MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pensando al natale

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pensando al natale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pensando al natale   pensando al natale - Pagina 2 EmptyDom Ott 24, 2010 10:20 pm

patata ha scritto:
tortughita ha scritto:
mio suocero oggi è stato qui a dare una regolata al pinetto così poi lo addobberò tutto pieno di lucine pensando al natale - Pagina 2 398894
a pensarci bene forse l'unica cosa che mi piace del natale è proprio il mio pinetto mentre mangiate e regali pensando al natale - Pagina 2 607711 pensando al natale - Pagina 2 874727
io sono MALATA di natale e del suo spirito....inizio un mese prima a cercar i pensierini per gli amici(ora più per i figli degli amici che per per gli amici pensando al natale - Pagina 2 49991 )
adoro preparar la casa.......adoro prepararar l'albero l'otto dicembre come un rito (e francamente son triste quando lo disfo alla befana)adoro l'attesa della vigilia ma apro i doni solo il 25....e ora con due bambini penso di esser ancora più malata di natalite...ci credo sempre....ci credo che ogni anno che passa porti cose buone nonostante i momenti no....ci credo SEMPRE perchè bisogna pur credere in qualcosa pensando al natale - Pagina 2 437918 pensando al natale - Pagina 2 437918 pensando al natale - Pagina 2 437918
siiii sono come teee pensando al natale - Pagina 2 66304 pensando al natale - Pagina 2 66304 pensando al natale - Pagina 2 66304 pensando al natale - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
 
pensando al natale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stavo pensando
» Stavo pensando che...
» E per i parenti a natale
» regalo di natale
» Il nostro Natale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: