MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Romi posso dirti una cosa???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyMer Ago 04, 2010 9:35 pm

Da quando è nato Jacopo ti leggo piu serena...
Non sei piu accanita contro l'homo nei post e non mi sembri neanche tanto stressata anche se sicuramente sarai stanchissima.... Romi posso dirti una cosa??? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyMer Ago 04, 2010 9:52 pm

Vero! Oppure è talmente esaurita che ha esaurito anche la cattiveria... Romi posso dirti una cosa??? 490688 ti voglio bene Romy!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyMer Ago 04, 2010 10:25 pm

danidani ha scritto:
Vero! Oppure è talmente esaurita che ha esaurito anche la cattiveria... Romi posso dirti una cosa??? 490688 ti voglio bene Romy!
secondo me è troppo stanca per incaxxarsi Romi posso dirti una cosa??? 717976
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyMer Ago 04, 2010 10:41 pm

danidani ha scritto:
Vero! Oppure è talmente esaurita che ha esaurito anche la cattiveria... Romi posso dirti una cosa??? 490688 ti voglio bene Romy!
quoto Romi posso dirti una cosa??? 490688
anche il tvb :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyMer Ago 04, 2010 11:14 pm

ho notato anch'io!
è vero romy??? Romi posso dirti una cosa??? 49991
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyGio Ago 05, 2010 11:02 am

Diciamo che mi incaxxo ugualm, ma non ho tempo di strillarlo come prima............e non ho tempo di raccontarlo come prima.........................comunque lo cazzio, lo cazzio..................................
Ragà....so stanca x davvero......ma passerà pure sto periodo.....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyGio Ago 05, 2010 11:05 am

wyccan30 ha scritto:
Diciamo che mi incaxxo ugualm, ma non ho tempo di strillarlo come prima............e non ho tempo di raccontarlo come prima.........................comunque lo cazzio, lo cazzio..................................
Ragà....so stanca x davvero......ma passerà pure sto periodo.....
Sembra che la tua felicità sia triplicata però Romi posso dirti una cosa??? 66304
Infondo ai due amori cosi belli.... :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? EmptyGio Ago 05, 2010 11:54 am

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Diciamo che mi incaxxo ugualm, ma non ho tempo di strillarlo come prima............e non ho tempo di raccontarlo come prima.........................comunque lo cazzio, lo cazzio..................................
Ragà....so stanca x davvero......ma passerà pure sto periodo.....
Sembra che la tua felicità sia triplicata però Romi posso dirti una cosa??? 66304
Infondo ai due amori cosi belli.... :wow:
eh eh immaginavo che eri troppo stanca e troppo presa dai due topolotti Romi posso dirti una cosa??? 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Romi posso dirti una cosa??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Romi posso dirti una cosa???   Romi posso dirti una cosa??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Romi posso dirti una cosa???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa posso regalare
» Romi ma le brioches del bar
» Romi Grazie.....
» Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi
» romi ci sei????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: