MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cartoni e lingue

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 5:31 pm

secondo voi può essere utile far vedere ai bambini i cartoni in un'altra lingua? siccome questa sarebbe l'età in cui è più semplice apprendere le lingue mio papà ha avuto questa idea per ale, però non vorrei confonderlo....che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 5:44 pm

io ti dico che già l'anno scorso al nido facevano vedere questi cartoni a Grazia:

http://www.hocus-lotus.edu/template.php?pag=69498

L'educatrice mi disse espressamente che non sarebbero serviti a insegnare ai bambini l'inglese ma che avrebbero preso dimistichezza con i suoni.
Io li ho anche comprati e ogni tanto ce li vediamo a casa.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 6:52 pm

la zia di mio marito,che è insegnante di madre lingua inglese,ci ha consigliato e regalato dei dvd inglesi di cartoni con paperino...questo già all'età di 3 anni cartoni e lingue 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 6:58 pm

sennò invece di comprare i dvd,Vitto li trova molto carini e li segue,insegnano le parole semplici e a contare,sono i cartoni su sky su nick jr tipo Dora l'esploratrice o Diego...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 7:09 pm

diana ha scritto:
sennò invece di comprare i dvd,Vitto li trova molto carini e li segue,insegnano le parole semplici e a contare,sono i cartoni su sky su nick jr tipo Dora l'esploratrice o Diego...

Miriam di tanto in tanto guardava Dora , ora non abbiamo piu sky...
Ogni tato però se io le faccio delle domande mi risponde :yes cartoni e lingue 4057548525
non so dove l'abbia imparato e non so nenache se all'asilo fanno di queste attività...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 7:27 pm

Anche all'asilo da me organizzano corsi di inglese per bimbi così piccoli... dicono che serva per familiarizzare con un i suoni e per capire che esistono lingue diverse dalla nostra. Personalmente mi sembra presto, molto presto.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 8:37 pm

è quello che farò io: dvd sol oin inglese ma x ora la tv non se la fila minimamente :caccola:
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 8:47 pm

bè dai alla fine male non gli può fare, no?! ci provo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue EmptyMer Ott 20, 2010 9:07 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
bè dai alla fine male non gli può fare, no?! ci provo...
io l'ho deciso ancora prima di rimanere incinta cartoni e lingue 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cartoni e lingue Empty
MessaggioTitolo: Re: cartoni e lingue   cartoni e lingue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cartoni e lingue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gio e i cartoni
» Cartoni animati
» parliamone....(cartoni animati)
» Parlando di cartoni animati
» mio fratello scarica per Grazia i cartoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: