MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 parliamone....(cartoni animati)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 5:49 pm

l'altra sera x la 1 volta è stata tranquilla a guardare i cartoni...va bene Peppa Pig, Bob Aggiustatutto e chiudiamo un occhio x gli uccellini...ma quei cosi volanti che non capisco cosa dicono non li sopporto!!!

i vostri cosa guardano? o meglio cosa guardavano a 2 anni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 6:36 pm

Niccolò a 2 anni guardava da mattina a sera i dvd di winnie the pooh. Giorgia Hello kitty, la casa di topolino e ben10 insieme al fratello.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 6:51 pm

Sempre i cartoni della disney.
tom e gerry, i barbapapà, dora l' esploratrice, diego ecc ......
tutti controllati da me
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 7:35 pm

diana ha scritto:
Sempre i cartoni della disney.
tom e gerry, i barbapapà, dora l' esploratrice, diego ecc ......
tutti controllati da me
anche la mia giorgia uguale parliamone....(cartoni animati) 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 8:01 pm

ma dici i waybaloo????
quello che fanno yogo???
mi sa che matilde guarda raiyoyo come grazia!! parliamone....(cartoni animati) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 9:46 pm

alemon ha scritto:
ma dici i waybaloo????
quello che fanno yogo???
mi sa che matilde guarda raiyoyo come grazia!! parliamone....(cartoni animati) 4057548525

c'eran o an c h e su sky.. .
io li trovavo rilassanti con quelle m usichette
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyLun Giu 27, 2011 10:33 pm

waybaloo è bellissimo, Miriam fa gli esercizi che fanno loro, trovo che stimola il movimento e la coordinazione...
Miriam guarda gli stessi di Matilde + i barbapapà e la fattoria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyMar Giu 28, 2011 12:01 am

alemon ha scritto:
ma dici i waybaloo????
quello che fanno yogo???
mi sa che matilde guarda raiyoyo come grazia!! parliamone....(cartoni animati) 4057548525
si sono su yoyo, una sera c'era peppa pig, gli uccellini, 2 puntate di bob e poi sti cosi che giocano anche con dei bambini ma neanche sul giornale riesco a capire il nome! parliamone....(cartoni animati) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyMar Giu 28, 2011 8:28 am

Gio adora SAM IL POMPIERE, Peppa PIG e in generale Yoyo....................waybaloo a me piacciono, ma lui nun li pò vedè.........poi guardava i teletubbies volentieri, ma ora meno, anche perchè non li fanno più allo stesso orario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyMar Giu 28, 2011 8:48 am

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
ma dici i waybaloo????
quello che fanno yogo???
mi sa che matilde guarda raiyoyo come grazia!! parliamone....(cartoni animati) 4057548525
si sono su yoyo, una sera c'era peppa pig, gli uccellini, 2 puntate di bob e poi sti cosi che giocano anche con dei bambini ma neanche sul giornale riesco a capire il nome! parliamone....(cartoni animati) 4057548525

sono decisamente i waybaloo!!!
anche se sembrano matti hanno la loro funzione educativa, come diceva Gu stimolano il movimento perchè fanno 'yoga' con i bambini e anche Grazia li imita, fa tutte le loro posizioni e poi mi dice "mamma, prova anche tu!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyMar Giu 28, 2011 9:19 am

il mio ancora non è interessato alla televisione, tranne quando si imbambola a guardare qualche spot pubblicitario dove cantano, ho un sacco di videocassette disney di quando ero piccola io, penso quando si torna dal mare comincerò a fargliele vedere, magari sta buono per un pò! parliamone....(cartoni animati) 490688 parliamone....(cartoni animati) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) EmptyMar Giu 28, 2011 9:47 am

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
ma dici i waybaloo????
quello che fanno yogo???
mi sa che matilde guarda raiyoyo come grazia!! parliamone....(cartoni animati) 4057548525
si sono su yoyo, una sera c'era peppa pig, gli uccellini, 2 puntate di bob e poi sti cosi che giocano anche con dei bambini ma neanche sul giornale riesco a capire il nome! parliamone....(cartoni animati) 4057548525

Michele non li sopporta i waybaloo, così come non sopporta i teletubbies... se accedo la TV e ci sono quelli mi dice 'CAAAAAAAMBIAAAAA'
I suoi preferiti sono scooby-doo, i looney-tones, la bambina coi capelli azzurri a caschetto che non mi ricordo come si chiama, sam il pompiere e.... Mr Bean... parliamone....(cartoni animati) 641349

Tra i cartoni Disney invece CARS forever!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parliamone....(cartoni animati) Empty
MessaggioTitolo: Re: parliamone....(cartoni animati)   parliamone....(cartoni animati) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parliamone....(cartoni animati)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cartoni animati
» mio fratello scarica per Grazia i cartoni
» Gio e i cartoni
» Miry... ascolta... parliamone...
» cartoni e lingue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: