MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTERVISTA AD ALEMON!

Andare in basso 
+2
wyccan30
tortughita
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyLun Gen 24, 2011 11:54 pm

FATEVI SOTTO INTERVISTA AD ALEMON! 490688


Ultima modifica di tortughita il Mar Feb 15, 2011 8:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 4:23 pm

eccomi!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 4:24 pm

Io ti ho visualizzata come una delle persone più calme e buone del mondo, non lo so perchè.
E' così......................o hai anche tu una doppia personalità (chessò........ti trasformi e diventi verde, o cose del genere INTERVISTA AD ALEMON! 490688 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 4:54 pm

prima dico la mia su di te INTERVISTA AD ALEMON! 490688
come romi ti ho sempre immaginata una persona molto buona, tranquilla, pacata,equilibrata e timida!! l'unica differenza che ho notato da come ti immaginavo io quando ti ho conosciuta dal vivo,è che hai una carica pazzesca, non sei per niente timida e sei simpaticissima, cioè non che prima mi sembravi antipatica eh,ma ti immaginavo più timida e riservata INTERVISTA AD ALEMON! 773371

ok, la mia domanda: se tuo marito un giorno prendesse coraggio davvero e si decidesse per il trasferimento, tu saresti contenta di trasferirti e tornare giù o ormai ti sei abituata troppo a dove sei ora, alla tua vita adesso????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 5:03 pm

come vi siete conosciuti e innamorati tu e l'homo? INTERVISTA AD ALEMON! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 5:11 pm

wyccan30 ha scritto:
Io ti ho visualizzata come una delle persone più calme e buone del mondo, non lo so perchè.
E' così......................o hai anche tu una doppia personalità (chessò........ti trasformi e diventi verde, o cose del genere INTERVISTA AD ALEMON! 490688 )

stavo per spegnere tutto e andare a buttarmi sul letto ma preferisco stare qui con voi, almeno il tempo mi passa un pò.
Mi ha scoperta! In realtà sono cattivissima INTERVISTA AD ALEMON! 490688 INTERVISTA AD ALEMON! 490688
A parte gli scherzi, io sono calma, ma non buona. Sono due cose un pò distinte che a volte si sovrappongono.
Non mi piace litigare, non mi piacciono i toni alti, le prepotenze, le mancanze di rispetto, non le sopporto. Di fronte a questi tipi di rapporti faccio un passo indietro e mi ritiro.

Ho visto tanti litigi quando ero bambina, per cose soprattutto materiali, non tra i miei genitori ma tra i fratelli di mia madre, ho visto tanto dolore, tanto pentimento e soprattutto tanto tempo perso.
Eravamo una famiglia molto unita e invece oggi con alcuni miei cugini non ci sentiamo neanche più.

Quello di oggi non è il primo lutto tra i miei zii, ne ho perso uno di 44 anni e un'altro di 60 e sinceramente l'idea di passare il tempo a litigare quando magari me ne potrei andare anche domani mi inorridisce...

Buona non lo sono, non sono neanche cattiva sia chiaro, ma mi accorgo subito quando qualcuno si comporta in maniera poco corretta con me, anzi ho proprio il sesto senso per queste cose, di solito me ne accorgo prima di tanti altri, e poi presento sempre il conto....ma con calma estrema calma...
Arriva sempre il momento buono per colpire, e poi di solito la cattiveria non porta mai a niente, quindi chi lo è si fa male da solo....basta aspettare il famoso cadavere sulla famosa riva del fiume...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 5:17 pm

Tinky ha scritto:
prima dico la mia su di te INTERVISTA AD ALEMON! 490688
come romi ti ho sempre immaginata una persona molto buona, tranquilla, pacata,equilibrata e timida!! l'unica differenza che ho notato da come ti immaginavo io quando ti ho conosciuta dal vivo,è che hai una carica pazzesca, non sei per niente timida e sei simpaticissima, cioè non che prima mi sembravi antipatica eh,ma ti immaginavo più timida e riservata INTERVISTA AD ALEMON! 773371

ok, la mia domanda: se tuo marito un giorno prendesse coraggio davvero e si decidesse per il trasferimento, tu saresti contenta di trasferirti e tornare giù o ormai ti sei abituata troppo a dove sei ora, alla tua vita adesso????

io ho bisogno di tempo per venire fuori, sono come un diesel, ma con voi il tempo è già passato sul forum, quando vi incontro ho superato tutte le mie barriere.

per il trasferimento sono un pò in lotta con me stessa. devo dire che non mi dispiacerebbe tornare a vivere nella mia terra, ma allo stesso tempo questa è la vita che mi sono costruita io. dal 20 settembre 2002, giorno in cui sono arrivata qui, tutto quello che ho fatto l'ho fatto da sola e lasciare questo posto mi sembra come lasciare una parte di me, non so come spiegarvi.
a differenza di quello che si potrebbe immaginare da fuori, non sto facendo i salti di gioia all'idea, non perchè non voglia tornare a casa mia, è come se ci fosse qualcosa che mi lega qui che non riesco a lasciare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 5:38 pm

una cosa del tuo carattere che cambieresti, e una che non cambieresti per niente al mondo.
Lo stesso, una cosa del tuo aspetto fisico che cambieresti volentieri, e una che non vorresti cambiare assolutamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 5:48 pm

tinde ha scritto:
come vi siete conosciuti e innamorati tu e l'homo? INTERVISTA AD ALEMON! 66304

quando mi sono trasferita a Milano vivevo con una mia amica di giù, cugina dell'homo che all'epoca viveva a Milano per insegnare (ora è tornata giù).
io e il mio ragazzo di allora (l'unico vero motivo per cui sono venuta a Milano) eravamo bravissimi a fare i panzerotti fritti e organizzammo una serata a base di questa bontà nella casa in cui vivevamo e la mia coinquilina invitò suo cugino (Massi appunto) con la sua ragazza di allora (una stangona alta 1.80 che per mantenersi agli studi faceva la modella). quello fu il nostro primo incontro...unico neo della serata, la super figa volle i panzerotto cotti al forno perchè lei frittura non ne mangiava INTERVISTA AD ALEMON! 117112 INTERVISTA AD ALEMON! 117112

passa il tempo, io e il mio ragazzo ci molliamo. la mia coinquilina si mette in testa che ero la ragazza adatta per il fratello minore di massi e organizza una cena per farci incotrare. per non dare nell'occhio invita anche altra gente tra cui Massi (che si era mollato anche lui con la stangona).

è bastato uno sguardo e non ci siamo più mollati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 5:54 pm

pippi ha scritto:
una cosa del tuo carattere che cambieresti, e una che non cambieresti per niente al mondo.
Lo stesso, una cosa del tuo aspetto fisico che cambieresti volentieri, e una che non vorresti cambiare assolutamente

piango facilmente, è insopportabile anche per me. Appena c'è qualcosa che non va, piango. Non ce la faccio a trattenermi, più mi sforzo e più loro scendono, maledette lacrime. Mi dà fastidio perchè sembro sempre debole e arrendevole e insicura e invece non sono niente di tutto questo. Anzi con il pianto mi carico e divento una roccia...
La cosa che mi piace di me è che, paradossalmente, altrettanto facilmente rido, mi piace ridere. l'allegria, gli occhi che si illuminano.
Del mio aspetto fisico, il seno, mi fa proprio schifo....piccolo e insignificante
La cosa non cambierei mai invece sono gli occhi, c'è tutto di me là dentro basta volerlo vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 9:37 pm

che cosa ti manca di più della tua terra d'origine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 9:43 pm

myma2002 ha scritto:
che cosa ti manca di più della tua terra d'origine?
escludendo la mia famiglia, gli odori, i sapori, i paesaggi, sensazioni che mi porto dentro e che ritrovo solo lì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMar Gen 25, 2011 11:51 pm

Qual'è la cosa che ti piace di più e quella che ti piace meno di Milano?
Dove ti piacerebbe vivere se non qui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 1:08 pm

ela ha scritto:
Qual'è la cosa che ti piace di più e quella che ti piace meno di Milano?
Dove ti piacerebbe vivere se non qui?

Mi piace la concretezza, il non perdersi dietro tante formalità e convenevoli, la riservatezza. Io non sono una che pensa troppo alle forme, mi interessa di più la sostanza (e l'avrai capito quando mi hai vista ieri INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 ), qui mi sento a mio agio per questo.
Non mi piace il cielo, quel colore grigio che solo qui ho visto, a volte al mattino mette angoscia solo a guardarlo.

io vivrei ovunque in Italia, ma non all'estero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 1:13 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Qual'è la cosa che ti piace di più e quella che ti piace meno di Milano?
Dove ti piacerebbe vivere se non qui?

Mi piace la concretezza, il non perdersi dietro tante formalità e convenevoli, la riservatezza. Io non sono una che pensa troppo alle forme, mi interessa di più la sostanza (e l'avrai capito quando mi hai vista ieri INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 ), qui mi sento a mio agio per questo.
Non mi piace il cielo, quel colore grigio che solo qui ho visto, a volte al mattino mette angoscia solo a guardarlo.

io vivrei ovunque in Italia, ma non all'estero.

INTERVISTA AD ALEMON! 66389
il mio habitat naturale INTERVISTA AD ALEMON! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 1:45 pm

Io nn ti conosco bene x cui nn posso farti una domanda specifica x la tua persona ma, se posso, una domandina vorrei fartela ugualmente. Se ti va rispondi...
- Non ci hai mai creduto a queste cose ma trafficando in soffitta(garage, sgabuzzino...) trovi una lampada "sospetta" e impolverata. Con la mano cerchi di togliere un pò di polvere ed ecco che esce, in una nuvola di fumo, il Genio della lampada!! Ti chiede di esprimere 3 desideri ma hai solo 30 secondi x farlo. Di getto, senza pensarci troppo, cosa gli chiederesti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 3:24 pm

francymely ha scritto:
Io nn ti conosco bene x cui nn posso farti una domanda specifica x la tua persona ma, se posso, una domandina vorrei fartela ugualmente. Se ti va rispondi...
- Non ci hai mai creduto a queste cose ma trafficando in soffitta(garage, sgabuzzino...) trovi una lampada "sospetta" e impolverata. Con la mano cerchi di togliere un pò di polvere ed ecco che esce, in una nuvola di fumo, il Genio della lampada!! Ti chiede di esprimere 3 desideri ma hai solo 30 secondi x farlo. Di getto, senza pensarci troppo, cosa gli chiederesti?

serenità e salute per noi tre (io, mio marito e Grazia), il resto non mi interessa.
vabbè visto che ne ho ancora uno...vorrei cambiare suocera
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 4:22 pm

alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
Io nn ti conosco bene x cui nn posso farti una domanda specifica x la tua persona ma, se posso, una domandina vorrei fartela ugualmente. Se ti va rispondi...
- Non ci hai mai creduto a queste cose ma trafficando in soffitta(garage, sgabuzzino...) trovi una lampada "sospetta" e impolverata. Con la mano cerchi di togliere un pò di polvere ed ecco che esce, in una nuvola di fumo, il Genio della lampada!! Ti chiede di esprimere 3 desideri ma hai solo 30 secondi x farlo. Di getto, senza pensarci troppo, cosa gli chiederesti?

serenità e salute per noi tre (io, mio marito e Grazia), il resto non mi interessa.
vabbè visto che ne ho ancora uno...vorrei cambiare suocera
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525

INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 374633
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 9:10 pm

alemon ha scritto:

vabbè visto che ne ho ancora uno...vorrei cambiare suocera
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyMer Gen 26, 2011 9:54 pm

tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:

vabbè visto che ne ho ancora uno...vorrei cambiare suocera
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525
INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyGio Gen 27, 2011 1:36 am

non c'entra un piffero con l'intervista ma lo sai che quando ci siamo incontrate è stato come se ci conocessimo da sempre? ho sentito un feeling pazzesco!
INTERVISTA AD ALEMON! 66304

tornando a noi:perchè hai studiato matematica (cosa meravigliosa, io non l'ho fatto invece INTERVISTA AD ALEMON! 117112 INTERVISTA AD ALEMON! 117112 )e poi non hai scelto un'occupazione inerente ai tuoi studi?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyGio Gen 27, 2011 2:02 am

se x una settimana potessi calarti nei panni di un personaggio famoso, passato o del presente, chi ti piacerebbe essere? E perché?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyGio Gen 27, 2011 7:10 pm

come ti vedi tra 20 anni............ :chiarin: :chiarin: :chiarin: :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyGio Gen 27, 2011 8:39 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
non c'entra un piffero con l'intervista ma lo sai che quando ci siamo incontrate è stato come se ci conocessimo da sempre? ho sentito un feeling pazzesco!
INTERVISTA AD ALEMON! 66304

tornando a noi:perchè hai studiato matematica (cosa meravigliosa, io non l'ho fatto invece INTERVISTA AD ALEMON! 117112 INTERVISTA AD ALEMON! 117112 )e poi non hai scelto un'occupazione inerente ai tuoi studi?

INTERVISTA AD ALEMON! 66304 INTERVISTA AD ALEMON! 66304 INTERVISTA AD ALEMON! 66304 INTERVISTA AD ALEMON! 66304 INTERVISTA AD ALEMON! 66304

ho deciso che avrei studiato matematica a 8 anni, per me era l'unica cosa che valesse la pena studiare e non ho mai cambiato idea. E' una cosa che ho dentro, non so neanche spiegarla.
Dopo la laurea mi sono iscritta alla scuola di specializzazione per l'insegnamento, poi ho scoperto che il mio ragazzo di allora sarebbe venuto a fare un master a Milano e ho cercato il modo per venire anche io. Ho trovato un corso in cui cercavano anche laureati in Matematica e quindi sono partita subito.
La scelta di lavorare con mio marito è stata fatta solo per amore, il lavoro in se per se non mi fa impazzire, è monotono e ripetitivo, però lui aveva bisogno e io così avrei potuto dedicarmi alla famiglia senza grandi problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! EmptyGio Gen 27, 2011 8:47 pm

alemon ha scritto:

Dopo la laurea mi sono iscritta alla scuola di specializzazione per l'insegnamento, poi ho scoperto che il mio ragazzo di allora sarebbe venuto a fare un master a Milano e ho cercato il modo per venire anche io. Ho trovato un corso in cui cercavano anche laureati in Matematica e quindi sono partita subito.
La scelta di lavorare con mio marito è stata fatta solo per amore....

ma la scuola di specializzazione per insegnare quindi l'hai lasciata? ti piacerebbe insegnare se non lavorassi con tuo marito?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTERVISTA AD ALEMON! Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA AD ALEMON!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma l'intervista???
» INTERVISTA!
» intervista
» Ma l'intervista?
» INTERVISTA A CLAUDIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: