MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Niccolò e la scuola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 1:53 pm

Dimentica spesso di copiare i compiti a casa sul diario e lascia a scuola i quaderni che servono a casa per i compiti. Stammattina volevo entrare in classe per parlarne alla maestra ma lui non mi ha fatto entrare. Per questa volta ho lasciato perdere ma se continua così....... Niccolò e la scuola 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 1:55 pm

Niccolò e la scuola 641349 Niccolò e la scuola 641349 Niccolò e la scuola 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 2:08 pm

NikiGiò ha scritto:
Dimentica spesso di copiare i compiti a casa sul diario e lascia a scuola i quaderni che servono a casa per i compiti. Stammattina volevo entrare in classe per parlarne alla maestra ma lui non mi ha fatto entrare. Per questa volta ho lasciato perdere ma se continua così....... Niccolò e la scuola 144920

ma in prima già questa responsabilità??? lo scorso anno da lorenzo erano molto seguiti in questo... quest'anno no, sarà che la nuova scuola è diversa?? comunque lui, dopo il primo sbaglio e dopo mega cazziata da parte mia, ora si porta sempre TUTTI i quaderni ed i libri, porello, ha sempre una cartella da 200 kg!! Niccolò e la scuola 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 2:10 pm

Per caso non gli piace fare i compiti? Niccolò e la scuola 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 2:12 pm

ela ha scritto:
Per caso non gli piace fare i compiti? Niccolò e la scuola 786235
Yes Niccolò e la scuola 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 3:33 pm

Niccolò e la scuola 641349 Niccolò e la scuola 641349 poverino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 6:57 pm

Volete sapere l'ultima? Ha perso il libro degli esercizi Niccolò e la scuola 117112 Niccolò e la scuola 117112 Niccolò e la scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 7:02 pm

la mia roberta ha 9 anni è in quarta e spesso mi dice non ho compiti poi guardo il diario e la pagina è piena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 9:06 pm

NikiGiò ha scritto:
Volete sapere l'ultima? Ha perso il libro degli esercizi Niccolò e la scuola 117112 Niccolò e la scuola 117112 Niccolò e la scuola 117112
Niccolò e la scuola 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 11:15 pm

claudia ha scritto:
la mia roberta ha 9 anni è in quarta e spesso mi dice non ho compiti poi guardo il diario e la pagina è piena
Claudia... eccoti! Niccolò e la scuola 782849 Perchè non ti presenti? Dicci qualcosa di te! Niccolò e la scuola 437918
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola EmptyGio Nov 04, 2010 11:16 pm

claudia ha scritto:
la mia roberta ha 9 anni è in quarta e spesso mi dice non ho compiti poi guardo il diario e la pagina è piena
son ragaaazzi! Niccolò e la scuola 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niccolò e la scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Niccolò e la scuola   Niccolò e la scuola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niccolò e la scuola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri a scuola di Niccolò
» Niccolò...........
» Ho detto a Niccolò.....
» Niccolò e le parolacce
» Niccolò non è in casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: