MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 6:46 pm

.. comunque la cosa degli insetti del cuscino allattamento non la sapevo.. Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 605566 sono andata a cacciarlo dall'armadio e ci ho messo dentro uno dei cosetti raid con o.e. di lavanda Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 655381
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 6:51 pm

Ecnelis ha scritto:
.. comunque la cosa degli insetti del cuscino allattamento non la sapevo.. Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 605566 sono andata a cacciarlo dall'armadio e ci ho messo dentro uno dei cosetti raid con o.e. di lavanda Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 655381
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 490688
insieme al mio c'era un foglietto con scritto sia degli insettini che del freezer Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:33 pm

mi sono dimenticata una cosa fondamentale!!!!


Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Zoom_asset_22927615

la palla di decathlon! l'ho comprata in gravidanza per la schiena e la uso ancora! L'ho usata dal 7° mese quando avevo proprio tanto dolore alla schiena, poi durante la prima parte del travaglio a casa, poi quando è nata Vicky, l'ho usata come sedia a dondolo per ninnarla... e anche in questo momento si è addormentata in braccio a me dondolata sulla palla. Per fare gli addominali va benissimo e la uso come sedia del pc per non assumere una postura scorretta.. poi vabbè d'estate la buttiamo in piscina Very Happy

E costa solo poco meno di 13 euro http://www.decathlon.it/palla-gym-65-cm-id_2727683.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:35 pm

Anche io ne ho una simile.... Ci credi che e' ancora nella scatola da gonfiare?!
Se non ricordo male l'avevo presa al lidl
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 1:37 pm

Di utile le solite cose che servono per un bebè ma assolutamente inutile il marsupio, la nana si faceva nera solo che lo vedeva. La fascia non l'ho mai avuta quindi non conosco la sua comodità.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 4:58 pm

Per me sono state utilissime le tette Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 490688
Niente sacco nanna, niente cuscino per l'allattamento, niente fascia, niente scaldapappa, niente sterilizzatori....
Mia figlia è stata cresciuto esattamente come faceva mia mamma con me Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 5:24 pm

gurdream ha scritto:
Per me sono state utilissime le tette Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 490688
Niente sacco nanna, niente cuscino per l'allattamento, niente fascia, niente scaldapappa, niente sterilizzatori....
Mia figlia è stata cresciuto esattamente come faceva mia mamma con me Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 641349

Con tua figlia invece la fascia sarebbe stata utilissima... mentre lei si serviva (di tetta) tu potevi fare altro... Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 11:03 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per me sono state utilissime le tette Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 490688
Niente sacco nanna, niente cuscino per l'allattamento, niente fascia, niente scaldapappa, niente sterilizzatori....
Mia figlia è stata cresciuto esattamente come faceva mia mamma con me Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 641349

Con tua figlia invece la fascia sarebbe stata utilissima... mentre lei si serviva (di tetta) tu potevi fare altro... Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 66389
Infatti quella la comprerò se sarà necessario, per il resto farò senza cosi come per Miriam Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi   Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi è stato utile e cosa no con i bimbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sai cosa c'è
» Lo sapete cosa
» Che bella cosa!
» Cosa ne pensate..........
» cosa fate nel we?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: