MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma la vendita just?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ma la vendita just? Empty
MessaggioTitolo: ma la vendita just?   ma la vendita just? EmptyMar Ott 26, 2010 7:48 am

romy, com'è andata? ma la vendita just? 413981
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ma la vendita just? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la vendita just?   ma la vendita just? EmptyMar Ott 26, 2010 8:57 am

Domani ho la prima riunione........intanto ho venduto sabato 90 euri di roba che sommerò a quella che spero vendere alla riunione. Da lì, una volta ho il campionario, cercherò di impegnarmi x davvero, facendomi anche un po di pubblicità fuori da Lanuvio (è un paese difficile x ogni forma di commercio).
Intanto lo sto dicendo in giro e x domani dovrebbe venire un po di gente, speriamo. anche se la capozona ha detto "Non ti preoccupare se di 15 che ne hai invitate ne verranno solo 5, è normale. Piano piano.".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la vendita just? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la vendita just?   ma la vendita just? EmptyMar Ott 26, 2010 10:23 am

wyccan30 ha scritto:
Domani ho la prima riunione........intanto ho venduto sabato 90 euri di roba che sommerò a quella che spero vendere alla riunione. Da lì, una volta ho il campionario, cercherò di impegnarmi x davvero, facendomi anche un po di pubblicità fuori da Lanuvio (è un paese difficile x ogni forma di commercio).
Intanto lo sto dicendo in giro e x domani dovrebbe venire un po di gente, speriamo. anche se la capozona ha detto "Non ti preoccupare se di 15 che ne hai invitate ne verranno solo 5, è normale. Piano piano.".

ma la vendita just? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma la vendita just? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la vendita just?   ma la vendita just? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma la vendita just?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbiamo messo in vendita ...
» sito vendita auto...alemon!!!
» Vendita Desigual...
» pippina...una vendita tutta per te!!
» Sito vendita piercing & C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: