MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento pargoli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 9:29 am

Jak congiuntivite in fase di guarigione, ma era la cosa che meno mi preoccupava.
Stamane mi ha concesso di dormire fino alle 6.50.............................vi rendete conto????Senza svegliarsi................................
Aggiornamento pargoli 66389
Gio ieri mattina aveva un orecchio che buttava ma niente dolore, così ho provato x scrupolo a chiamare i ped (privati e mutua) ma giustam di domenica staccano il tel.............dico vabbè domani li chiamo e chiedo che fare..........visto che tanto male non gli fa....sarà un po di catarro che esce......
Alle 18 perde sangue dall'orecchio Aggiornamento pargoli 117112 ammetto di essermi impressionata, ma ho mantenuto la calma e fatto finta di nulla, intanto ho iniziato un giro di telefonate che se non avevo 15 euro caricati sul cellulare erano caxxi.............................mio suocero trova il dottore e alle 19.30 è a casa..........................Gio sta alla grande, gola ok, bronchi ok, anzi gli ho detto che uso il timo e bla bla bla e m'ha detto di seguitare, che aiuta tanto.......il fatto è che sta iniziando a lacerarsi la membrana (ancora non è lacerata) e quindi ANTIBIOTICO (me la so tirata da sola eh!!!) sennò rischiamo ........... tachi se ha dolore (ma fin ora nulla), garza bagnata con anauran avvolta e appoggiata nell'orecchio una mezz'ora x due volte al giorno.......
Lui è stato bravissimo, s'è fatto visitare buono buono, anzi j'annava dietro e ascoltava bene quello che diceva, tanto che com'è uscito mi fa "Metti gocce co garza????"
io Aggiornamento pargoli 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 9:39 am

Vebbè, l'hai presa in tempo dai. Giò è proprio un ometto!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 10:52 am

Aggiornamento pargoli 66304 Aggiornamento pargoli 66304 che bravo che è stato per fortuna l hai presa in tempo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 11:03 am

Che bravo giò!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 11:18 am

bravissimo piccoletto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 11:51 am

wyccan30 ha scritto:
Jak congiuntivite in fase di guarigione, ma era la cosa che meno mi preoccupava.
Stamane mi ha concesso di dormire fino alle 6.50.............................vi rendete conto????Senza svegliarsi................................
Aggiornamento pargoli 66389
Gio ieri mattina aveva un orecchio che buttava ma niente dolore, così ho provato x scrupolo a chiamare i ped (privati e mutua) ma giustam di domenica staccano il tel.............dico vabbè domani li chiamo e chiedo che fare..........visto che tanto male non gli fa....sarà un po di catarro che esce......
Alle 18 perde sangue dall'orecchio Aggiornamento pargoli 117112 ammetto di essermi impressionata, ma ho mantenuto la calma e fatto finta di nulla, intanto ho iniziato un giro di telefonate che se non avevo 15 euro caricati sul cellulare erano caxxi.............................mio suocero trova il dottore e alle 19.30 è a casa..........................Gio sta alla grande, gola ok, bronchi ok, anzi gli ho detto che uso il timo e bla bla bla e m'ha detto di seguitare, che aiuta tanto.......il fatto è che sta iniziando a lacerarsi la membrana (ancora non è lacerata) e quindi ANTIBIOTICO (me la so tirata da sola eh!!!) sennò rischiamo ........... tachi se ha dolore (ma fin ora nulla), garza bagnata con anauran avvolta e appoggiata nell'orecchio una mezz'ora x due volte al giorno.......
Lui è stato bravissimo, s'è fatto visitare buono buono, anzi j'annava dietro e ascoltava bene quello che diceva, tanto che com'è uscito mi fa "Metti gocce co garza????"
io Aggiornamento pargoli 641349

lorenzo era uguale, invece sua sorella inizia a strillare appena entriamo nello studio Aggiornamento pargoli 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 1:23 pm

è stato bravissimo il tuo ometto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 1:41 pm

bravissimo! Aggiornamento pargoli 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyLun Gen 31, 2011 1:50 pm

almeno te ne sei accorta in tempo prima che si lacerasse!
caspita ma gio quanto è sveglio?? un ometto davvero!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyMar Feb 01, 2011 12:51 am

bravissimo gio ma te la sei tirata davvero Aggiornamento pargoli 607711
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli EmptyMar Feb 01, 2011 9:18 am

tortughita ha scritto:
bravissimo gio ma te la sei tirata davvero Aggiornamento pargoli 607711
T'ho detto che so strega...................però veamente, lui sta bene, mangia, non ha dolore......per fortuna eh!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento pargoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento pargoli   Aggiornamento pargoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento pargoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma voi ai pargoli
» Ieri mentre lavavo i pargoli....
» aggiornamento
» aggiornamento
» aggiornamento mutanda!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: