MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oscillococcinum della Boiron

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oscillococcinum della Boiron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron - Pagina 2 EmptyMer Ott 20, 2010 9:49 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
danidani ha scritto:
Ale, a me hanno consigliato di associare all'oscillococcinum l'influenzinum (sempre Boiron) che è un vaccino omeopatico prodotto con i ceppi dell'influenza dell'anno passato. Lo schema sarebbe 3 settimane oscillo + 1 settimana influenzinum (entrambi una dose a settimana). Da ottobre fino ad aprile.
ok allora provo così, grazie mille..questo influenzium nn lo conoscevo proprio...mai sentito!
E' un po' lo stesso concetto dell'omeogriphi che usa tortu, solo che in quel caso in un unico prodotto ci sono principi immunostimolanti e ceppi influenzali, mentre come faccio io uso due prodotti separati.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oscillococcinum della Boiron - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscillococcinum della Boiron   Oscillococcinum della Boiron - Pagina 2 EmptyMer Ott 20, 2010 10:28 pm

danidani ha scritto:
[ok allora provo così, grazie mille..questo influenzium nn lo conoscevo proprio...mai sentito!
E' un po' lo stesso concetto dell'omeogriphi che usa tortu, solo che in quel caso in un unico prodotto ci sono principi immunostimolanti e ceppi influenzali, mentre come faccio io uso due prodotti separati.[/quote]

è quello che facevo anch'io con i prodotti che usavo lo scorso anno ma risultati 0 e costi altissimi!
Torna in alto Andare in basso
 
Oscillococcinum della Boiron
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il bimbo della sorella della mia testimone :-)
» responso della pediatra
» Invece della lampada
» Esperte della zona...
» 16:00 pediatra della mutua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: