MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho chiamato l'ufficio ricoveri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 11:16 am

Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112 "Signora ma i tempi x queste operazioni sono lunghissimi" e bla bla e bla bla.......
in pratica rifiutando una volta (ricordate , due giorni prima di Natale perchè non avevo a chi lascià i pupi)sono passata in coda e devo ricomincià il giro.............
quindi
AVIJA a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 11:17 am

Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 11:18 am

ma non puoi cambiare ospedale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 11:22 am

wyccan30 ha scritto:
Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112 "Signora ma i tempi x queste operazioni sono lunghissimi" e bla bla e bla bla.......
in pratica rifiutando una volta (ricordate , due giorni prima di Natale perchè non avevo a chi lascià i pupi)sono passata in coda e devo ricomincià il giro.............
quindi
AVIJA a te.

mando il mio homo a protestare?
vedi che ti operano domani poi Ho chiamato l'ufficio ricoveri 780714
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 11:41 am

claudia ha scritto:
ma non puoi cambiare ospedale?
ho il chirurgo lì..............poi già hanno in mano tutte le risonanze della capocchia x il tipo d'anestesia da fare......perciò..........
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 11:50 am

wyccan30 ha scritto:
claudia ha scritto:
ma non puoi cambiare ospedale?
ho il chirurgo lì..............poi già hanno in mano tutte le risonanze della capocchia x il tipo d'anestesia da fare......perciò..........
capito
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 12:44 pm

questa è la sanità Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112 Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112 Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri EmptyMar Feb 22, 2011 4:30 pm

Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112 Ho chiamato l'ufficio ricoveri 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiamato l'ufficio ricoveri   Ho chiamato l'ufficio ricoveri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiamato l'ufficio ricoveri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ha chiamato il frate
» HO CHIAMATO A LAVORO
» Toh , ha chiamato la mamma pazza...
» Ho chiamato il parucchiere
» Ecco mi hanno appena chiamato dall'asilo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: