MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon San Valentino!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:17 am

per chi lo festeggia e perchi non gliene frega niente...

Qui è tornato un tempo da schifo dopo la parentesi di sole degli scorsi giorni.
Nel week-end ci siamo dati ai bagordi perciò stamattina ho quintali di roba da lavare... Buon San Valentino! 829913
Adesso, intanto che i due nani dormono ancora vado a farmi una doccia così mi levo di dosso il sonno... Buon San Valentino! 97472
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:40 am

Buon San Valentino anche a te. Buon San Valentino! 66304
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:44 am

ela ha scritto:
per chi lo festeggia e perchi non gliene frega niente...

Qui è tornato un tempo da schifo dopo la parentesi di sole degli scorsi giorni.
Nel week-end ci siamo dati ai bagordi perciò stamattina ho quintali di roba da lavare... Buon San Valentino! 829913
Adesso, intanto che i due nani dormono ancora vado a farmi una doccia così mi levo di dosso il sonno... Buon San Valentino! 97472


Buon San Valentino! 66304
io sono qui con entrambi i nani e il pediatra mi ha consigliato di tenere richi tutta sett a casa per riprendersi bene dall'influenza Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711
vediamo day by day
il mio homo ed io ci siamo fatti il medesimo pensiero....la'nnoscorso entrambi ci siamo regalati un telefono nuovo.....quest'anno un accessorio thun....ovvio il motivo è diverso ma, sono piacevolmente da questa sintonia!!! Buon San Valentino! 66304 Buon San Valentino! 66304 non credo ci sia mai capitata quando eravamo fidanzati
ieri abbiam visto il primo film affittato MASCHI CONTRO FEMMINE!!!!CHE RISATE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:46 am

BUON S VALENTINO A TUTTE!!
Buon San Valentino! 66304 Buon San Valentino! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:57 am

patata ha scritto:
il mio homo ed io ci siamo fatti il medesimo pensiero....la'nnoscorso entrambi ci siamo regalati un telefono nuovo.....quest'anno un accessorio thun....

Ammazza vi siete già scambiati anche i regali...
Come siete avanti... Buon San Valentino! 641349
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:59 am

ela ha scritto:
patata ha scritto:
il mio homo ed io ci siamo fatti il medesimo pensiero....la'nnoscorso entrambi ci siamo regalati un telefono nuovo.....quest'anno un accessorio thun....

Ammazza vi siete già scambiati anche i regali...
Come siete avanti... Buon San Valentino! 641349

bhè ascolta siamo sposati da quasi 5 anni
quando eravamo fidanzati s'aspettava la sera per uscire ma, ora , anche solo i dieci minuti a colazione che abbiamo avuto soli è l'occasione più adatta....poi, lui va in ufficio....io il tram tram bimbi....ora che ci vediamo è stasera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 11:18 am

patata ha scritto:
ela ha scritto:
patata ha scritto:
il mio homo ed io ci siamo fatti il medesimo pensiero....la'nnoscorso entrambi ci siamo regalati un telefono nuovo.....quest'anno un accessorio thun....

Ammazza vi siete già scambiati anche i regali...
Come siete avanti... Buon San Valentino! 641349

bhè ascolta siamo sposati da quasi 5 anni
quando eravamo fidanzati s'aspettava la sera per uscire ma, ora , anche solo i dieci minuti a colazione che abbiamo avuto soli è l'occasione più adatta....poi, lui va in ufficio....io il tram tram bimbi....ora che ci vediamo è stasera!!!!
L?homo mi ha regalato il piumino Gaudì, però me l'ha dato prima per provarlo (sarebbe quello che o mi và o mi và) ed io invece a lui niente Buon San Valentino! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 11:25 am

Buona giornata e buon san valentino a tutte!!! Buon San Valentino! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 12:11 pm

Buongiorno!!!
Il mio homo mi ha regalato niente, come tutti gli anni!! Buon San Valentino! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 12:20 pm

mi ero dimenticata che era oggi, convinta fosse ieri Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525
qui festeggeremo stasera Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 690592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 1:21 pm

Candy Candy ha scritto:
mi ero dimenticata che era oggi, convinta fosse ieri Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525
qui festeggeremo stasera Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 690592
Qui nessuna speranza di festeggiamenti Buon San Valentino! 690592 Buon San Valentino! 874727
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 3:28 pm

"San Valentino è la festa deli innamorati, nn delle coppie"....cattivella sta citazione però in alcuni casi è vera! Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 3:31 pm

francymely ha scritto:
"San Valentino è la festa deli innamorati, nn delle coppie"....cattivella sta citazione però in alcuni casi è vera! Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688

Ma và... e' l'ennesima festa de bottegai... Buon San Valentino! 766550
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 4:01 pm

ela ha scritto:
francymely ha scritto:
"San Valentino è la festa deli innamorati, nn delle coppie"....cattivella sta citazione però in alcuni casi è vera! Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688

Ma và... e' l'ennesima festa de bottegai... Buon San Valentino! 766550
la mia bottegaia si chiama Carpisa quest'anno Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525 Buon San Valentino! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 4:09 pm

Auguri a tutte!!!!! io non chiedevo chissà cosa...mi aveva chiesto se volevo andare a cena e ho detto no x non spendere soldi che stasera ti fanno pagare la cena il doppio...e alla fine niente regalo (io gliel'ho già dato) e andiamo a cena dai suoi!!! Buon San Valentino! 117112 Buon San Valentino! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 4:18 pm

tinde ha scritto:
Auguri a tutte!!!!! io non chiedevo chissà cosa...mi aveva chiesto se volevo andare a cena e ho detto no x non spendere soldi che stasera ti fanno pagare la cena il doppio...e alla fine niente regalo (io gliel'ho già dato) e andiamo a cena dai suoi!!! Buon San Valentino! 117112 Buon San Valentino! 117112
sperem che ti faccia una sorpresona Buon San Valentino! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 4:19 pm

Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
Auguri a tutte!!!!! io non chiedevo chissà cosa...mi aveva chiesto se volevo andare a cena e ho detto no x non spendere soldi che stasera ti fanno pagare la cena il doppio...e alla fine niente regalo (io gliel'ho già dato) e andiamo a cena dai suoi!!! Buon San Valentino! 117112 Buon San Valentino! 117112
sperem che ti faccia una sorpresona Buon San Valentino! 66304
dirò poi...ma ho i miei dubbi xchè esce dal lavoro, viene a casa e poi va in palestra..
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 5:00 pm

buon san valentino qui niente regali adesso esco a comprare qualcosa per fare una cenetta senza lume di candela Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 e niente Buon San Valentino! 690592 Buon San Valentino! 690592 Buon San Valentino! 690592 perchè munita di ciclo Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688 Buon San Valentino! 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 5:02 pm

Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
Auguri a tutte!!!!! io non chiedevo chissà cosa...mi aveva chiesto se volevo andare a cena e ho detto no x non spendere soldi che stasera ti fanno pagare la cena il doppio...e alla fine niente regalo (io gliel'ho già dato) e andiamo a cena dai suoi!!! Buon San Valentino! 117112 Buon San Valentino! 117112
sperem che ti faccia una sorpresona Buon San Valentino! 66304

e visto che il mio nanetto d'intestino di è ripigliato, stasera si cena così...paella di pesce(per me e mao)al piccolo risotto allo zafferano(ne tolgo un pò da quello che faccio per noi 2!un buon vino bianco e......................RELAX!!!!
la torta l'avevo presa....perchè vedendo la mal parata del virus mi son detta"MEGLIO EVITAR SBATTI"così crostata semplice con cioccolato e fragole........
Quando richi si sveglia faremo insieme i muffin per il suo papi...così, evitiamo di guardar il manny tutto fare subito alle 4!!! Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 5:07 pm

patata ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
Auguri a tutte!!!!! io non chiedevo chissà cosa...mi aveva chiesto se volevo andare a cena e ho detto no x non spendere soldi che stasera ti fanno pagare la cena il doppio...e alla fine niente regalo (io gliel'ho già dato) e andiamo a cena dai suoi!!! Buon San Valentino! 117112 Buon San Valentino! 117112
sperem che ti faccia una sorpresona Buon San Valentino! 66304

e visto che il mio nanetto d'intestino di è ripigliato, stasera si cena così...paella di pesce(per me e mao)al piccolo risotto allo zafferano(ne tolgo un pò da quello che faccio per noi 2!un buon vino bianco e......................RELAX!!!!
la torta l'avevo presa....perchè vedendo la mal parata del virus mi son detta"MEGLIO EVITAR SBATTI"così crostata semplice con cioccolato e fragole........
Quando richi si sveglia faremo insieme i muffin per il suo papi...così, evitiamo di guardar il manny tutto fare subito alle 4!!! Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711 Buon San Valentino! 607711
mmm che bella cenetta!!!
io adoro la paella ma non so come si fa!
Al mio omo invece stasera gli faccio il polpo con le patate tipico piatto pugliese, per il dolce ci pensa lui ha detto!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! EmptyLun Feb 14, 2011 10:44 pm

anche qui niente festeggiamenti!!!!!!!!!! però qualche regalino l'ho ricevuto!!!!!
completo intimo, un ordine da elf, una piantina. io non ho regalato niente visto che sto lavorando
poco!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon San Valentino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon s. valentino ......
» Buon giorno buon giornetto!
» Per San Valentino...
» Per San Valentino....
» Buon sabato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: