MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stavo per far fuori un pesce....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 12:51 pm

Esattamente "nano" il piu grosso dei due..
Mentre con il retino lo spostavo in una coppettina per lavare la vasca si è dimenato ed è caduto sul pavimento.
A me fa abbastanza senso toccare i pesci e per un pò ho lasciato che si dimenasse senza sapere che fare però poi mi son detta :se muore ce l'avrò per sempre sulla coscienza e cosi mi son fatta forza, l'ho placcato con il retino e l'ho afferrato per la coda.
Rimesso in vasca nuotava di fianco , poi gli ho dato da mangiare e ora sembra star bene...speriamo Stavo per far fuori un pesce.... 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 12:53 pm

povero Nano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 12:56 pm

Anche a me fanno senso i pesci...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 12:58 pm

Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525 Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525
io con l'acquario ogni tanto urlo verso mio marito amò un decessoooooo Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525 Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525
e a lavorare che c'è anche li un acquario una vecchia dava da mangiare ai pesci 10 volte al giorno..in 5 giorni sono morti tuttiiii Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525 Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525 aspettava che non ci fosse nessuno e versava mezzo barattolo di mangime Stavo per far fuori un pesce.... 490688 Stavo per far fuori un pesce.... 490688 Stavo per far fuori un pesce.... 641349 Stavo per far fuori un pesce.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 1:31 pm

Ma povero pesce!!! L'hai lasciato agonizzare sul pavimento per motivi così futili???? Sei senza cuore Stavo per far fuori un pesce.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 4:27 pm

a me fanno senso gli uccelli, per le zampe rugose Stavo per far fuori un pesce.... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... EmptyDom Set 19, 2010 4:31 pm

Candy Candy ha scritto:
a me fanno senso gli uccelli, per le zampe rugose Stavo per far fuori un pesce.... 732285

a me quelli senza zampe no Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525 Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525 Stavo per far fuori un pesce.... 4057548525

l'ho detta per far ridere ketty, che mi sembra un po' giù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stavo per far fuori un pesce.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo per far fuori un pesce....   Stavo per far fuori un pesce.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stavo per far fuori un pesce....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pc fuori uso...
» fuori una ahahaha
» Ho preparato l'albero fuori
» Questo è fuori!!!
» Stavo pensando che...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: