MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stavo pensando che...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 10:20 am

L'uccellino di Del Piero a casa mia non è tanto sicuro, ho l'homo cacciatore. Ecco perchè Pippi l'ha mandato via Stavo pensando che... 398396 Non mi resta altra scelta, lo mando a Barbie cicciona... Stavo pensando che... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 10:24 am

a casa di Barbie cicciona è al sicuro...lei è pure vegetariana, quindi, anche in un raptus di fame chimica improvvisa, non lo toccherebbe! Stavo pensando che... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 10:29 am

pippi ha scritto:
a casa di Barbie cicciona è al sicuro...lei è pure vegetariana, quindi, anche in un raptus di fame chimica improvvisa, non lo toccherebbe! Stavo pensando che... 66389
coincide tutto alla perfezione, l'ho già spedito... Stavo pensando che... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 10:33 am

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
a casa di Barbie cicciona è al sicuro...lei è pure vegetariana, quindi, anche in un raptus di fame chimica improvvisa, non lo toccherebbe! Stavo pensando che... 66389
coincide tutto alla perfezione, l'ho già spedito... Stavo pensando che... 490688

tu sì che sei generosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 10:34 am

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
a casa di Barbie cicciona è al sicuro...lei è pure vegetariana, quindi, anche in un raptus di fame chimica improvvisa, non lo toccherebbe! Stavo pensando che... 66389
coincide tutto alla perfezione, l'ho già spedito... Stavo pensando che... 490688

tu sì che sei generosa!
E certo che sono generosa, regalo l'uccello di Del Piero... Stavo pensando che... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 12:24 pm

arrivato, gli ho tolto quell'orrenda maglia che faceva a pugni con il becco Stavo pensando che... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... EmptyVen Ott 08, 2010 4:33 pm

Candy Candy ha scritto:
arrivato, gli ho tolto quell'orrenda maglia che faceva a pugni con il becco Stavo pensando che... 490688
Ora si che è in buone mani! Stavo pensando che... 860597
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stavo pensando che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavo pensando che...   Stavo pensando che... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stavo pensando che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stavo per far fuori un pesce....
» stavo dimenticando di dirvi...
» pensando al natale
» Mi stavo annoiando
» Stavo facendo una ricerca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: