MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regalo x la nipotina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 5:30 pm

domani fa un anno.
Mamma e zia, visto il momento NO che sta passando mio fratello che non lavora, gli hanno regalato soldi........................io, visto che comunque non è che gli do 200 euri.......................pensavo di comprargli un assortimento tra omogeneizzati/minestrina/passato di verdure ecc. Che dite?????Così non devono comprarli...............e se li ritrovano xun po.
idea del caiser???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 5:32 pm

secondo me è una bella idea..
o al massimo chiedi se ha bidogno di abigliamneto per la bella stagione
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 5:35 pm

Avendo avuto un'altra bimba femmena credo sia a posto x i vestitini.....................glie l'ho chiesto e mi ha detto "quello che vuoi, non ti preoccupà".................fosse x loro non si meriterebbero nulla, ma quelle bimbe, x carità.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 5:49 pm

è una bella idea...noi ai nostri amici che hanno avuto la bimba regaliamo una cesta di vimini che dopo useranno x giochi o cose del genere, piena di pannolini, prodotti e poi dato che il 1 è un maschio le regaleremo qualche vestitino da femminuccia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 5:51 pm

a me l'idea piace! Regalo x la nipotina 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 5:54 pm

L'idea è buona però stavo pensando....a un anno mangerà ancora gli omogeneizzati? Regalo x la nipotina 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 6:12 pm

Bella idea romi! Regalo x la nipotina 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 7:37 pm

francymely ha scritto:
L'idea è buona però stavo pensando....a un anno mangerà ancora gli omogeneizzati? Regalo x la nipotina 143304
vabbè magari non tutti in omogenizzati Regalo x la nipotina 49991
caspita Romy che brutta situazione per tuo fratello...mi spiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 10:34 pm

Regalo x la nipotina 66389 bell'idea! Regalo x la nipotina 66389 Regalo x la nipotina 66389 brava!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyLun Feb 14, 2011 11:18 pm

io lo avrei apprezzato moltissimissimo!!!! io chiedevo sempre cose utili come pannolini, abiti e cose così... magari prendile anche un giochino o un libretto così sarà felice di aver eun pacchettino,anche se è ancora piccola e magari ancora nn ci fa caso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyMar Feb 15, 2011 12:12 am

Secondo me và benissimo Regalo x la nipotina 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyMar Feb 15, 2011 12:27 am

direi che va bene magari aggiungi un giochino Regalo x la nipotina 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina EmptyMar Feb 15, 2011 9:45 am

francymely ha scritto:
L'idea è buona però stavo pensando....a un anno mangerà ancora gli omogeneizzati? Regalo x la nipotina 143304
Si si, li mangia ancora...................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo x la nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo x la nipotina   Regalo x la nipotina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo x la nipotina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il regalo di compleanno....
» 1 ora con nano e nipotina
» S.o.s. Regalo....
» Regalo di compleanno
» Regalo di Tinky!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: