MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTERVISTA AD ALEMON!

Andare in basso 
+2
wyccan30
tortughita
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 10:00 pm

Chiarin' ha scritto:
alemon ha scritto:

Dopo la laurea mi sono iscritta alla scuola di specializzazione per l'insegnamento, poi ho scoperto che il mio ragazzo di allora sarebbe venuto a fare un master a Milano e ho cercato il modo per venire anche io. Ho trovato un corso in cui cercavano anche laureati in Matematica e quindi sono partita subito.
La scelta di lavorare con mio marito è stata fatta solo per amore....

ma la scuola di specializzazione per insegnare quindi l'hai lasciata? ti piacerebbe insegnare se non lavorassi con tuo marito?

ho superato gli scritti e non mi sono presentata agli orali, quindi ho proprio cominciato.
per tutta l'università ho sempre pensato che il mio futuro sarebbe stato l'insegnamento, mi sarebbe piaciuto tanto farlo, ma proprio tanto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 10:08 pm

tortughita ha scritto:
se x una settimana potessi calarti nei panni di un personaggio famoso, passato o del presente, chi ti piacerebbe essere? E perché?

una donna coma Oriana Fallaci che ha girato il mondo, è stata testimone di tanti eventi importanti del novecento e li ha raccontati nei suoi libri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 10:10 pm

claudia ha scritto:
come ti vedi tra 20 anni............ :chiarin: :chiarin: :chiarin: :chiarin:

non lo so, non ci penso mai a come sarà il futuro. l'importante per me è la mia famiglia, se siamo uniti e sereni noi va bene qualunque cosas
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 12:17 am

Quali sono le qualità che ti hanno legata subito a Massi,e ti hanno fatto innamorare?
e col tempo com'è cambiato lui,come sei cambiata tu nei suoi confronti?
qual'è il punto di forza del vostro rapporto?
Una donna come te riuscirebbe a perdonare un tradimento?
Massi si rende conto della fortuna di averti ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 10:18 am

diana ha scritto:
Quali sono le qualità che ti hanno legata subito a Massi,e ti hanno fatto innamorare?
e col tempo com'è cambiato lui,come sei cambiata tu nei suoi confronti?
qual'è il punto di forza del vostro rapporto?
Una donna come te riuscirebbe a perdonare un tradimento?
Massi si rende conto della fortuna di averti ?

L'ultima la giro a lui. INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

Massi è un uomo integerrimo, un gran lavoratore, con dei principi saldi, serio, affidabile. Sinceramente lo vedevo come il grande uomo capace di proteggermi da tutto e da tutti, io venivo da una storia a dir poco tormentata e Massi mi faceva sentire importante.
Con il tempo ho capito che quello che aveva bisogno di protezione in realtà era lui, e che io avrei dovuto pensare ad entrambi.
Massi con il tempo ha imparato ad avere fiducia in me, cosa che non gli viene per niente naturale, ma ormai con me si è lasciato andare, conosco il significato di ogni suo respiro ormai, ha imparato a non vergognarsi di quello che prova, che le emozioni non sono segno di debolezza, sta piano piano distruggendo quella corazza che si è messo addosso per difendersi.
Io invece sono diventata più dura, non in senso negativo, ma più decisa, determinata, perchè altrimenti lui, la sua famiglia e tutti i problemi che si portano dietro potrebbero schiacciarmi e io ho anche una figlia da proteggere.
Il nostro punto di forza è il sentimento che ci unisce, è talmente forte che ci permette di superare anche momenti difficilissimi. Noi crediamo nel nostro rapporto, nella vita insieme, nel fatto che invecchieremo insieme e ci saremo sempre l'uno per l'altra. Anche quando ci siamo minacciati a vicenda di prendere strade diverse, mai e poi mai, nessuno dei due ha avuto davvero intenzione di farlo. Noi siamo una cosa sola.

Il tradimento, bella domanda. Di getto ti direi che non lo perdonerei mai.
Ma poi penso che bisogna trovarsi davvero nella situazione per poter parlare.
Il fatto è che non avere più fiducia in lui mi annienterebbe, il sospetto sarebbe un peso troppo grande per me, non credo proprio che ce la farei ad andare avanti con un macigno così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 10:40 am

alemon ha scritto:
Il nostro punto di forza è il sentimento che ci unisce, è talmente forte che ci permette di superare anche momenti difficilissimi. Noi crediamo nel nostro rapporto, nella vita insieme, nel fatto che invecchieremo insieme e ci saremo sempre l'uno per l'altra. Anche quando ci siamo minacciati a vicenda di prendere strade diverse, mai e poi mai, nessuno dei due ha avuto davvero intenzione di farlo. Noi siamo una cosa sola.
INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 956142

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyVen Gen 28, 2011 9:18 pm

alemon ha scritto:
francymely ha scritto:
Io nn ti conosco bene x cui nn posso farti una domanda specifica x la tua persona ma, se posso, una domandina vorrei fartela ugualmente. Se ti va rispondi...
- Non ci hai mai creduto a queste cose ma trafficando in soffitta(garage, sgabuzzino...) trovi una lampada "sospetta" e impolverata. Con la mano cerchi di togliere un pò di polvere ed ecco che esce, in una nuvola di fumo, il Genio della lampada!! Ti chiede di esprimere 3 desideri ma hai solo 30 secondi x farlo. Di getto, senza pensarci troppo, cosa gli chiederesti?

serenità e salute per noi tre (io, mio marito e Grazia), il resto non mi interessa.
vabbè visto che ne ho ancora uno...vorrei cambiare suocera
INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525
INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:47 pm

Grazie Ale x le tue risposte sincere,e per esserti aperta a noi INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 66304
Molte delle cose che hai detto,sembravano le mie....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:53 pm

diana ha scritto:
Grazie Ale x le tue risposte sincere,e per esserti aperta a noi INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 66304
Molte delle cose che hai detto,sembravano le mie....

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:53 pm

che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:55 pm

alemon ha scritto:
che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??

No, io ho ancora una domanda... quando ci vediamo? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:56 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??

No, io ho ancora una domanda... quando ci vediamo? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

domani mattina?? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:58 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??

No, io ho ancora una domanda... quando ci vediamo? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

domani mattina?? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

Va bene!!!! Dove?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 7:58 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??

No, io ho ancora una domanda... quando ci vediamo? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

domani mattina?? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525
domanda interessante ela INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 490688 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 490688 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 490688 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 8:04 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??

No, io ho ancora una domanda... quando ci vediamo? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

domani mattina?? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

Va bene!!!! Dove?

dove vuoi! L'importante è che verso le 12.00 sono di ritorno, così se mio marito torna presto per mangiare io ce la faccio. l'unica cosa che devo fare è ritirare il certificato medico dalla pediatra ma è qui vicino. se vuoi venire qui sei la benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 8:06 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
che faccio? la dichiaro conclusa??? scelgo??

No, io ho ancora una domanda... quando ci vediamo? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

domani mattina?? INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 4057548525

Va bene!!!! Dove?

dove vuoi! L'importante è che verso le 12.00 sono di ritorno, così se mio marito torna presto per mangiare io ce la faccio. l'unica cosa che devo fare è ritirare il certificato medico dalla pediatra ma è qui vicino. se vuoi venire qui sei la benvenuta!!
Allora domani mattina ci sentiamo perchè io sono sempre un po' legata agli orari delle poppate... oggi per esempio tommi si è svegliato alle 11 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 8:08 pm

ela ha scritto:

Allora domani mattina ci sentiamo perchè io sono sempre un po' legata agli orari delle poppate... oggi per esempio tommi si è svegliato alle 11 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 605566

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 66389 io comunque domani pensavo di fare un giro, qui vicino c'è il mercato, poi vado dalla pediatra. appena tu sei pronta mi fai sapere, posso venire anche io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyLun Gen 31, 2011 8:10 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:

Allora domani mattina ci sentiamo perchè io sono sempre un po' legata agli orari delle poppate... oggi per esempio tommi si è svegliato alle 11 INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 605566

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 66389 io comunque domani pensavo di fare un giro, qui vicino c'è il mercato, poi vado dalla pediatra. appena tu sei pronta mi fai sapere, posso venire

anche io!

INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyMar Feb 15, 2011 12:42 pm

Vabbè, questa la dichiaro chiusa allora.
Passiamo a qualcun'altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 EmptyMar Feb 15, 2011 5:04 pm

Io non ho fatto domande perchè non sò mai cosa chiedere INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 443786
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AD ALEMON!   INTERVISTA AD ALEMON! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA AD ALEMON!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma l'intervista???
» INTERVISTA!
» intervista
» Ma l'intervista?
» INTERVISTA A CLAUDIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: