MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscillococcinum della Boiron

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:24 pm

Abbiamo finito l'Immunilflor e oggi abbiamo preso questo omaopatico,qualcuna di voi l'ha provato?
Mò vediamo se riusciamo a venirne fuori (quasi) indenni da questo inverno Oscillococcinum della Boiron 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:26 pm

io non ti so aiutare...sono contraria alla medicina omeopatica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:32 pm

Mia cognata lo dà a Chiara (mia nipote appunto) ma non saprei dirti se serve davvero.
Io ho usato l'omeopatia su Grazia in passata ma con lei sembra acqua fresca...
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:42 pm

mai usato cara!
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:44 pm

tanto per la cronaca mi sto dopando con la paracodina sennò addio sonno :sfiga: è l'UNICA che me la calma
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 5:47 pm

io lo uso e secondo me serve per prevenire il raffreddore e le banali influenze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 7:48 pm

Io lo uso, una dose a settimana, rinforza il sistema immunitario...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 7:49 pm

io lo usavo l'anno scorso, quest'anno sempre omeopatica ma cambiato tubetti Oscillococcinum della Boiron 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 12:04 am

tortughita ha scritto:
io lo usavo l'anno scorso, quest'anno sempre omeopatica ma cambiato tubetti Oscillococcinum della Boiron 490688

e cosa usi adesso?ti trovi meglio?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 12:08 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
tortughita ha scritto:
io lo usavo l'anno scorso, quest'anno sempre omeopatica ma cambiato tubetti Oscillococcinum della Boiron 490688

e cosa usi adesso?ti trovi meglio?
omeogriphi mezzo tubetto la domenica per 5 mesi ed engystol mezza compressa sciolta nel latte dal lunedì al venerdì per 3 mesi
la ped dice che rispetto all'oscillococcinum questi sono più completi Oscillococcinum della Boiron 66389
ed ho imparato a mia spese che quello che dice io faccio, ha sempre ragione Oscillococcinum della Boiron 87528
sai il "problema" di Chris questa estate? contro le più nere aspettative di tutti i medici, ho ascoltato lei ed ora è negativo Oscillococcinum della Boiron 620191 Oscillococcinum della Boiron 78661
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 12:18 am

tortughita ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
tortughita ha scritto:
io lo usavo l'anno scorso, quest'anno sempre omeopatica ma cambiato tubetti Oscillococcinum della Boiron 490688

e cosa usi adesso?ti trovi meglio?
omeogriphi mezzo tubetto la domenica per 5 mesi ed engystol mezza compressa sciolta nel latte dal lunedì al venerdì per 3 mesi
la ped dice che rispetto all'oscillococcinum questi sono più completi Oscillococcinum della Boiron 66389
ed ho imparato a mia spese che quello che dice io faccio, ha sempre ragione Oscillococcinum della Boiron 87528
sai il "problema" di Chris questa estate? contro le più nere aspettative di tutti i medici, ho ascoltato lei ed ora è negativo Oscillococcinum della Boiron 620191 Oscillococcinum della Boiron 78661

io ho appena preso una scatola da 30 di oscillococcinum e glielo darò x 3 giorni a settimana, in + sta prendendo da 6 mesi immunoped per 2 settimane al mese, è un integratore e serve a riforzare con componenti naturali il sistema immunitario, speriamo serva a qualcosa..finite queste cure però parlo al ped di questi prodotti...grazie!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 12:27 am

immunoped lo danno anche altre qui, se cerchi un po' + sotto c'è il post, magari te lo alzo Oscillococcinum della Boiron 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 1:00 am

tortughita ha scritto:
immunoped lo danno anche altre qui, se cerchi un po' + sotto c'è il post, magari te lo alzo Oscillococcinum della Boiron 66389

ah ok grazie, allora cerco! Oscillococcinum della Boiron 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 1:02 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
tortughita ha scritto:
immunoped lo danno anche altre qui, se cerchi un po' + sotto c'è il post, magari te lo alzo Oscillococcinum della Boiron 66389

ah ok grazie, allora cerco! Oscillococcinum della Boiron 66389
non lo trovo Oscillococcinum della Boiron 398396
alemon da qualcosa del genere e mi sembra anche gu Oscillococcinum della Boiron 66389 magari puoi chiedere a loro
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 1:04 am

tortughita ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
tortughita ha scritto:
immunoped lo danno anche altre qui, se cerchi un po' + sotto c'è il post, magari te lo alzo Oscillococcinum della Boiron 66389

ah ok grazie, allora cerco! Oscillococcinum della Boiron 66389
non lo trovo Oscillococcinum della Boiron 398396
alemon da qualcosa del genere e mi sembra anche gu Oscillococcinum della Boiron 66389 magari puoi chiedere a loro

ok grazie! io cmq provo a cercare il post poi al limite chiedo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 10:27 am

Io dò a Grazia Immucital, ma se non sbagli Sandra lo dava a bimbosandro l'hanno scorso.
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 2:28 pm

ragazze ci sono stati casi di diarrea all'asilo di Sam e consigliavano i fermenti,io glielo do ma posso continuare tutto l'inverno oppure è consigliabile una pausa? Uso il reuflor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 3:13 pm

elenavi ha scritto:
ragazze ci sono stati casi di diarrea all'asilo di Sam e consigliavano i fermenti,io glielo do ma posso continuare tutto l'inverno oppure è consigliabile una pausa? Uso il reuflor

io di solito smetto quando si regolarizza
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 3:22 pm

alemon ha scritto:
elenavi ha scritto:
ragazze ci sono stati casi di diarrea all'asilo di Sam e consigliavano i fermenti,io glielo do ma posso continuare tutto l'inverno oppure è consigliabile una pausa? Uso il reuflor

io di solito smetto quando si regolarizza

4-5 gg.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 3:56 pm

alemon ha scritto:
Io dò a Grazia Immucital, ma se non sbagli Sandra lo dava a bimbosandro l'hanno scorso.

esatto, con risultati nulli direi, infatti quest'anno non lo do più. tu invece hai dei risultati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 4:02 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
Io dò a Grazia Immucital, ma se non sbagli Sandra lo dava a bimbosandro l'hanno scorso.

esatto, con risultati nulli direi, infatti quest'anno non lo do più. tu invece hai dei risultati?

in realtà l'anno scorso l'avevo sospeso subito perchè aveva preso una brutta influenza intestinale.
quest'anno sto facendo la cura scrupolosamente e per ora solo raffreddori, un giorno a casa per la tosse di cui parlavo nell'altro post. ma sinceramente non so quanto influisce l'immucital oppure le difese più forti oppure l'aerosol che quest'anno si fa fare senza problemi e quindi io comincio appena sento il nasino un pò chiuso
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 4:17 pm

alemon ha scritto:
[in realtà l'anno scorso l'avevo sospeso subito perchè aveva preso una brutta influenza intestinale.
quest'anno sto facendo la cura scrupolosamente e per ora solo raffreddori, un giorno a casa per la tosse di cui parlavo nell'altro post. ma sinceramente non so quanto influisce l'immucital oppure le difese più forti oppure l'aerosol che quest'anno si fa fare senza problemi e quindi io comincio appena sento il nasino un pò chiuso

ecco..nn si riesce mai a capire quanto questi prodotti aiutino realmente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 7:31 pm

Ale, a me hanno consigliato di associare all'oscillococcinum l'influenzinum (sempre Boiron) che è un vaccino omeopatico prodotto con i ceppi dell'influenza dell'anno passato. Lo schema sarebbe 3 settimane oscillo + 1 settimana influenzinum (entrambi una dose a settimana). Da ottobre fino ad aprile.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 8:36 pm

danidani ha scritto:
Ale, a me hanno consigliato di associare all'oscillococcinum l'influenzinum (sempre Boiron) che è un vaccino omeopatico prodotto con i ceppi dell'influenza dell'anno passato. Lo schema sarebbe 3 settimane oscillo + 1 settimana influenzinum (entrambi una dose a settimana). Da ottobre fino ad aprile.
Oscillococcinum della Boiron 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMer Ott 20, 2010 8:48 pm

danidani ha scritto:
Ale, a me hanno consigliato di associare all'oscillococcinum l'influenzinum (sempre Boiron) che è un vaccino omeopatico prodotto con i ceppi dell'influenza dell'anno passato. Lo schema sarebbe 3 settimane oscillo + 1 settimana influenzinum (entrambi una dose a settimana). Da ottobre fino ad aprile.

ok allora provo così, grazie mille..questo influenzium nn lo conoscevo proprio...mai sentito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oscillococcinum della Boiron
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: