MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi voglio fare un tattoo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyDom Feb 27, 2011 10:29 pm

voglio tatuarmi il nome di Serena, una scritta in corsivo semplice ed essenziale, piccola PICCOLA, sul polso, con magari un cuoricino come parte integrante del nome, magari nella coda della S...
quanto farà male??? quanto mi costerà???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyDom Feb 27, 2011 10:33 pm

Pink♥ ha scritto:
voglio tatuarmi il nome di Serena, una scritta in corsivo semplice ed essenziale, piccola PICCOLA, sul polso, con magari un cuoricino come parte integrante del nome, magari nella coda della S...
quanto farà male??? quanto mi costerà???

io penso che con una spesa tra i 50 e gli 80 euro te la cavi...
il mio, che è grosso all'incirca 4cmx4cm l'ho pagato 70.. 7 anni fa... poi dipende anche da chi vai...
per il dolore è soggettivo... nel senso che io sono una fifona, e pensavo di sentire un dolore ttttrrreeeeeeeemendo... ma è stato sopportabilissimo, soprattutto dopo la prima battuta..poi dipende anche da dove lo fai, sopra la ciccetta fa meno male, sopra l'osso di più..
anche io vorrei farmi le iniziali dei nani piccoline da qualche parte, ma l'homo mi rompe le palle Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyDom Feb 27, 2011 10:54 pm

Tinky ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
voglio tatuarmi il nome di Serena, una scritta in corsivo semplice ed essenziale, piccola PICCOLA, sul polso, con magari un cuoricino come parte integrante del nome, magari nella coda della S...
quanto farà male??? quanto mi costerà???

io penso che con una spesa tra i 50 e gli 80 euro te la cavi...
il mio, che è grosso all'incirca 4cmx4cm l'ho pagato 70.. 7 anni fa... poi dipende anche da chi vai...
per il dolore è soggettivo... nel senso che io sono una fifona, e pensavo di sentire un dolore ttttrrreeeeeeeemendo... ma è stato sopportabilissimo, soprattutto dopo la prima battuta..poi dipende anche da dove lo fai, sopra la ciccetta fa meno male, sopra l'osso di più..
anche io vorrei farmi le iniziali dei nani piccoline da qualche parte, ma l'homo mi rompe le palle Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112 Mi voglio fare un tattoo 117112
Io sopporto benissimo il dolore.......in travaglio le ostetriche mi dicevano "Ma hai le contrazioni si o no?" e ce le avevo e pure forti, ma non so una ciciona piagnona insomma................quando piagnevo era perchè io e la morte ci davamo la mano.
Detto ciò...........x il tatuaggio ho sofferto....................fatto dietro la schiena...........sull'osso sacro x intenderci.........meno x il piercing all'ombelico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyDom Feb 27, 2011 10:56 pm

una mia amica ce l'ha sul polso ha detto che è ok! ci devo credere?? Mi voglio fare un tattoo 490688 Mi voglio fare un tattoo 490688 Mi voglio fare un tattoo 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 2:43 am

io vorrei farmi la F sull'ala di una farfalla Mi voglio fare un tattoo 66304
quando troverò un tatuatore che fa la farfalla che sembri vera (la vorrei tatuare su un fianco dietro (come se si fosse appoggiata) Mi voglio fare un tattoo 66304 Mi voglio fare un tattoo 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 3:24 am

costo contenuto se lo fai piccolo,sui 70 o 80 euro credo... dolore ..bè sul polso un pò dovrebbe fare male..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 11:06 am

come prezzo dipende dal tatuatore (meno di 100 euro, comunque)
sul polso credo che un pochino male faccia...
propio l'altro giorno ne parlavo con l'homo che ne voglio fare un altro (e anche lui vuole farne un altro quando finisce sta cazzo di specialità...)
quando gli ho detto che vorrei farmelo dietro l'orecchio, mi ha detto che è da tossica....quindi credo che, se lo farò, sarà sul piede
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 3:53 pm

io ne vorrei fare altri 100 ma grandi e siccome sono nullatenente non posso... Mi voglio fare un tattoo 490688
io il mio l'ho pagato 90€ nel 2004 ma è a colori, in bianco e nero costano meno quindi direi una 70'ina.
Mi raccomando a scegliere il tatuatore, che sia pulito e che sterilizzi tutto...
Io il dolore praticamente non lo sento , l'ho fatto sulla spalla dove, all'epoca, c'erano solo ossa e non ho sentito niente quindi credo sia soggettivo ma niente di cosi tremendamente insopportabile insomma....
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 7:44 pm

pippi ha scritto:
come prezzo dipende dal tatuatore (meno di 100 euro, comunque)
sul polso credo che un pochino male faccia...
propio l'altro giorno ne parlavo con l'homo che ne voglio fare un altro (e anche lui vuole farne un altro quando finisce sta cazzo di specialità...)
quando gli ho detto che vorrei farmelo dietro l'orecchio, mi ha detto che è da tossica....quindi credo che, se lo farò, sarà sul piede

Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525
piacere io sono una tossica Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525

cmq la spesa e sui 100 euro..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 7:46 pm

Miry ha scritto:
pippi ha scritto:
come prezzo dipende dal tatuatore (meno di 100 euro, comunque)
sul polso credo che un pochino male faccia...
propio l'altro giorno ne parlavo con l'homo che ne voglio fare un altro (e anche lui vuole farne un altro quando finisce sta cazzo di specialità...)
quando gli ho detto che vorrei farmelo dietro l'orecchio, mi ha detto che è da tossica....quindi credo che, se lo farò, sarà sul piede

Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525
piacere io sono una tossica Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525

cmq la spesa e sui 100 euro..
Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Forse un giorno la diventerò anche io Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525 Mi voglio fare un tattoo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo EmptyLun Feb 28, 2011 7:58 pm

pippi ha scritto:
come prezzo dipende dal tatuatore (meno di 100 euro, comunque)
sul polso credo che un pochino male faccia...
propio l'altro giorno ne parlavo con l'homo che ne voglio fare un altro (e anche lui vuole farne un altro quando finisce sta cazzo di specialità...)
quando gli ho detto che vorrei farmelo dietro l'orecchio, mi ha detto che è da tossica....quindi credo che, se lo farò, sarà sul piede
da tossica,,,maddaiii
però sono d'accordo sul punto, a me lì non piace Mi voglio fare un tattoo 874727
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi voglio fare un tattoo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio fare un tattoo   Mi voglio fare un tattoo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi voglio fare un tattoo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo voglio!!!
» Voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» voglio sapere, chi siamo
» Voglio il ricovero coatto...
» Voglio menare l'homo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: