MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 spannolinamento: pannolino notturno si o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:15 pm

io glielo lascerei, mia cognata dice che lei invece persino di notte glielo levava...la prima notte 4 pipì...la seconda nessuna

voi che dite? spannolinamento: pannolino notturno si o no? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:17 pm

ma tua cognata è fuori totale... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349
ma chi c'ha voglia dopo aver pulito pipì tutto il giorno di cambiare 4 volte le lenzuola???? ma per carità...
lasciaglielo di notte almeno finchè non resta asciutto per almeno una settimana-15 giorni dopodichè togliglielo pure...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:23 pm

ela ha scritto:
ma tua cognata è fuori totale... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349
ma chi c'ha voglia dopo aver pulito pipì tutto il giorno di cambiare 4 volte le lenzuola???? ma per carità...
lasciaglielo di notte almeno finchè non resta asciutto per almeno una settimana-15 giorni dopodichè togliglielo pure...
tanto l'homo aveva già sentenziato che con il cavolo che accendo la luce 4 volte di notte spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:25 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
ma tua cognata è fuori totale... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349
ma chi c'ha voglia dopo aver pulito pipì tutto il giorno di cambiare 4 volte le lenzuola???? ma per carità...
lasciaglielo di notte almeno finchè non resta asciutto per almeno una settimana-15 giorni dopodichè togliglielo pure...
tanto l'homo aveva già sentenziato che con il cavolo che accendo la luce 4 volte di notte spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688

E c'ha ragione !!!!
Concentrati sul toglierlo di giorno e magari avrai il kiulo che la notte farà da sè... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:43 pm

spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389 taaanta pazienza spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:44 pm

Candy Candy ha scritto:
spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389 taaanta pazienza spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349

Come va di giorno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyLun Mag 30, 2011 11:59 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389 taaanta pazienza spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349

Come va di giorno?
allora dalle 9,30 alle 12,30 una pisciatina ogni 10 minuti...non voleva saperne del riduttore
allora ho tirato fuori il vasino
niente nemmeno lì
la pipì non gli dava fastidio, si levava la mutanda e la metteva nella lavatrice spannolinamento: pannolino notturno si o no? 607711
poi alle 13 miracolo....pipì e cacca lì
per andare in bus e alla riunione mutanda-pannolino
ion negozio gliela provavo a far fare ma nulla...poi ho dovuto lasciarlo al suocero e ha riempito il pannolo
a casa le prime due pipì si era scordato e se l'è fatta addosso, poi si è rideciso e l'ha rifatta lì spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349
domani si rinizia, non ho impegni quindi me ne sto a casa per fargliele fare tutte nel vasino
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 12:10 am

il mio è spannolinato da settembre ed il pannolino di notte lo bagna ancora soprattutto se beve tanto la sera
ha appena fatto 1 settimana asciutto e stanotte invece l'ha fatta... nel pannolino x fortuna spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 12:28 am

tortughita ha scritto:
il mio è spannolinato da settembre ed il pannolino di notte lo bagna ancora soprattutto se beve tanto la sera
ha appena fatto 1 settimana asciutto e stanotte invece l'ha fatta... nel pannolino x fortuna spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688
Ovviamente a te non ti e' passato per l'anticamera del cervello di toglierglielo di notte no?
Io con Giacomo dono andata avanti fino ai 4 anni: di giorno perfetto fin dai due anni e di notte panello...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 12:31 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
il mio è spannolinato da settembre ed il pannolino di notte lo bagna ancora soprattutto se beve tanto la sera
ha appena fatto 1 settimana asciutto e stanotte invece l'ha fatta... nel pannolino x fortuna spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688
Ovviamente a te non ti e' passato per l'anticamera del cervello di toglierglielo di notte no?
Io con Giacomo dono andata avanti fino ai 4 anni: di giorno perfetto fin dai due anni e di notte panello...
si, mi è passato ma sapevo anche che appena tolto l'avrebbe fatta addosso spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688
oggi in compenso l'ha fatta al nido durante il sonnellino cosa che non succedeva da un sacco spannolinamento: pannolino notturno si o no? 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 1:44 am

ela ha scritto:
ma tua cognata è fuori totale... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 641349
ma chi c'ha voglia dopo aver pulito pipì tutto il giorno di cambiare 4 volte le lenzuola???? ma per carità...
lasciaglielo di notte almeno finchè non resta asciutto per almeno una settimana-15 giorni dopodichè togliglielo pure...

quoto Ela.
Lorenzo di notte l'ha tolto tardissimo, ma continuava a bagnarlo e col cavolo che mi sono messa a fare una lavatrice al giorno di lenzuola!! ogni bimbo è a se spannolinamento: pannolino notturno si o no? 5511 magari Filippo dopo che l'hai tolto di giorno smette di bagnarlo pure di notte quindi lo togli subito, ma mica è detto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 8:43 am

o seguii il consiglio di alemon di utilizzare le mutandine assorbenti pull hupps, se fa la pipì il disegno sulla mutandina si cancella, mentre se non la fa rimane intatto.
è un buon metodo per controllare anche quanta ne fà....
Le mutandine mettile SOLO quando vedi che di notte non la fa più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 10:07 am

quoto le altre...
io il pannolino glielo metto ancora per la nanna e quando usciamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 10:30 am

Pink♥ ha scritto:
o seguii il consiglio di alemon di utilizzare le mutandine assorbenti pull hupps, se fa la pipì il disegno sulla mutandina si cancella, mentre se non la fa rimane intatto.
è un buon metodo per controllare anche quanta ne fà....
Le mutandine mettile SOLO quando vedi che di notte non la fa più!
ah belle ste mutande, allora le prendo quando finisco il pannolo a mutanda della coop spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 10:31 am

pippi ha scritto:
quoto le altre...
io il pannolino glielo metto ancora per la nanna e quando usciamo
io stamane glielo metto quando usciamo, sennò mi innaffia il passeggino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 12:33 pm

io ho tolto le pull-ups (che mi aveva consigliato ela spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688 ) di notte un mesetto fa, perchè erano due mesi che non le bagnava...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 3:04 pm

Io tolto il pannolino e per una settimana non sono praticamente uscita se non per brevissime commissioni e stava sempre senza pannolino, glie lo mettevo solo la notte, durante il riposino no ma non l'ha mai fatta addosso anche perchè un anno fa il suo riposino era di un'ora al massimo.
Poi ho preso coraggio spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688 e abbiamo cominciato con le uscite (dietro avvevo sempre due tre cambi e salviette a gogo) , diciamo che riusciva a trattenere bene ma una volta non ce l'ha fatta e si è fatta la cacca addosso nel carrello della spesa (per fortuna era dura).
Dopo un mese tolto pannolino anche di notte, ha fatto pipì 3/4 volte la notte ma a distanza di un mesetto l'una dall'altra, ora non la fa piu ma mi chiama se deve farla.
I pannolini per noi sono ormai un lontano ricordo per fortuna(è passato un anno dallo spannolinamento spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371 ).
Tu vedi un pò come va, per ora glie lo metti, concentrati sul giorno , poi la notte verrà da se...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 3:16 pm

gurdream ha scritto:
Io tolto il pannolino e per una settimana non sono praticamente uscita se non per brevissime commissioni e stava sempre senza pannolino, glie lo mettevo solo la notte, durante il riposino no ma non l'ha mai fatta addosso anche perchè un anno fa il suo riposino era di un'ora al massimo.
Poi ho preso coraggio spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688 e abbiamo cominciato con le uscite (dietro avvevo sempre due tre cambi e salviette a gogo) , diciamo che riusciva a trattenere bene ma una volta non ce l'ha fatta e si è fatta la cacca addosso nel carrello della spesa (per fortuna era dura).
Dopo un mese tolto pannolino anche di notte, ha fatto pipì 3/4 volte la notte ma a distanza di un mesetto l'una dall'altra, ora non la fa piu ma mi chiama se deve farla.
I pannolini per noi sono ormai un lontano ricordo per fortuna(è passato un anno dallo spannolinamento spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371 )
Tu vedi un pò come va, per ora glie lo metti, concentrati sul giorno , poi la notte verrà da se...

Io ho fatto esattamente come te ( a parte la cacca nel carrello... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 4057548525)
Il giorno che gliel'ho tolto (era il 21 giugno) non l'ho mai più rimesso...
però i pannolini purtroppo non sono solo un ricordo... ne ho appena cambiato uno che... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 3:25 pm

allora stamane siamo usciti e ho messo il pannolo a mutanda
nonostante gli dicessi se doveva farla (abbiamo un giardino qui, al mass tiravo giù tutto e zip...) siamo arrivati a casa che non l'aveva fatta e si è piombato sul vasino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371


ma per il riposino che faccio? per sicurezza ancora lo metto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 3:28 pm

Candy Candy ha scritto:
allora stamane siamo usciti e ho messo il pannolo a mutanda
nonostante gli dicessi se doveva farla (abbiamo un giardino qui, al mass tiravo giù tutto e zip...) siamo arrivati a casa che non l'aveva fatta e si è piombato sul vasino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371


ma per il riposino che faccio? per sicurezza ancora lo metto?

io per la nanna del pome lo metto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 3:33 pm

Candy Candy ha scritto:
allora stamane siamo usciti e ho messo il pannolo a mutanda
nonostante gli dicessi se doveva farla (abbiamo un giardino qui, al mass tiravo giù tutto e zip...) siamo arrivati a casa che non l'aveva fatta e si è piombato sul vasino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371


ma per il riposino che faccio? per sicurezza ancora lo metto?

Io gliel'ho messo solo la prima settimana perchè ero fuori casa e non mi ero portata nulla da mettergli sotto, poi visto che si svegliava asciutto gliel'ho tolto...
Io sono dell'idea che mettere e togliere crea confusione... è meglio decidersi, levare tutto e andare in giro per un po' armati di cambi e di pazienza... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 3:46 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
allora stamane siamo usciti e ho messo il pannolo a mutanda
nonostante gli dicessi se doveva farla (abbiamo un giardino qui, al mass tiravo giù tutto e zip...) siamo arrivati a casa che non l'aveva fatta e si è piombato sul vasino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371


ma per il riposino che faccio? per sicurezza ancora lo metto?

Io gliel'ho messo solo la prima settimana perchè ero fuori casa e non mi ero portata nulla da mettergli sotto, poi visto che si svegliava asciutto gliel'ho tolto...
Io sono dell'idea che mettere e togliere crea confusione... è meglio decidersi, levare tutto e andare in giro per un po' armati di cambi e di pazienza... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389
da sabato mi porto dietro il cambio, è che in sett la mattina capita usciamo con il passeggino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 4:05 pm

ela ha scritto:

Io ho fatto esattamente come te ( a parte la cacca nel carrello... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 4057548525)
Il giorno che gliel'ho tolto (era il 21 giugno) non l'ho mai più rimesso...
però i pannolini purtroppo non sono solo un ricordo... ne ho appena cambiato uno che... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 80766
Anche noi 21 Giugno, il giorno prima del compleanno di Miriam spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66304 Con i pannolini dovrai avere pazienza almeno per un altro annetto spannolinamento: pannolino notturno si o no? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? EmptyMar Mag 31, 2011 4:10 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
allora stamane siamo usciti e ho messo il pannolo a mutanda
nonostante gli dicessi se doveva farla (abbiamo un giardino qui, al mass tiravo giù tutto e zip...) siamo arrivati a casa che non l'aveva fatta e si è piombato sul vasino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 773371


ma per il riposino che faccio? per sicurezza ancora lo metto?

Io gliel'ho messo solo la prima settimana perchè ero fuori casa e non mi ero portata nulla da mettergli sotto, poi visto che si svegliava asciutto gliel'ho tolto...
Io sono dell'idea che mettere e togliere crea confusione... è meglio decidersi, levare tutto e andare in giro per un po' armati di cambi e di pazienza... spannolinamento: pannolino notturno si o no? 66389
da sabato mi porto dietro il cambio, è che in sett la mattina capita usciamo con il passeggino spannolinamento: pannolino notturno si o no? 443786

io le mettevo sotto al sedere le traversine fissan e me ne portavo una dietro. Grazia non l'ha mai fatta in giro, nel letto si, anche durante il riposino pomeridiano ma da sveglia ha sempre avuto un grandissimo autocontrollo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: spannolinamento: pannolino notturno si o no?   spannolinamento: pannolino notturno si o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spannolinamento: pannolino notturno si o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elaaaaaaaa ma il tommy è un viveur notturno?
» Materna e pannolino...
» Cacca nel pannolino
» Spannolinamento
» Spannolinamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: