili 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili EmptyMar Nov 09, 2010 11:17 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho sempre usato gli usa e getta (prima pamperd baby dry, poi lidl), ma i lavabili proprio non fanno per me:troppo sbattimento

i chicco li avete mai provati? sono ottimi e costano poco! Il lato negativo dei pannoli lavabili 66389
si ogni tanto li uso...ora le nonne mi hanno fatto la scorta di pampers babydry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lato negativo dei pannoli lavabili   Il lato negativo dei pannoli lavabili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il lato negativo dei pannoli lavabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Usatrici di pannoli lavabili
» devo alzare il lato B dalla sedia
» Pannolini lavabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: