MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie mille avventure con le diete...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:24 pm

Come voi sapete, è da settembre che ho deciso di combattere seriamente i miei 17 kg di troppo. Vado da un dietologo, faccio la dieta e prendo qualche compressa omeopatica per disintossicarmi dagli alimenti. Mi sgonfio in poco tempo, il primo mese ho perso 6,500 kg, il secondo 3 kg, il terzo 2 kg. Arriva Natale e stop pig Inizio a sgarrare di brutto. Riprendo 3 kg, per motivi economici non torno più dal dietologo e decido di fare da me. Il peso rimane stabile. A Pasqua incontro mia cugina, ha preso giorno e notte total. è dimagrita e mi lascio contagiare. Lo ordino il giorno dopo Pasquetta e in 2 giorni mi arriva. L'ho preso per un mese, mi sono sgonfiata ed ho riperso i 3 kg ma seguendo sempre la dieta e sgarrando ogni tanto. Ieri sera vado ad una riunione da mia zia di Herbalife...Ho parlato con la rappresentante, molto preparata e mi ha detto che ho da perdere la celluilte alle cosce e lo sapevo io Cool Ho ordinato il kit base, c'è il thè alla pesca da bere durante la giornata (1 litro), la colazione al cacao e delle compresse di minerali e di aloe. Mi arrivano venerdì, verrà a casa, mi prenderà peso e misure. Ogni giovedì si riuniscono e c'è gente che assume questi prodotti e che ha risultati e ha detto che ci devo andare per rendermi conto cheè vero. Io ci provo pure con questa, sono disperata, l'estate è arrivata ed io devo perdere 7 kg Sad Mi sono fatta il salvadanaio per comprare queste cose... albino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:25 pm

NikiGiò ha scritto:
Come voi sapete, è da settembre che ho deciso di combattere seriamente i miei 17 kg di troppo. Vado da un dietologo, faccio la dieta e prendo qualche compressa omeopatica per disintossicarmi dagli alimenti. Mi sgonfio in poco tempo, il primo mese ho perso 6,500 kg, il secondo 3 kg, il terzo 2 kg. Arriva Natale e stop pig Inizio a sgarrare di brutto. Riprendo 3 kg, per motivi economici non torno più dal dietologo e decido di fare da me. Il peso rimane stabile. A Pasqua incontro mia cugina, ha preso giorno e notte total. è dimagrita e mi lascio contagiare. Lo ordino il giorno dopo Pasquetta e in 2 giorni mi arriva. L'ho preso per un mese, mi sono sgonfiata ed ho riperso i 3 kg ma seguendo sempre la dieta e sgarrando ogni tanto. Ieri sera vado ad una riunione da mia zia di Herbalife...Ho parlato con la rappresentante, molto preparata e mi ha detto che ho da perdere la celluilte alle cosce e lo sapevo io Cool Ho ordinato il kit base, c'è il thè alla pesca da bere durante la giornata (1 litro), la colazione al cacao e delle compresse di minerali e di aloe. Mi arrivano venerdì, verrà a casa, mi prenderà peso e misure. Ogni giovedì si riuniscono e c'è gente che assume questi prodotti e che ha risultati e ha detto che ci devo andare per rendermi conto cheè vero. Io ci provo pure con questa, sono disperata, l'estate è arrivata ed io devo perdere 7 kg Sad Mi sono fatta il salvadanaio per comprare queste cose... albino
Dimenticavo, siete le uniche a saperlo Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:30 pm

Niki, non so che dirti... io spero tanto che funzionino queste cose...
Però non te ne fare un'ossessione, anche adesso son 10 kg in meno non ti senti comunque più carina di un tempo?
Io to vedo decisamente carina
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:31 pm

io non sono molto a favore di queste cose essendo una ex istruttrice però piu d'una persona mi ha detto che herbalife funziona, la suocera di mia sorella ha perso 30 kg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:34 pm

gurdream ha scritto:
io non sono molto a favore di queste cose essendo una ex istruttrice però piu d'una persona mi ha detto che herbalife funziona, la suocera di mia sorella ha perso 30 kg...
Ieri questa signora mi ha pregato di andare con lei alle riunioni proprio per farmi conoscere queste persone che usano herbalife. Io non dico che ci credo ciecamente però ci voglio provare, vi farò sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:36 pm

NikiGiò ha scritto:
gurdream ha scritto:
io non sono molto a favore di queste cose essendo una ex istruttrice però piu d'una persona mi ha detto che herbalife funziona, la suocera di mia sorella ha perso 30 kg...
Ieri questa signora mi ha pregato di andare con lei alle riunioni proprio per farmi conoscere queste persone che usano herbalife. Io non dico che ci credo ciecamente però ci voglio provare, vi farò sapere Wink

io ci credo perchè i risultati li ho visti di persona però dopo devi esser brava a fare il mantenimento altrimenti riprendi questi e gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:37 pm

ela ha scritto:
Niki, non so che dirti... io spero tanto che funzionino queste cose...
Però non te ne fare un'ossessione, anche adesso son 10 kg in meno non ti senti comunque più carina di un tempo?
Io to vedo decisamente carina
Quando ho iniziato a perdere peso si, mi vedevo meglio, ero felice di comprare i pantaloni nuovi di taglia sotto la 52 ma ora anche se sono una 46 (per i vestitini infilo pure la 44) non mi piaccio. Mi vedo sempre orrenda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:37 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
gurdream ha scritto:
io non sono molto a favore di queste cose essendo una ex istruttrice però piu d'una persona mi ha detto che herbalife funziona, la suocera di mia sorella ha perso 30 kg...
Ieri questa signora mi ha pregato di andare con lei alle riunioni proprio per farmi conoscere queste persone che usano herbalife. Io non dico che ci credo ciecamente però ci voglio provare, vi farò sapere Wink

io ci credo perchè i risultati li ho visti di persona però dopo devi esser brava a fare il mantenimento altrimenti riprendi questi e gli altri...
Speriamo Gu!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:39 pm

NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
Niki, non so che dirti... io spero tanto che funzionino queste cose...
Però non te ne fare un'ossessione, anche adesso son 10 kg in meno non ti senti comunque più carina di un tempo?
Io to vedo decisamente carina
Quando ho iniziato a perdere peso si, mi vedevo meglio, ero felice di comprare i pantaloni nuovi di taglia sotto la 52 ma ora anche se sono una 46 (per i vestitini infilo pure la 44) non mi piaccio. Mi vedo sempre orrenda...

Ecco,però ha ragione Ela, mica deve diventare un'ossessione, sei bellissima anche cosi... Wink
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:50 pm

rosa ora sn di corsa ma dopo ti rispondo per bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:51 pm

tortughita ha scritto:
rosa ora sn di corsa ma dopo ti rispondo per bene Wink

E 'ndo corri????? bounce
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 9:56 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
rosa ora sn di corsa ma dopo ti rispondo per bene Wink

E 'ndo corri????? bounce
a nannizzare attila Le mie mille avventure con le diete... 598868
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 11:12 pm

io ho letto su alf peste e corna di Herbalife, ma non mi pronuncio, dato che non lo conosco....in generale non mi convincono più di tanto questi alimenti sostitutivi-integratori, tutte le vitamine più importanti si trovano in frutta e verdura, e serve mangiarne tanta, soprattutto quest\'ultima, sazia, non ingrassa e ha tante fibre, che rallentano l\'assorbimento dei carboidrati (ecco perchè è meglio mangiare pasta, riso e pane integrali). credo sinceramente che l\'unico modo di dimagrire sia abbinare una dieta sensata (cioè non troppo drastica, che se no il metabolismo rallenta e appena molli un po\' riprendi tutto con gli interessi) ad un\'attività aerobica regolare. Io avevo 5-6 kili da perdere e li ho persi soprattutto grazie al movimento, dieta quella seria (pesando tutto, razionando pasta e pane, ecc) l\'ho fatta per circa due mesi e mezzo, adesso cerco solo di tenermi un po\' e non cedere ai dolci, se non qualche sfizietto ogni tanto (tipo un quadretto di cioccolato). Se sgarro per qualche evento particolare (cena al ristorante, gelato) il giorno dopo sto più attenta, magari mi muovo un po\' di più, e così il peso non ne risente.
Certo, serve impegno e costanza. Ma per are movimento regolarmente, anche senza andare in palestra o in piscina (a proposito, l\'acquagym te la consiglio, è l\'attività più drenante in assoluto) basta camminare di buon passo almeno 45 minuti al giorno, così attivi il metabolismo e bruci più calorie anche da ferma.
p.S. anche secondo me sei carinissima, la tua foto in primo piano mostra un bel viso fresco, non perdere i kili troppo in fretta, se no il bel visetto si sciupa, meglio un po' di grasso sulle chiappe che la faccia smorta!


Ultima modifica di Chiarin' il Ven Mag 28, 2010 11:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... EmptyVen Mag 28, 2010 11:17 pm

herbalife è come giorno&notte: funziona alla grande con alcuni e nn funziona con altri.
cmq il corpo è fatto per essere in equilibrio: se mangi tot e consumi tot resti stabile mentre per dimagrire o ingrassare uno dei due fattori è diverso dall'altro.
il movimento fisico aiuta ma l'80% lo fa il mangiare. purtroppo No
se vuoi provare prova ma io sn un po' scettica...
prova la dieta che ho postato qui e se vuoi un drenante buono e omeopatico prendi homeos 25: 90 gocce al dì in 1 litro d'acqua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie mille avventure con le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie mille avventure con le diete...   Le mie mille avventure con le diete... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie mille avventure con le diete...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e ora le avventure pre-festa
» Le avventure di Ketty in the wonderland (piscina)
» parliamo sempre di diete
» ciao a tutte sono nuova
» Grazie mille Tinde....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: