MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Invece della lampada

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 10:57 am

a chi interessa, io inizio sabato prossimo forse, dipende quandto regge l'abbronzatura Invece della lampada 490688 , c'è l'abbronzatura spray, regala un colorito bello in meno di 2 ore e non danneggia la pelle
se fate la ricerca con google trovate nella vostra città
viso sta a 5 euro-6
corpo sui 12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 11:01 am

ma non "cola" sui vestiti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 11:05 am

pippi ha scritto:
ma non "cola" sui vestiti?
no no
fra l'altro vendono anche le bombolette per fartelo a casa ma se lo fai in studio è meglio
è l'abbronzatura che sfoggiano le star...tipo autoabbronzante ma non cola e non sporca Invece della lampada 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 11:07 am

Io quando lavoravo al centro estetico mettevo la crema autoabbronzante. Funziona ma quando non la vuoi mettere più diventi tipo una mucca, piena di macchie Invece della lampada 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 11:19 am

NikiGiò ha scritto:
Io quando lavoravo al centro estetico mettevo la crema autoabbronzante. Funziona ma quando non la vuoi mettere più diventi tipo una mucca, piena di macchie Invece della lampada 4057548525
questo funziona in modo diverso
le formunine moda la stanno provando tutte e sono entusiaste Invece della lampada 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 11:23 am

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io quando lavoravo al centro estetico mettevo la crema autoabbronzante. Funziona ma quando non la vuoi mettere più diventi tipo una mucca, piena di macchie Invece della lampada 4057548525
questo funziona in modo diverso
le formunine moda la stanno provando tutte e sono entusiaste Invece della lampada 66304
Si ho capito ma non puoi mica metterlo per sempre, una volta finito di metterlo va via a macchie... parlo per esperienza :caccola:
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 11:35 am

Bell idea..ma di che marca è??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 12:45 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io quando lavoravo al centro estetico mettevo la crema autoabbronzante. Funziona ma quando non la vuoi mettere più diventi tipo una mucca, piena di macchie Invece della lampada 4057548525
questo funziona in modo diverso
le formunine moda la stanno provando tutte e sono entusiaste Invece della lampada 66304
Si ho capito ma non puoi mica metterlo per sempre, una volta finito di metterlo va via a macchie... parlo per esperienza :caccola:
no con questo sbianchi e basta quando non lo fai più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 12:46 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 12:47 pm

Ketty ne sai una più del diavolo... Invece della lampada 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 1:21 pm

ela ha scritto:
Ketty ne sai una più del diavolo... Invece della lampada 490688

Invece della lampada 490688 Invece della lampada 490688 Invece della lampada 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada EmptyMer Set 08, 2010 2:59 pm

visto che abbronzata rendo bene, perchè non continuare? però le lampade so che non fanno bene...questo se mi stufo cmq non ho danni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Invece della lampada Empty
MessaggioTitolo: Re: Invece della lampada   Invece della lampada Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invece della lampada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il bimbo della sorella della mia testimone :-)
» Devo ricomprare la lampada
» e questa invece?
» io invece,,,,
» io invece.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: