MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscillococcinum della Boiron

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:24 pm

Abbiamo finito l'Immunilflor e oggi abbiamo preso questo omaopatico,qualcuna di voi l'ha provato?
Mò vediamo se riusciamo a venirne fuori (quasi) indenni da questo inverno Oscillococcinum della Boiron 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:26 pm

io non ti so aiutare...sono contraria alla medicina omeopatica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:32 pm

Mia cognata lo dà a Chiara (mia nipote appunto) ma non saprei dirti se serve davvero.
Io ho usato l'omeopatia su Grazia in passata ma con lei sembra acqua fresca...
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:42 pm

mai usato cara!
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Oscillococcinum della Boiron Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron EmptyMar Ott 19, 2010 3:44 pm