MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 8:59 pm

oh my god!!!!!!! già ieri si era fissata che non lo voleva, scendeva e saliva dal riduttore, senza mai far nulla ovviamente... poi gliel'ho rimesso a forza. oggi di nuovo stessa storia... ma stavolta l'ho lasciata senza perchè ha preso il pannolo appena tolto e l'ha buttato lei stessa nell'immondizia!!
il fatto è che lei non ha mai fatto niente nel vasino, mai una volta... e poi al nido non hanno ancora inziato con lei... sarà solo un gioco a mio parere... ma la devo assecondare secondo voi???!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 9:01 pm

certamente che la devi assecondare!!!!!
:chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 9:06 pm

io dico di si!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 9:11 pm

ma io non sono pronta a montagne di bucato Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 9:11 pm

Tinky ha scritto:
ma io non sono pronta a montagne di bucato Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396
evidentemente celeste è pronta Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 10:07 pm

tortughita ha scritto:
Tinky ha scritto:
ma io non sono pronta a montagne di bucato Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396
evidentemente celeste è pronta Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 490688

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 501467 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 501467

comunque, ovviamente ha fatto la pipì addosso... senza manco accorgersi che si era bagnata... se non l'avessi vista io avrebbe continuato a giocare come niente fosse... poi l'ho lavata e rimesso pannolo, appena in tempo: ha subito fatto la cacca!!! Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 523532
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyLun Gen 17, 2011 11:47 pm

ma pensa te... ci sono mamme che tentano di togliere il pannoli a bambini recalcitranti e tu che ne hai una che se lo leva glielo rimetti... Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 766550

E' ora e' ora... :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 9:47 am

Sarah..se Celeste non vuole più il pannolo DEVI assecondarla e DEVI lavare montagne di panni almeno x i primi 15 giorni.Mo mica xkè tu non hai voglia de pulì lei si deve tenè il fagotto!!!!!!
Dai!!!!!Ci è toccato a tutte...............................
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 10:10 am

Tinky ha scritto:
oh my god!!!!!!! già ieri si era fissata che non lo voleva, scendeva e saliva dal riduttore, senza mai far nulla ovviamente... poi gliel'ho rimesso a forza. oggi di nuovo stessa storia... ma stavolta l'ho lasciata senza perchè ha preso il pannolo appena tolto e l'ha buttato lei stessa nell'immondizia!!
il fatto è che lei non ha mai fatto niente nel vasino, mai una volta... e poi al nido non hanno ancora inziato con lei... sarà solo un gioco a mio parere... ma la devo assecondare secondo voi???!!

COGLI L'ATTIMO, COGLI L'ATTIMO Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 41203 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 41203 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 41203 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:24 am

ela ha scritto:
ma pensa te... ci sono mamme che tentano di togliere il pannoli a bambini recalcitranti e tu che ne hai una che se lo leva glielo rimetti... Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 766550

E' ora e' ora... :chiarin:

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 sono una madre degenere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:24 am

wyccan30 ha scritto:
Sarah..se Celeste non vuole più il pannolo DEVI assecondarla e DEVI lavare montagne di panni almeno x i primi 15 giorni.Mo mica xkè tu non hai voglia de pulì lei si deve tenè il fagotto!!!!!!
Dai!!!!!Ci è toccato a tutte...............................

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 636276
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:25 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Sarah..se Celeste non vuole più il pannolo DEVI assecondarla e DEVI lavare montagne di panni almeno x i primi 15 giorni.Mo mica xkè tu non hai voglia de pulì lei si deve tenè il fagotto!!!!!!
Dai!!!!!Ci è toccato a tutte...............................

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 636276
Io l'ho fatto col neonato che allora era proprio neonato..........non hai scusanti cara!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:30 am

Io NON ho lavato montagne di bucato Grazia è stata subito brava....provaci no!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 11:30 am

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Sarah..se Celeste non vuole più il pannolo DEVI assecondarla e DEVI lavare montagne di panni almeno x i primi 15 giorni.Mo mica xkè tu non hai voglia de pulì lei si deve tenè il fagotto!!!!!!
Dai!!!!!Ci è toccato a tutte...............................

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 636276
Io l'ho fatto col neonato che allora era proprio neonato..........non hai scusanti cara!!!!!!!!!

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! EmptyMar Gen 18, 2011 3:11 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
ma pensa te... ci sono mamme che tentano di togliere il pannoli a bambini recalcitranti e tu che ne hai una che se lo leva glielo rimetti... Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 766550

E' ora e' ora... :chiarin:

Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 398396 sono una madre degenere

No, fai troppo ridere... Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!   Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Celeste non vuole più il pannolino!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pannolino... facciamo il punto
» Cacca nel pannolino
» Primo giorno senza pannolino
» spannolinamento: pannolino notturno si o no?
» Questione pannolino (elaaaa!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: