MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 2:55 pm

Io ho adorato i sacchi nanna della grobag:
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Grobags
http://www.gro.co.uk/
ci ho fatto fino ai due anni, penso che siano utilissimi perchè permettono al bimbo di non scoprirsi, e di non rischiare nulla buttandosi il piumone sulla faccia. Ci sono fino ai 6 anni, anche se ora Vittoria non lo metterebbe perchè ha caldo ai piedi, e pure primaverili ed estivi, oltre al fatto che questi del sito sono bellissimi, gli invernali li ho trovati nei negozi, i primaverili li ho ordinati a domicilio dal sito.

un'altra cosa è questo:
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi F_62525376-04e9ebdb

il cuscino per l'allattamento. Io purtroppo non ho allattato ma mi è stato utilissimo anche da incinta per incastrarmelo nel letto per dormire più comoda, e Vittoria da piccina ci è stata tanto, e tuttora lo usa.
Totalmente inutilizzato è stato invece il maialino per i pannolini:
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 913327868
e questo:
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Mini-lavabo-okbaby-space-819
(non so nemmeno perchè ma Vittoria non lo ha mai utilizzato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:03 pm

Io solo questa... la proclamerei santa per quanto mi ha aiutato...
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi A7745
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:07 pm

ela ha scritto:
Io solo questa... la proclamerei santa per quanto mi ha aiutato...
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi A7745
anche io...................sopratutto per il fatto di avere un altro nano piccolo (quando nacque jacopo) da portare nel psseggino..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:10 pm

Anche questo a dire la verità l'ho usato molto...
Questo è Michele ora ha tre anni e mezzo...
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 207388_1023861191073_1061543358_30062921_9736_n
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:10 pm

ela ha scritto:
Anche questo a dire la verità l'ho usato molto...
Questo è Michele ora ha tre anni e mezzo...
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 207388_1023861191073_1061543358_30062921_9736_n
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:11 pm

X me che davo l'artificiale il thermos della chicco (poi anche x la paste se andavo fuori) è stato strausato............
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:15 pm

sacco nanna anch'io Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66389
io gli ho preso il 6 anni e lo usa volentieri poi rimane coperto cosa che sarebbe altrimenti impossibile Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 87528
cuscino allattamento l'ho usato tanto anch'io (avevo preso quello in pula di farro) anche quando non lo allattavo più l'ho usato tanto nel lettino x farle sentire un po' più protetto
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:21 pm

ah! le radioline baby control!
con la casa a 2 piani senza non sarei riuscita a stare Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:42 pm

vediamo
la sdraietta fino ai 7 mesi
la fascia portabebè
sacco nanna fino ai 2 anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 3:58 pm

Anch'io il cuscino per l'allattamento in pula di farro(La Terra e L'Albero, preso da Io Bimbo sulla tuscolana)! Usato tantissimo.. poco per allattare, tanto come riduttore da lettino ed anche come "blocco" quando dormiva sul lettone per non farla muovere e rotolare giù... poi quando ha cominciato a star seduta "precariamente" come sostegno schiena e paracolpi. Insomma, veramente usato tantissimo.

Fascia portabebè anche usata tanto, soprattutto a casa.. la uso ancora veramente, anche se forse Vic è un po' grande.. Sempre comprata da Io Bimbo.

Il maialino ciclicamente provo ad usarlo, soprattutto quando ne fa proprio tanta Very Happy però sì, è abbastanza lasciato all'abbandono.

Gino il lavandino ancora non l'ho aperto (è simile a quello nella foto solo che penso non si appenda alla vasca) ma penso si userà proprio poco.

Ho usato poco anche la carrozzina (preferivo l'ovetto e l'ho preferito anche al passeggino.. poi ho cambiato direttamente passeggino, prendendone uno più leggero).

Il box... usato pochissimo.. ora è diventato tipo cesta dei giochi.

Il sacco nanna non lo conoscevo ma ora che so della sua esistenza, me lo compro! Vic si scopre sempre!

Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 4:06 pm

Ecnelis ha scritto:


Il sacco nanna non lo conoscevo ma ora che so della sua esistenza, me lo compro! Vic si scopre sempre!

io ne ho uno pesante (x l'inverno) misura da 1 a 3 anni
se vuoi te lo mando Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 4:22 pm

il sigilla pannolini è stato uno dei regali più furbi che ho avuto...
totalmente inutilizzati gli album per le foto da battesimo, visto che non è stato battezzato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 4:23 pm

il thermos portapappa l'ho usato tanto quando andavamo a pranzo fuori, poi la sdraietta e una coperta che fa lo stesso uso del sacconanna ma è un po diversa.
quello che vorrei x il pupo in arrivo è la fascia e il cuscino x l'allattamento che mi sono pentita di non averlo comprato x matilde.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 4:44 pm

allora usato tanto il maialino, il box,lo sterilizzatore, il tiralatte
usato veramente poco : marsupio,scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 4:47 pm

Miry ha scritto:
allora usato tanto il maialino, il box,lo sterilizzatore, il tiralatte
usato veramente poco : marsupio,scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto

io uguale a miry...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:01 pm

Il cuscino per l'allattamento in pula di farro mi hanno detto che può generare insetti!
La fascia io la ho conosciuta troppo tardi purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:11 pm

Melissa18 ha scritto:
Il cuscino per l'allattamento in pula di farro mi hanno detto che può generare insetti!
ma non ti hanno detto che basta metterlo in freezer Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 490688
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:12 pm

ela ha scritto:
Anche questo a dire la verità l'ho usato molto...
Questo è Michele ora ha tre anni e mezzo...
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 207388_1023861191073_1061543358_30062921_9736_n
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66304
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:14 pm

tortughita ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Il cuscino per l'allattamento in pula di farro mi hanno detto che può generare insetti!
ma non ti hanno detto che basta metterlo in freezer Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 490688
Davvero???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:14 pm

Miry ha scritto:
allora usato tanto il maialino, il box,lo sterilizzatore, il tiralatte
usato veramente poco : marsupio,scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto
è vero anche sterilizzatore usato tanto!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:16 pm

Melissa18 ha scritto:
tortughita ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Il cuscino per l'allattamento in pula di farro mi hanno detto che può generare insetti!
ma non ti hanno detto che basta metterlo in freezer Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 490688
Davvero???
si!
una notte in freezer e poi un paio d'ore al sole Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66389
sai cos'è? sa hai il bimbo nato in inverno va bene anche l'imbottitura classica ma se il bimbo è nato d'estate la pula di farro è più fresca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:22 pm

io devo essere sincera ho avuto cose che per la prima volta mi sono state utilissime e per la seconda zero... e viceversa...
Per Lorenzo ho strausato il thermos per la pappa, praticamente eravamo così nomadi che è stato proprio indispensabile
ho trovato inutilissimo invece il tiralatte, usato una volta sola per sgorgarmi le tette forse dopo 5 giorni dal parto e poi basta, mentre invece con celeste l'ho usato MESI
inutilissimo in entrambi i casi lo scaldabiberon, microonde e via
sterilizzatore usato solo il primo mese e stop, per entrambi
mai avuto il sacco nanna per lorenzo mentre per celeste l'ho avuto e usato 2 volte
il cuscino per allattare l'ho scoperto in ospedale, con celeste e appena uscita me lo sono fatto fare subito da mia mamma
inutile la culla, con lorenzo usata 3 notti, con celeste manco tirata fuori
mai usato l'umidificatore per lorenzo, per celeste usato un miliardo di volte...
vaschetta per il bagnetto apposta veramente inutile, con celeste usavo la bacinella ovale del bucato..
inutile la sdraietta per lorenzo, utilissima per celeste...
inutile boxper lorenzo, utilissimo per celeste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 5:39 pm

ela ha scritto:
Anche questo a dire la verità l'ho usato molto...
Questo è Michele ora ha tre anni e mezzo...
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 207388_1023861191073_1061543358_30062921_9736_n
ohh bello, questo mi sa che lo prendo per il prossimo, invece che tenerlo sul divano in mezzo a due cuscini! Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66304 Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66304 Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 6:37 pm

tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:


Il sacco nanna non lo conoscevo ma ora che so della sua esistenza, me lo compro! Vic si scopre sempre!

io ne ho uno pesante (x l'inverno) misura da 1 a 3 anni
se vuoi te lo mando Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 49991

mi era sfuggito! Magari mi guardo un po' in giro (magari non l'ho visto da io bimbo perché non l'ho cercato..) e se non lo trovo te lo chiedo Smile
Grazie! Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 390383
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi EmptyGio Gen 26, 2012 6:40 pm

Ecnelis ha scritto:
tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:


Il sacco nanna non lo conoscevo ma ora che so della sua esistenza, me lo compro! Vic si scopre sempre!

io ne ho uno pesante (x l'inverno) misura da 1 a 3 anni
se vuoi te lo mando Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 49991

mi era sfuggito! Magari mi guardo un po' in giro (magari non l'ho visto da io bimbo perché non l'ho cercato..) e se non lo trovo te lo chiedo Smile
Grazie! Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 390383
figurati!
io l'avevo preso dall'inghilterra: loro lo usano tantissimo Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sai cosa c'è
» Lo sapete cosa
» Che bella cosa!
» Cosa ne pensate..........
» cosa fate nel we?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: