MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiornooooo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 10:04 am

ora faccio colazione,porto il nano al nido e sbrigo un paio di faccende..a dopo!
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 10:09 am

Buondì...............................infatti mi chiedevo:ma già attiva Sandra???????A quest'ora misà nun t'ho mai beccata sul forrrrrum!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 10:31 am

Buona giornata a tutte! Buongiornooooo 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 10:33 am

Buongiorno... io ho fatto una notte di merd@ e ho giacomo che vomita a gogo... Buongiornooooo 80766

Cheppalle cheppalle cheppalle cheppalle! Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112

Speriamo si tenga il virus tutto pe lui e non lo attacchi agli altri... Buongiornooooo 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 10:34 am

wyccan30 ha scritto:
Buondì...............................infatti mi chiedevo:ma già attiva Sandra???????A quest'ora misà nun t'ho mai beccata sul forrrrrum!!!!

vero! di solito sn già sveglia a quest'ota ma accendo + tardi il pc,ieri sera invece mi sn addormentata col nano e l'ho lasciato acceso quindi sn passata!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 10:45 am

buongiorno..
Oggi niente nido per Miriam perchè l'homo si è dimenticato di lasciarmi la chiave della macchina per cui sistemerò casa togliendo brandine, spolverando e lavando , poi pranzeremo, doccia , pisolo nanna e pomeriggio di relax...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:05 am

ela ha scritto:
Buongiorno... io ho fatto una notte di merd@ e ho giacomo che vomita a gogo... Buongiornooooo 80766

Cheppalle cheppalle cheppalle cheppalle! Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112

Speriamo si tenga il virus tutto pe lui e non lo attacchi agli altri... Buongiornooooo 607711
Giacomo quanti anni ha???????Ce la fa a bersi latte ben caldo con qualche goccia di olio 31??????A me toglieva le nausee ora che ho avuto l'influenza e m'ha bloccato la cacarella Buongiornooooo 641349 Buongiornooooo 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:10 am

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Buongiorno... io ho fatto una notte di merd@ e ho giacomo che vomita a gogo... Buongiornooooo 80766

Cheppalle cheppalle cheppalle cheppalle! Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112

Speriamo si tenga il virus tutto pe lui e non lo attacchi agli altri... Buongiornooooo 607711
Giacomo quanti anni ha???????Ce la fa a bersi latte ben caldo con qualche goccia di olio 31??????A me toglieva le nausee ora che ho avuto l'influenza e m'ha bloccato la cacarella Buongiornooooo 641349 Buongiornooooo 641349

Giacomo non tocca latte da 9 anni... Buongiornooooo 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:15 am

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Buongiorno... io ho fatto una notte di merd@ e ho giacomo che vomita a gogo... Buongiornooooo 80766

Cheppalle cheppalle cheppalle cheppalle! Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112 Buongiornooooo 117112

Speriamo si tenga il virus tutto pe lui e non lo attacchi agli altri... Buongiornooooo 607711
Giacomo quanti anni ha???????Ce la fa a bersi latte ben caldo con qualche goccia di olio 31??????A me toglieva le nausee ora che ho avuto l'influenza e m'ha bloccato la cacarella Buongiornooooo 641349 Buongiornooooo 641349

Giacomo non tocca latte da 9 anni... Buongiornooooo 641349
Appunto...........come non detto Buongiornooooo 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:28 am

E' di là sul divano che continua... Non ce la faccio... Ho troppo male... maaaaaamma ma io non ce la faccio mi fa malissimo trooooooppo male!!!!!'

E' proprio u maschio.... Buongiornooooo 117112

Comunque alla 100a volta che gli dicevo che non c'è molto da fare contro il mal di pancia e alla 100 risposta 'ma io non ce la faccio' gli ho detto 'allora buttati dalla finestra... Buongiornooooo 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:39 am

Ela, a Grazia è passato tutto con il biochetasi!
E io che ti volevo dire se ci vedevamo domani verso le 12.30....
Mi sa che ci becchiamo in primavera Buongiornooooo 4057548525

Ah dimenticavo, buongiorno a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:50 am

alemon ha scritto:
Ela, a Grazia è passato tutto con il biochetasi!
E io che ti volevo dire se ci vedevamo domani verso le 12.30....
Mi sa che ci becchiamo in primavera Buongiornooooo 4057548525

Ah dimenticavo, buongiorno a tutte!!!

No ma scherzi... però proprio domani non ho mia mamma perchè ha delle questioni con la tomba di mio nonno...
Altrimenti scappavo di casa e gli lasciavo il moribondo...

Venerdì? Altrimento lo lascio a casa da solo domani e faccio una scappata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 11:56 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Ela, a Grazia è passato tutto con il biochetasi!
E io che ti volevo dire se ci vedevamo domani verso le 12.30....
Mi sa che ci becchiamo in primavera Buongiornooooo 4057548525

Ah dimenticavo, buongiorno a tutte!!!

No ma scherzi... però proprio domani non ho mia mamma perchè ha delle questioni con la tomba di mio nonno...
Altrimenti scappavo di casa e gli lasciavo il moribondo...

Venerdì? Altrimento lo lascio a casa da solo domani e faccio una scappata...


dai facciamo venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 12:14 pm

buondì...
io son qui che divento matta con il mio pc perchè la connessione stamattina ha pensato di fare i capricci...
e in più con il pc dell'homo, che è coetaneo di Giuseppe Garibaldi, da cui devo prendere un programma da installare su chiavetta, ma che non funziona_
e mi girano le palle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 12:46 pm

Buongiorno! Io ho accompagnato Niccolò a scuola e fatto la spesa. Abbiamo smontato la culla, tanto era lì solo a prendere polvere... Stò riordinando gli armadi e devo cucinare.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 6:56 pm

buon pomeriggio ormai io è da stamattina che sono buttata sul divano col mal di testa e vomito speriamo che non sia l influenza Buongiornooooo 398396 Buongiornooooo 398396 Buongiornooooo 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo EmptyMer Gen 19, 2011 9:22 pm

io non posso + dire buongiorno... ma buonasera... stamattina posato i nani,parrucchiera al volo,tornata in albergo ho aiutato la signora con la pulizia delle stanze che abbiamo l'albergo pieno, poi ho sbrigato un po' di roba burocratica, pulito casa e preso i nani, portato il demonio dalla parrucchiera... ora cucino qualcosa e dopo cena li fiondo a letto. se ho ancora le forze vado di la a fare qualche foto al buffet che ha messo su l'homo per un evento se no svengo sul divano. Buongiornooooo 97472
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiornooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo   Buongiornooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiornooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiornooooo
» buongiornooooo
» buongiornooooo
» buongiornooooo
» buongiornooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: