MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 addio riccioli d'oro!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 10:21 am

ieri l'omo ha portato il nano a tagliare i capelli perchè erano troppo lunghi, quando è rientrato e gli ha tolto il cappellino sono inorridita addio riccioli d'oro! 33779 addio riccioli d'oro! 33779 addio riccioli d'oro! 33779
i bei ricciolini che tanto amavo non ci sono piu!!!!!
Tutti glieli hanno tagliati, c'è là corti corti addio riccioli d'oro! 398396
non sembra nemmeno lui, sembra più grande, si è sempre bellino ma io lo preferivo con i riccioli, prima con quel cespuglio lo chiamavo il mio scienziato pazzo!
Dite che gli toeneranno i riccioli' Perchè di solito si dice che quando li tagli tutti non ritornano più1
Appena faccio la foto ve lo faccio vedere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 10:23 am

ma perchè un taglio così drastico???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 10:33 am

lo vorrei saper anche io!! addio riccioli d'oro! 117112 addio riccioli d'oro! 117112
L'altra volta glieli ho fatti tagliare in puglia dal mio ex parrucchiere e glieli tagliò poco, giusto la frangia e ai lati perchè gli dispiaceva che erano belli, invece sto deficente c'è andato proprio pesante, neanche dovesse partire al militare!!
il nano ieri ogni tanto si toccava i capelli e con le manine faceva il gesto "non c'è!" addio riccioli d'oro! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 10:39 am

myma2002 ha scritto:
lo vorrei saper anche io!! addio riccioli d'oro! 117112 addio riccioli d'oro! 117112
L'altra volta glieli ho fatti tagliare in puglia dal mio ex parrucchiere e glieli tagliò poco, giusto la frangia e ai lati perchè gli dispiaceva che erano belli, invece sto deficente c'è andato proprio pesante, neanche dovesse partire al militare!!
il nano ieri ogni tanto si toccava i capelli e con le manine faceva il gesto "non c'è!" addio riccioli d'oro! 773371

cucciolo....anche io di solito faccio tagliare i capelli a Grazia dal mio parrucchiere in Puglia, però martedì la porto qui, ce li ha troppo disordinati per i miei gusti e noi scendiamo a Pasqua ed è troppo lontano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 11:27 am

Io a Niccolò ho sempre fatto il taglio corto, stà più in ordine addio riccioli d'oro! 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 11:39 am

Cuccioletto!!! addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 Dai Myma che ricresceranno presto, l'hai detto tu che nn fai in tempo a tagliarli che già ricrescono! Nn so se ricresceranno ricci perchè di solito tutti i bimbi hanno i boccoli poi al primo taglio drastico se ne vanno però se hai in famiglia parenti coi capelli ricci magari gli rimangono così. addio riccioli d'oro! 780714 Tu e tuo marito però li avete lisci vero?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 12:37 pm

Giorgio pure aveva i riccioli, poi l'homo questa estate l'ha rapato letteralmente, come si dice qua gli ha fatto la "boccia".........un colpo!.
Poi però adesso che sono lunghetti ma ormai li taglio quando migliora il tempo, i ricciolini stanno tornando............................certo non saranno più i capelli di prima, sottili, e svolazzanti ovvio...............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 12:40 pm

francymely ha scritto:
Cuccioletto!!! addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 Dai Myma che ricresceranno presto, l'hai detto tu che nn fai in tempo a tagliarli che già ricrescono! Nn so se ricresceranno ricci perchè di solito tutti i bimbi hanno i boccoli poi al primo taglio drastico se ne vanno però se hai in famiglia parenti coi capelli ricci magari gli rimangono così. addio riccioli d'oro! 780714 Tu e tuo marito però li avete lisci vero?
mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 12:53 pm

myma2002 ha scritto:
francymely ha scritto:
Cuccioletto!!! addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 Dai Myma che ricresceranno presto, l'hai detto tu che nn fai in tempo a tagliarli che già ricrescono! Nn so se ricresceranno ricci perchè di solito tutti i bimbi hanno i boccoli poi al primo taglio drastico se ne vanno però se hai in famiglia parenti coi capelli ricci magari gli rimangono così. addio riccioli d'oro! 780714 Tu e tuo marito però li avete lisci vero?
mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!

Ah, io avevo visto nelle foto che avevi i capelli lisci!!! addio riccioli d'oro! 49991 Allora è possibile che il nano li avrà ricci anche lui!!! addio riccioli d'oro! 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 1:42 pm

NikiGiò ha scritto:
Io a Niccolò ho sempre fatto il taglio corto, stà più in ordine addio riccioli d'oro! 66389

anche io a celeste addio riccioli d'oro! 490688

Lorenzo invece a 2 anni li aveva inguardabili, non c'era una ciocca lunga uguale, erano sottilissimi e alcuni stavano giù altri su... così l'ho portato dalla madrina dell'homo parrucchiera e gli ha fatto un doppio taglio bellissimo! io adoro il doppio taglio...
così da allora in estate lo raso con la macchinetta per comodità e in inverno facciamo il doppio taglio addio riccioli d'oro! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 4:19 pm

francymely ha scritto:
myma2002 ha scritto:
francymely ha scritto:
Cuccioletto!!! addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 addio riccioli d'oro! 773371 Dai Myma che ricresceranno presto, l'hai detto tu che nn fai in tempo a tagliarli che già ricrescono! Nn so se ricresceranno ricci perchè di solito tutti i bimbi hanno i boccoli poi al primo taglio drastico se ne vanno però se hai in famiglia parenti coi capelli ricci magari gli rimangono così. addio riccioli d'oro! 780714 Tu e tuo marito però li avete lisci vero?
mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!

Ah, io avevo visto nelle foto che avevi i capelli lisci!!! addio riccioli d'oro! 49991 Allora è possibile che il nano li avrà ricci anche lui!!! addio riccioli d'oro! 437918
speriamo! sta così bene con i ricciolini! addio riccioli d'oro! 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyDom Feb 27, 2011 7:01 pm

myma2002 ha scritto:

mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!
allora potrebbe averli ricci pure lui addio riccioli d'oro! 66389
non hai mai provato a tagliarli tu?
io d'estate molto corti con la macchinetta mentre d'inverno vado di forbici addio riccioli d'oro! 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyLun Feb 28, 2011 1:18 am

tortughita ha scritto:
myma2002 ha scritto:

mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!
allora potrebbe averli ricci pure lui addio riccioli d'oro! 66389
non hai mai provato a tagliarli tu?
io d'estate molto corti con la macchinetta mentre d'inverno vado di forbici addio riccioli d'oro! 49991
sinceramente no perche non ho ne le forbici adatte ne la macchinetta addio riccioli d'oro! 143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyLun Feb 28, 2011 1:28 am

myma2002 ha scritto:
tortughita ha scritto:
myma2002 ha scritto:

mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!
allora potrebbe averli ricci pure lui addio riccioli d'oro! 66389
non hai mai provato a tagliarli tu?
io d'estate molto corti con la macchinetta mentre d'inverno vado di forbici addio riccioli d'oro! 49991
sinceramente no perche non ho ne le forbici adatte ne la macchinetta addio riccioli d'oro! 143304
io la macchinetta l'avevo già perchè ci taglio i capelli all'homo, costa circa 30 euro e con 2 tagli è già ammortizzata addio riccioli d'oro! 54492
le forbici le ho prese in un negozio x parrucchieri a circa 15 euro perchè quelle normali non vanno bene, ci vogliono quelle microdentellate addio riccioli d'oro! 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyLun Feb 28, 2011 1:32 am

tortughita ha scritto:
myma2002 ha scritto:
tortughita ha scritto:
myma2002 ha scritto:

mio maito li ha lisci mentre io li ho ricci e crespi però tutte le settimane vado dalla parrucchiera per farli lisci!
allora potrebbe averli ricci pure lui addio riccioli d'oro! 66389
non hai mai provato a tagliarli tu?
io d'estate molto corti con la macchinetta mentre d'inverno vado di forbici addio riccioli d'oro! 49991
sinceramente no perche non ho ne le forbici adatte ne la macchinetta addio riccioli d'oro! 143304
io la macchinetta l'avevo già perchè ci taglio i capelli all'homo, costa circa 30 euro e con 2 tagli è già ammortizzata addio riccioli d'oro! 54492
le forbici le ho prese in un negozio x parrucchieri a circa 15 euro perchè quelle normali non vanno bene, ci vogliono quelle microdentellate addio riccioli d'oro! 629924
voglio vedere di comprarle anche io, per il taglio del nano il parrucchiere ha preso 10 euro! addio riccioli d'oro! 641349
invece in puglia non pagai niente forse perche ero gia cliente addio riccioli d'oro! 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! EmptyLun Feb 28, 2011 1:35 am

myma2002 ha scritto:

voglio vedere di comprarle anche io, per il taglio del nano il parrucchiere ha preso 10 euro! addio riccioli d'oro! 641349
invece in puglia non pagai niente forse perche ero gia cliente addio riccioli d'oro! 490688
coi bimbi sono dei ladri addio riccioli d'oro! 117112
se non trovi le forbici te le procuro io addio riccioli d'oro! 66389
c'erano anche da 50 euro ma quando ho detto che erano x tagliare al nano mi hanno tirato fuori quelle economiche con manico in plastica ma vanno benone addio riccioli d'oro! 398894
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio riccioli d'oro! Empty
MessaggioTitolo: Re: addio riccioli d'oro!   addio riccioli d'oro! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
addio riccioli d'oro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi dico addio...
» Addio 2010!
» addio simoncelli
» addio al latte
» Stasera esco...vado ad un addio al nubilato..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: