MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho notato che...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 2:40 pm

Celeste ha un'afta enorme sulla punta della lingua... circa 1cmx1cm, ma sarà normale??? Ho notato che... 143304 Ho notato che... 143304
le ho messo il gel apposta, e non si lamenta per fortuna...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 2:43 pm

chissà che male Ho notato che... 398396
secondo me celeste ha una soglia del dolore abbastanza alta, vedi perforazione timpano senza lamenti Ho notato che... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 2:45 pm

tortughita ha scritto:
chissà che male Ho notato che... 398396
secondo me celeste ha una soglia del dolore abbastanza alta, vedi perforazione timpano senza lamenti Ho notato che... 641349

ma se per un minimo bubu piange disperata Ho notato che... 4057548525 alcune volte per le orecchie abbiamo fatto nottate intere in bianco! ed erano appena rosse... e una volta che l'ha graffiata la gatta, un graffietto lungo 3 millimetri, ha pianto per un'ora di fila Ho notato che... 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 3:13 pm

Tinky ha scritto:
tortughita ha scritto:
chissà che male Ho notato che... 398396
secondo me celeste ha una soglia del dolore abbastanza alta, vedi perforazione timpano senza lamenti Ho notato che... 641349

ma se per un minimo bubu piange disperata Ho notato che... 4057548525 alcune volte per le orecchie abbiamo fatto nottate intere in bianco! ed erano appena rosse... e una volta che l'ha graffiata la gatta, un graffietto lungo 3 millimetri, ha pianto per un'ora di fila Ho notato che... 641349
Ho notato che... 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 3:21 pm

Ho notato che... 398396 doloreeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 3:58 pm

Sulla lingua è la cosa peggiore... molto peggio che ai lati della bocca... te lo dico per esperienza...
Ma mangia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 4:13 pm

ela ha scritto:
Sulla lingua è la cosa peggiore... molto peggio che ai lati della bocca... te lo dico per esperienza...
Ma mangia?

si... poco ma mangia... quando ha fatto la bocca mani piedi invece ha digiunato... ma la bocca era messa peggio di adesso...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 4:39 pm

Ho notato che... 398396 Ho notato che... 398396 Ho notato che... 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... EmptySab Gen 29, 2011 4:42 pm

Gio lo scorso anno ha avuto afte/congiuntivite/perforazione timpano non so quante volte porello......................
guarda però una sola potrebbe essere pure calore e sparire in due giorni....................se dura di più.............so chezzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho notato che...   Ho notato che... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho notato che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho notato.....
» Ho notato che.......
» Ma avete notato....
» Spulciando, ho notato che lunedì
» ho notato che i post sulle suocere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: